Agency Emanuel

Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Dopo molto tempo che avevo smesso di frequentare il mondo Agency per diverse ragioni, alcune personali altre che espongo qui di seguito, devo purtroppo dire che questa ultima esperienza con la signorina in questione conferma la bontà di quella scelta che feci allora. In particolare negli anni avevo cercato di evitare come la peste le puledre marcate EoFI perché a mio modesto avviso il rate base che propongono per la mezzora mi sembra veramente spropositato (160 euro per una sveltina in pratica), soprattutto considerato il fatto che a leggere le recensioni dei colleghi non c’è nemmeno la garanzia di ricevere un servizio base soddisfacente, anzi! (per intenderci con FK come Dio comanda, un minimo di GFE e un 69 come si deve). Tanto più che io frequentando escort da anni ed essendo della vecchia scuola mi ero abituato bene (i piu vecchiotti ricorderanno le mitiche ragazze YDG per intenderci) e quindi per servizi di agenzia intendo tutt’altro rispetto a quello che spesso propinano le sgualdrine EofI, ossia innanzitutto una certezza di ricevere i servizi che vengono pubblicizzati e in secondo luogo un grado di coinvolgimento superiore di quello offerto da una lotf qualsiasi da 100 all inclusive.

In ogni caso, pur essendo ben conscio dei rischi a cui andavo incontro, ho voluto dopo anni dare una chance pure a EofI cercando di preselezionare la girl al meglio, non prima di aver monitorato la situazione per qualche tempo su internet e facendo leva su tutta la mia esperienza. Alla fine la scelta è ricaduta su una loro donzella che mi sembrava tonica di fisco e che appariva nel panorama romano per la prima volta. Inoltre sembrava che avesse scelto la città eterna come incipit del suo tour, e per questo pensavo (erroneamente purtroppo) di avere minimizzato il rischio di trovarmela con le palle girate dopo essere stata sbattuta in lungo e largo da mezza Italia per una settimana e più. Last but non least offriva una gamma di servizi extra molto più variegata e completa di quella di altre sue colleghe EoFI comprensiva sulla carta di Rimming e Ingoio, entrambi servizi che io apprezzo non poco soprattutto se decido di rivolgermi a un’agenzia per avere un trattamento full inclusive.

Siccome conosco bene i miei polli avevo chiesto esplicita conferma all’agenzia dell’esecuzione dei servizi in parola e di fronte ad una loro perentoria risposta affermativa prenoto un’ora di sesso completo stanziando un ragguardevole preventivo di euro 350 (200 per l’ora base+50 rim+50 cim e altre 50 ingoio) senza battere ciglio considerato l’infoiamento che avevo. Questo solo per dire non è che ero andato li a pretendere la luna “aggratis”…

Arrivo nell’Hotel di Prati che sembra il loro punto di riferimento in zona, puntuale come la morte, bypasso la reception senza problemi e aspetto che la lady esca dalla camera a prelevarmi di fronte agli ascensori di piano (chissà perché non mi hanno detto di bussare, ma vabbè)…la signorina ha un corpo in linea con la foto, magra alta slanciata e due tette naturali perfette, sode e proporzionate come ne ho viste poche in vita mia; di faccia si nota un certo uso di photoshop, anche se onestamente non esagerato (pure questa è un’altra consueta ricetta della casa a dire il vero, anche se non son gli unici a farlo). Ha in particolare delle labbra gonfie da botulino che non rispondono per nulla ai miei gusti, ma per il resto è comunque passabile, o comunque non è il suo aspetto fisico a rappresentare il problema principale. Le dico che sono d’accordo già con l’agenzia per fare un’ora con alcuni servizi extra che le ribadisco solo per ulteriore conferma. Lei ovviamente fa orecchie da mercante dicendo che c’è un equivoco, che lei quei servizi non li fa ecc.. Io gli faccio notare che quei servizi sono ben pubblicizzati sia sul loro sito che su EF e mi sono stati ulteriormente confermati dall’agenzia, quindi si tratta certamente di malafede e non di un banale missunderstanding come me lo vogliono far passare. Ad ogni modo io mi incazzo come una iena selvaggia perché sono ben conscio che iniziare un meeting discutendo su queste cose è il miglior modo possibile per fare si che l’incontro si svolga in un’atmosfera ostile…alla fine resto molto indeciso sul da farsi perché da atteggiamento di fondo della tipa e da questo episodio avevo capito che l’incontro sarebbe stato ben lontano da come lo avevo pregustato nella mia mente. Medito pertanto di andarmene direttamente cercando soluzioni alternative. Nel mentre quando ero ancora in bagno prima di cominciare contatto comunque incazzato l’agenzia per rappresentargli il mio disappunto. Loro rispondono scusandosi e dicendo che la tipa gli aveva confermato la disponibilità di ogni servizio, ma ad ogni modo ci marciano pure loro perché ancora oggi (incontro risale a qualche giorno fa) si sono ben guardati dal modificare gli extra elencati sul profilo della girl.

Morale della storia alla fine considerato infoiatura e tempo perso per arrivare li decido di ripiegare su un servizio base di 30 minuti (160 €) per minimizzare almeno il danno sotto il profilo economico, che ovviamente, data l’antifona, si rivelerà molto mediocre…il bacio è unica cosa quasi decente (tra i (2/5) e i (3/5) nei momenti migliori) di un incontro in cui unico obiettivo della girl è stato quello di portare a casa il compitino offrendo il meno possibile…tanto per dare l’idea vi dico che la figa è stata tenuta sempre ben serrata, appena allungavo la mano per toccarla in quella direzione (da fuori ovviamente) me la levava…praticamente non la si può nemmeno sfiorare, si può dire che quasi non me l’abbia fatta vedere….il 69 è stato fatto “alla boia di un Giuda” con lei che si è messa in una posizione tale da rendermi le manovre il meno agevoli possibile, allontanandomi, lamentandosi e fermandomi ogniqualvolta mi spingevo un po’più in fondo con la lingua. Il pompino fatto veramente “per dovere” al punto che eseguito in quel l’ho trovato veramente privo di qualunque carica erotica e non aveva alcun senso protrarlo oltre i canonici 5 minuti. A quel punto mi restava solo la scopata alla missionaria, con lei che mette il gel (e che te lo dico a fare); la faccio mettere sotto e do il primo accenno di affondo e lei mi mette la mano sul petto invitandomi a fare piano…a quel punto sbrocco e le urlo “stiamo scopando, caxxo, non rompere!” , le tolgo la mano dal petto e glielo affondo tutto. Da quel momento, dopo quel moto di stizza e ribellione da parte mia, mi comincio a muovere ritmicamente baciandola allo stesso tempo su tutto il viso cercando di fare il possibile per eccitarla e cercando almeno di sincronizzare i miei movimenti con i suoi per creare quel minimo di feeling che fino a quel momento per il suo atteggiamento ritroso era totalmente latitante…la manovra in parte mi riesce al punto che mi è sembrato che il distacco che aveva in mente di tenere e che aveva fatto da filo conduttore dell’incontro, un minimo vacillerà e lei si coinvolge un poco di più suo malgrado (ma non aspettatevi chissà cosa). Alla fine capitolo in quel modo dopo qualche minuto per un’esperienza largamente insufficiente e da non ripetere mai più…

In conclusione esco con l’idea rafforzata di avere fatto piu che bene in tutti questi anni a seguire il mio istinto e a restare alla larga da EFI. A questo punto, incerto per incerto, andrò dalle indipendenti, la maggioranza delle quali per 150€ almeno il cim lo comprendono nel servizio, cosa che con queste sanguisughe di EFI devi pagare a parte (assurdo). Sono lontani i tempi in cui

affidarsi a un’agenzia voleva dire essere certi di trovare un servizio top.. dove andremo a finire di questo passo?
 

Allegati

  • Emanuel.jpg
    Emanuel.jpg
    31,5 KB · Visite: 4.737
Alto