Emanuela - Alessandria - bakecaincontri

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://alessandria.bakecaincontrii....manuela-imperdibile-splendida-in-62fw16241429
CITTA DELL'INCONTRO:alessandria
NOME INSERZIONISTA:emanuela
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 cum
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra alta 1.80
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abbastana facile

LA MIA ESPERIENZA:incontarta lunedi,lei molto bella alta 1.80 fisico asciutto e un bel lato B,presentazione 2 chiacchiere....mentre mi degusto la sua patata...ha un piercirng proprio li..mmmm......ci spostiamo in camera xò prima passo da bagno,esco gia con il pirillo bello duro,lei appena lo vede mi dice"oddio che bello...è bello tosto"si mette in ginocchio e le lo gusta tutto cabrio...lecca tutta l'asta mentre ti guarda una vera porcella,la fermo ora la voglio di nuovo leccare,gode gli piace da matti,mi chiede di promettergli che quando vengo che la vuole in bocca...io prometto..è ora di farlo, m'icappccia si mette a pecorina e la sbatto x bene,do dei colpi talmente decisi ..lei gode sii sbattimi...dopo circa 10 minuti da favola sto x venire......si gira e gli vengo la bocca......consiglio a tutto di provare,finito il tutto ci rivestiamo ancora un paio di chiacchere e ci salutiamo.....
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Alessandria [ALESSANDRIA]- EMANUELA .......... IMPERDIBILE .............. SPLENDIDA .............zip
    64,9 KB · Visite: 147
  • Alessandria [ALESSANDRIA]- EMANUELA .......... IMPERDIBILE .............. SPLENDIDA .............zip
    42,2 KB · Visite: 132
  • Alessandria [ALESSANDRIA]- EMANUELA .......... IMPERDIBILE .............. SPLENDIDA .............zip
    61,6 KB · Visite: 190
Commenta
Alto