Emanuela Cercoincontri Bologna

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Reaction score
0
Brasiliana di colore, da vestita fa il suo effetto due belle bocce e due gambe lunghissime, lei sarà 175.
Riceve fino all' una vicino a Piazza Unità.
40 min - TU
Il tutto si svolge su un matrimoniale con lenzuola che sanno di fresco e pulito, lei è vestita più che da massaggiatrice, da serata in discoteca.
Si capisce subito che è autodidatta, ma le cose le fa abbastanza bene, massaggia tutto con impegno, piedi, gambe, schiena e spalle; girare e ricomincia con piedi fino alle spalle.
Pulizia della zona infestata :biggrin: e si dedica a sturare la condotta bisognosa, senza infamia e senza lode.
Si può usufruire del bagno, che io non ho fatto per motivi che non sto a dire.
Morale della favola: sono uscito neutro, nè scontento nè entusiasta :mda:
Lei è carina, il posto è pulito, non tira a fegarti, sorride, il massaggio è gradevole.
Mi risveglio dal sogno e ci penso :mda:

Commenta
Reaction score
0
Complimenti esteban,
in 3 ore e 54 minuti hai cacciato la preda segnalata e recensita !!

Davvero bravo, mi complimento con te per l'efficacia dimostrata al forum :thank_you2: :thank_you2: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
spongyfly ha scritto:
Complimenti esteban,
in 3 ore e 54 minuti hai cacciato la preda segnalata e recensita !!

Davvero bravo, mi complimento con te per l'efficacia dimostrata al forum :thank_you2: :thank_you2: :clapping: :clapping:
probabilmente abiterà vicino ed ha lasciato il pc in standby, non ha tribolato a trovare il parcheggio, altrimenti non avrebbe avuto il tempo necessario per tutto. Comunque grazie ad esteban.
PS: piazza Unità, mi ha ricordato questa,
viewtopic.php?f=43&t=17329&hilit=+unita
ma probabilmente non c'entra niente.

Commenta
Reaction score
19
Non sarà per caso sempre quella brasiliana che faceva massaggi in zona fiera, milf datata con una faccia che non si guardava due volte ? Se è lei ci deve essere già un tread o forse più.

Commenta
Reaction score
0
franco1962 ha scritto:
Non sarà per caso sempre quella brasiliana che faceva massaggi in zona fiera, milf datata con una faccia che non si guardava due volte ? Se è lei ci deve essere già un tread o forse più.

Lei avrà al max 25 anni, è giovane, di viso può piacere o meno, ma è sicuramente giovane.

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
Non ho avuto il tempo di andare, comunque chiamata oggi, accento brasil, gentile al telefono mi ha confermato 40 min massaggio a 50 tortellini. Riceve in una traversa di via Corticella, zona piazza Unità. E' sufficiente chiamarla almeno un quarto d'ora prima di andare, l'ho messa in agenda per la prossima settimana, sperando che non saltino fuori nuovi impicci.

Commenta
Reaction score
86
contemax1962 ha scritto:
e pensare che al telefono ci ha tenuto molto a dirmi "solo massaggio" !!!!!!!!!

beh, fa il massaggio con le mani e il massaggio con la gnocca... sempre massaggio è :on_the_quiet: :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
franco1962 ha scritto:
NO NO NO ...non c'entra niente !
La brasiliana che dici tu è ancora in zona fiera e si fa' chiamare LEYDE
viewtopic.php?f=43&t=26443&p=452396&hilit=leyde#p452396
:bye:

Commenta
Reaction score
19
Infatti, intendevo proprio lei Leyde, meno male che non è lei. Se riesco a sfuggire alla mogli ci provo a farmi fare un massaggino

Commenta
Reaction score
11
franco1962 ha scritto:
Infatti, intendevo proprio lei Leyde, meno male che non è lei. Se riesco a sfuggire alla mogli ci provo a farmi fare un massaggino

Altro che massaggino appena la vedi fai tu il massaggione a LEI :biggrin: e te lo consiglio :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
marcantonio71 ha scritto:
franco1962 ha scritto:

Altro che massaggino appena la vedi fai tu il massaggione a LEI :biggrin: e te lo [VIETATO] :yahoo:

Marcantonio, tu la conosci ?

Commenta
Reaction score
286
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/MASSAGGIO-M ... 82630.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se l'annuncio è quasi senza foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana di colore, alta, fisico tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato la ragazza ieri, dopo aver letto un paio di recensioni.
Riceve in Via Ambrogio Magenta, una traversa di Via Saliceto in zona Bolognina. Divide l'appartamento con un'amica anche lei brasiliana che mi ha detto chiamarsi Monica ma che non ho visto.
Si tratta di una ragazza nera, piuttosto alta, dal fisico ben definito e piuttosto muscoloso. Riceve vestita con un completino bianco aderente che ricorda quello indossato abitualmente da Giada (la zia massaggiatrice).

Il menu della casa prevede: per 50 euro massaggio di 40 minuti + hj; per 100 euro massaggio + bj (anche bbj); per 150 euro trombo.
Opto per il menu base, mi fa stedere nudo su un letto matrimoniale con sopra un panno bianco ed inizia il massaggio. La ragazza se la cava discretamente. Il massaggio è piuttosto energico e tecnicamente discreto. Qualcuno scriveva che si vede che è autodidatta. A mio parere non sarà andata a studiare il massaggio alla Scuola di Hokuto ma qualcuno deve averle insegnato.
Alla fine del massagio passa un tovaglionino umido sul pezzo per garantirsi il massimo dell'igiene ed inizia una manovella anche quella piuttosto energica (ho dovuto chiederle un paio di volte di fare più piano) ma di fattura discreta. Durante il tutto si lascia toccare, ma non troppo. Sta ad una certa distanza cosicché non è semplice fare granché.
Al termine delle danze mi offre l'uso del bagno e si ferma a fare due chiacchere.

Commenta
Alto