Emanuela - Milano - Arcaton

Reaction score
0
Ciao!

Inserisco la mia 2a recensione, anche questa l'avevo pubblicata su EF e non è recentissima ma la ragazza è tutt'ora presente su Arcaton quindi penso possa essere comunque un contributo utile.

Senza dilungarmi ulteriormente in preamboli alcuni mesi fa sono scivolato tra le cosce di Emanuela che potete vedere qui:

http://www.arcaton.com/g/emanuela/index.php

Chedddire?? Soddisfatto?? Mahhh.... non saprei dire neanch'io.....
Per quanto riguarda l'aspetto fisico lei è quella delle foto ma le immagini su Arcaton la migliorano; si tratta indiscutibilmente di una bella ragazza, ma dal vivo perde qualcosa: il solito fotografo ha fatto bene il suo mestiere; una volta o l'altra gli mando mia nonna e vediamo cosa viene fuori ( ma dopo non la troverete su arcaton!). Emanuela non è molto alta, tette rifattissime; abbastanza tonica ma abbiamo visto di meglio, pelle ambrata. Nuda fa la sua porca figura.
Riceveva ( se la location non è cambiata) in un bell' appartamento in viale Piave. Non c'è portinaio e se x caso c'era bo... non l'ho cagato!
Emanuela è una zoccola scafata che sa il fatto suo, e questo può essere un bene o un male: di sicuro non è un pacco ma, come dire, almeno a me non ha trasmesso grandi sensazioni: con lei si fa costosa ginnastica; gentile al telefono, appena entri fa la parte della gattina affabile... in realtà ha un carattere piuttosto deciso; da subito ho avuto questa sensazione. Come molte sue colleghe è una paracula e un po' se la tira anche: l'atteggiamento del tipo :"io gli uomini me li giro come voglio xchè sono figa" non mi ha fatto troppa simpatia. La conclusione di questa psicologia da 4 soldi è che a mio avviso bisogna saperle un po' tenere testa.
La prestazione, comprensiva di FK e BBBBBBJ, alla fine è stata buona, x carità, nulla da eccepire xò 150 rose x 45 minuti (scarsi) secondo me sono state troppe; ne vale 100, se gliene date di più state facendo beneficenza al suo ego già abbastanza sviluppato.
Tirando le somme.....pur non avendo niente in particolare di cui lamentarmi non sono rimasto del tutto soddisfatto, forse perchè non l'ho trovata molto simpatica...o forse sono solo un po' troppo severo.... ma se penso che ho avuto fino all'ultimo l'incertezza se andare da Brenda mi deprimo!!
La consiglierei?? Anche se, come si dice, "Cor culo degli artri so' tutti frosci!!", sinceramente... se dovete scegliere tra quella di cui sopra e un paio di giorni di sci.... bé ragazzi....tirate fuori i carving!!
Poi come sempre de gustibus non disputandum est.

Un saluto

R.E.

G

Guest

Ospite
Ospite
Caro Resident Evil, ottima recensione, posso confermare che riceve ancora in viale piave! Che e' alquanto scostante e lunatica, i rate variano in funzione della sua necessita'...... 150 si un ora, poi mezzora, ma con rai2, poi 200....... peccato che nei suoi trascorsi ticinesi me la inculavo per 120 chf...... bei tempi, meno curata, meno figa di legno! Peccato che a milano si sia rovinata!

Personalmente trovo il suo bj, se lo pratica ancora scoperto, uno dei migliori sulla piazza! Sintonizzazione su rai2 problematica ma appagante in un bel culo burroso al limite dell' abbondante!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Rob,
sì confermo l'ottimo BBJ... x il resto però non mi ha trasmesso grandi sensazioni.
Direi da scopare e dimenticare... possibilmente x non più di 100 rose, perchè la prestazione è quello che vale.

Un saluto! :biggrin:

R.E.

Commenta
Reaction score
0
confermo il tutto
ripassata di recente anche se ha spostato location di pochi civici
ma troppo scostante e fredda...

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Non posso fare altro che unirmi al coro e confermare quanto detto da voi, visitata l'anno scorso, rapporto abbastanza meccanico, senza particolare trasporto, non cerca feeling con il cliente, svolge un compitino e finita lì.

Saluti ICE

Commenta
Reaction score
4
Complimenti a Palenque e ad Ice per aver recepito prontamente e con tanto entusiasmo le Collegamento alla pagina web non disponibile su come scrivere le recensioni.... :mda:
Palenque è appena iscritto, ma ad Ice darei anche una menzione speciale per aver condiviso con tanta tempestività la sua esperienza con gli altri lettori del forum.... :biggrin:

Ciemme

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciemme ha scritto:
Complimenti a Palenque e ad Ice per aver recepito prontamente e con tanto entusiasmo le Collegamento alla pagina web non disponibile su come scrivere le recensioni.... :mda:
Palenque e' appena iscritto, ma ad Ice darei anche una menzione speciale per aver condiviso con tanta tempestività la sua esperienza con gli altri lettori del forum.... :biggrin:

Ciemme

Spiacente ciemme, ma la storia è ormai datata, e solo vedendo la foto me ne sono ricordato. Comunque ti ricordo che nessuno è perfetto, almeno non sempre. Saluti ICE

Commenta
Reaction score
4
@Ice - mi spiego meglio: il tuo incontro è datato e non vuoi fare una recensione? è un tuo diritto, ma in tal caso risparmiaci anche quelle due righe che non servono a niente. Se a te non interessa condividere le tue esperienze, figurati quanto frega a noi sapere che ti sei scopato una certa ragazza :biggrin:
La menzione speciale era dovuta al fatto che un anno fa eri già iscritto a questo forum e non avevi raccontato nulla. Ovviamente hai tutto il diritto di farlo (nessuno è obbligato a raccontare tutti i suoi incontri), ma allora sii coerente, continua a tacere e risparmiaci le dur righe di cui sopra.

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
Mah....Io vorrei dire la mia su questo…..
Credo che molti di noi abbiano iniziato a incontrare ragazze prima dell'avvento di PFI.
Non so quanti, ma e' mia opinione pochi, tra i quali il sottoscritto, si siano preoccupati di redigere formali recensioni di tutte le ragazze incontrate precedentemente.
Non so quanti si preoccupino, tuttora, di recensire comunque tutte le ragazze che incontrano.
Nella fattispecie, ICE ha incontrato una ragazza, dice, "l'anno scorso". Sara' il 2009 ?? o il 2008 ???
Sara' stato gia' iscritto a PFI o no ???
Importa molto ??? Non l'ha recensita...punto....per suoi motivi...sappiamo bene che ICE e' tutto fuorche' un lurker…………….
Ora lui interviene in una discussione e si sente di dare una opinione su una ragazza, senza supportarla da formale recensione e viene subito castigato da CIEMME.
Al di la' dei modi arrogantelli usati da quello che resta, per quanto ne so, un normale utente come tutti :
Ciemme ha scritto:
....continua a tacere e risparmiaci le dur righe di cui sopra.Ciemme
e riconoscendo comunque a Ciemme di intervenire sempre perche la 'policy' o di comunque le 'linea guida” di ADMIN vengano rispettate, mi chiedo se non si stia esagerando con questo avere sempre il fucile puntato.
Facciamo l’ipotesi che un giorno io legga una recensione, di un altro utente, di una ragazza che anche io ho incontrato, diciamo, 3 anni fa (non ero iscritto a PFI…a scanso di equivoci).
Vorrei poter dire anche io la mia…magari non posso o non ho tempo di scrivere una rece….vorrei solo poter dire….”si e’ vero….anche io mi sono trovato bene….”…oppure il contrario…
Non posso perche’ DEVO necessariamente scrivere una rece ??? La mia resta in fondo una informazione che sto fornendo a tutti.
Sappiamo tutti di cosa stiamo parlando…..io e, penso, molti di voi, apprezziamo la policy e le linee guida dettate da ADMIN, sappiamo che sono necessarie affinche’, questo FORUM, abbia delle regole che lo preservino.
Va bene istruire i nuovi arrivati...ma richiamare puntualmente tutti gli utenti appena escono un po' fuori dal seminato...
Chiedo solamente che non si esageri, di non ingessare questo FORUM eccessivamente, di avere un minimo, solo un minimo, di tolleranza verso certi interventi che sono appena fuori policy o linee guida....
R.
PS – scusate se sono OT ma, in questo momento, avrei avuto difficolta' a fare altrimenti.

Commenta
Reaction score
0
Con l'avviso "ultimi mesi in Italia" incontrata ieri a Milano, ora in location nuova (molto bella) e sempre vicino al Piave.
Confermo pienamente la rece di Resident Evil, anche se devo aggiungere che ha schiarito i capelli e sembra leggermente diversa dalle foto, tant'è vero che continuava a chiedermi se effettivamente trovavo somiglianza.
Che dire zoccola scafata, sicuramente se fosse a 100 sarebbe da frequentare, 150 x 30' rimangono troppi, d'altronde capisco che pagare un'appartamento in quella posizione sia oneroso (confermato anche da lei).
Sulla prestazione direi sicuramente brava, professionale, ma senza quel coinvolgimento che non mi farebbe rimpiangere i 150 dobloni.
[strk:2phhtfdg]Mi ha confermato che rimane fino a Giugno x non tornare più.[/strk:2phhtfdg]
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
6
Ciao a tutti, concordo con voi, la incontravo ogni tanto 3-4 anni fa ...sicuramente brava con la bocca soprattutto quando era in giornata di grazia... Tornera' a Milano?

Commenta
Alto