emanuela o fani-Brescia_rosa rossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTExMjMtYzM3YWRj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:emanuela o fani
NAZIONALITA': brasile
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto a parte rai2
RATE DI PARTENZA:100 mezz'ora
RATE CONCORDATO: 100 mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fighì
ATTITUDINE: ......
REPERIBILITA': lei risponde al telefono ma bisogna essere mooooolto ma moolto pazienti

LA MIA ESPERIENZA: inanzitutto premetto che nelle info avevo usato il link di bakeca ma ora non riesco ad aprire il sito e utilizzo quello di RR.

l'avventura comincia già in mattinata con io deciso a togliermi sto dubbio se trattasi di fake oppure no,inizio a chiamamrla fin dalle 9 del mattino ma nulla da fare il telefono suona libero ma risponde soltando verso le undici.
al telefono si mostrano gia le prime difficolta a livello linguistico comunque io riesco a capire la location e al telefono le dico che alle due sarei stato da lei e lei cosa mi risponde:"no in due sono sola"un po seccata e riattacca il telefono!!!!boh.
ormai però ho 'sto grillo per la testa di voler almeno vedere se l'annuncio e reale quindi salto in auto e mi reco nella location da lei indicata molto prima dell'orario da me "concordato" diciamo e le telefono:"pronto,sei libera io sono in zona posso salire?" e lei che fa... riatacca.
la richiamo subito dopo e le ripeto lentamente:"io essere in via ....... posso salire ?" e lei finalmente mi da una risposta e mi dice di aspettare 15 minuti io le dico ok.
OK,io passo i quindici minuti facendo il giro dell'isolato a piedi accumulando sudore e mi fermo ad un bar per bere qualcosa.allorchè la richiamo e le chiedo se è pronta lei mi dice di si e mi reco sotto al portone da lei indicatomi con una lettera,aspetto che la porta si apra ma niente aspetto un minuto e decido di richiamarla le ripeto di essere li sotto e lei mi rispnde dicendomi :" cento rose per mezz'ora te l'avevo detto no??", ma che cazz fammi salire che ne parliamo,comunque del rate non c'era stato nessun accenno nelle prime telefonate,FURBETTA,comunque le dico che mi va bene e che sono li sotto.aspetto ma niente ste cavolo di portone non si apre,sto per andarmene quando invece decido di riprovare un ultima volta telefonandole.
Finalmente il portone si apre e sudato come una scrofa raggiungo il piano da lei indicatomi.
Mi apre la porta e finalmente sguizzo nell'appartamento dove posso esaminare con cura 'sto bel fighino che si presenta indossando un corpettino rosso e relativo tanga.continua........

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - EMANUELA, GIRLS BRESCIA_1278356558251.zip
    91,5 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la emanuelahttp://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTExMjMtYzM3YWRj.html
continuo....

la ragazza che mi trovo davanti è quella delle foto anche se la considererei come la sorella di quella delle foto(spero di essermi spiegato)
la girl è alta 1.65-1.70,un bel viso molto carino,pulita e profumata,forse un poco di pancetta in piu rispetto alle foto e appare anche un po più giovine dal vivo secondo me.
il social time è quasi inesistente visto che lei l'Italiano lo mastica molto poco ed io il portoghese non lo conosco per niente.comunque ci scambiamo un paio di frasi lei mi dice di restare ancora una settimana e che poi andra a trovare i nostri cari cugini francesi,io le faccio i complimenti e nientaltro.lei pare un po distaccata e sembra che il suo dovere al lavoro oggi l'abbia lasciato nel cassetto oppure e propio cosi di carattere mah.concordato il rate lei comincia a spogliarsi e pure io facendo tutto da solo con lei che se ne va di là a depositare le rose.tornata in camera si butta sul letto e mi invita a seguirla:cominciamo con un poco di fk(fasullo) poi la faccio sdrariare e comincio a passarla da capo a piedi con la mia linguazza,un po di digitalizzazione dove lei sembra aprezzare poi(saro breve perchè ho poco tempo) lei incapuccia e comincia un bj mediocre,continuamo con prima pecos e poi posizione del missionario dove concludiamo.passo ancora 5 minuti cercando di socializzare un poco ma niente da fare solo un altro paio di minuti di fk(fasullo) qualche leccatina qua stando dentro la mezzora.
nell'uscire riesco a intravedere nella stanza accanto un altra tipa ma non mi sembra di averla mai vista su nessun annuncio
la saluto e lei mi apre la porta un ultimo bacio e ciao ciao,in conclusione dico che la ragazza a livello di fisico è la mia tipa ideale stona molto invece il suo modo di comportarsi,non freddo,ma poco coinvolta nei fatti anche se un poco nel letto si scoglie e poi il limite di tempo per 100 roselline mi sembra una gran fregatura.ho soddisfatto almeno la mia curiosità e tutto sommato anche se con poco sentimento ho timbrato sta tipa che a livello fisico mi arrapa assai.
Un saluto Trony :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
77
Brao gnaro..rece esaustiva..anch'io l'avevo sentita ma l'insistenza sul "100 rose per mezz'ora.." mi ha smontato non poco..come al solito..non si può avere tutto dalla vita....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si bè se la ragazza non avesse avuto quel comportamento da snob credo sarebbe stata un ottima esperienza anche se solo per una mezzora.

Commenta
Alto