Emanuela - Rimini - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EMANUELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-emanuela-italiana-calda-gf2884781109
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO VERDE
NAZIONALITA': ROMANA
ETA': 60 ANCHE ANCHE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IMPOSSIBILE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TANTI TRANNE RAI2
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 DATY BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: DOMANDA DIFFICILE MA SOGGETTIVA
ATTITUDINE: TRANQUILLA MA PORCA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34041530XX

LA MIA RECENSIONE:
Intervistata al telefono e anche se aveva molteplici annunci in svariati siti facevo fatica ad unire foto con la sua roca voce, l’inculata era nell’aria e mi stava aspettando, comunque decido di testare. Location a Porto Verde in “CALLE DEI MERCANTI” i classici bilocale che affittano in estate, la Granny che mi si presenta all’uscio e una bionda tirata con tacco 10 ad effetto appariscente ma molto socievole ed educata con classico accento romano, non mi fa un brutto effetto se penso di chiavarla a ceppo d’insalata ancora non e’ proprio da buttare penso tra me e me.
Non mi chiede obolo e molto gentilmente mi dice dove spogliarmi se voglio rimanere, la sua faccia da porca e le battute simpatiche mi fanno desistere dall’andare via, decido di rimanere e dopo spogliato usufruisco del bagno. Quando esco la trovo già sdraiata sul letto con le tette fuori dal corpetto e 2 dita nella figa dicendomi “dai che io mi sto già a sollazza’ “ fisicamente faccio fatica a capire com’e’ in quanto per tutto il tempo ha tenuto le calze nere e il corpetto che non si e’ tolto però a livello di maialaggine ancora e’ in forma. Mi si mette su un fianco e inizia a spompinarmi per qualche minuto, poi mi si mette a 69 dicendomi “lecca lecca” e devo ammettere che non ci sono odori strani dalla sua passera pelosa, digitalizzo anche rai2 ma e’ off limit e quando la sento bagnare e mugolare mi dice “basta che so tutta fracida” non so se ridere o mandarla a cagare ma mi esprime simpatia così ci fermiamo, lei prende il condom e una volta piazzato si mette a gambe larghe alla mission davanti a me. Inizio a pompare la nonnetta e dopo suoi diversi mugoli e frasi oscene in romano mi scappa da ridere, se vado avanti cosi’ faccio fatico a venire, la vecchia non si dispera e dopo avermi sgoldonato lo prende in bocca e sbocchina fin quando non le vengo fino all’ultima goccia in gola, non fa’ una piega mi da una salvietta mentre lei si alza per andare in bagno a lavarsi.
Poteva andare peggio l’inculata l’ho presa però diciamo che mi sono divertito come dico io ai miei amici ho preso un’inculata col sorriso.

circa una terza floscia, per il resto chiedi a lei sicuramente non disdegna e molto alla mano.

Se "dipende dar cazzo" non lo so, pero' sta tranquillo che lo ingoia e spompina di brutto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto