Emanuela - Viserbella di Rn - Piccole Trasgressioni

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10311
CITTA DELL'INCONTRO:Viserbella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poco rispetto all'immagine
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne Rai 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente +
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche gg prima avevo notato l'annuncio e mi aveva incuriosito, cosicchè le ho telefonato dandomi una convinzione di cordialità senza tanti sfronzoli.
Ieri, visto che ero a Rimini per lavoro, ho deciso di intervistarla. Ho concordato TU+20 unicamente perchè il BBJ lo volevo fino alla fine.
Riceve nel noto trobodromo di Viserbella di Rimini: mi ha aperto al piano terra una bella ragazza argentina sorridente (già questo mi aveva molto rassicurato) con un viso molto carino, che nulla aveva a che fare con la foto dell'annuncio. Indossa lo stesso indumento che compare nell'annuncio, molto eccitante, capelli castani ondulati lunghi sino alle spalle, carnagione chiara, due belle tette da 5 misura ma non naturali. E diciamo che fino alla cinta compreso il viso, una gran bella ragazza. Dalla cintola in giu un po' grossa nei fianchi e lato B e i segni già importanti della cellulite. Mi sono spogliato, mi ha portato nel bagno per il lavaggio di rito da lei praticato con cura. (anche questo segnale di igiene) e poi abbiamo incominciato le danze, dove lei me lo ha subito ingoiato e leccato a dovere compreso i gioelli denotando una bella conoscenza della materia. Ci siamo invertiti di posizione per praticare un bel 69 dove io gli leccavo le sue piccole labbra mentre lei continuava il chupa chupa..
a un certo punto mi ha ripreso il cazzo in mano facendolo strisciare nelle tette tipo spagnola ,poi siamo tornati al 69 fino a che ho notato che si stava bagnando e a questo punto mi ha detto: sono calda ora scopiamo.
Mi ha montato sopra e prima davanti e poi girandosi con il lato B fronte a me a continuato a scoparmi facendomi vedere tutto quel ben di dio, e facendomi eccitare al massimo; tanto che a un certo punto le ho detto di prenderlo in bocca. Lei ha tolto il gommino e ha cominciato a pomparlo, leccarlo e ingoiarlo fino a quando non sono esploso. Non è stao un cim vero e proprio ma una situazione di mezzo tra cim e cif con la neve bianca che scendeva sul mio uccello e anche in parte del suo viso mentre lei continuava a pomparlo. MI sono molto divertito.
Penso che ci ritornerò perchè ha ancora dei margini di miglioramento. Forse il rate può essere abbassato, ma era la prima volta che ci conoscevamo. Rimane per tutto l'inverno. Forse una mosca bianca rispetto al monopolio made in venezuela!
Ciao
Rob :good:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
.
 

Allegati

  • Emanuela girls_1287847484073.zip
    117,3 KB · Visite: 77
  • EMANUELA girls Rimini_1287847473683.zip
    106,4 KB · Visite: 96
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ieri passando per Viserbella ho intervistato nuovamente la ragazza nel noto Trombodromo.
L'ho trovata un po' ingrassata e molto più sbrigativa rispetto a quando l'avevo lasciata.
Certo per una velocità urbana non si può pretendere tanto! Con il bbj ci sa fare ma....il Rai 1 è stato un po' tirato via....
Socal time lo stretto necessario. Può darsi che fosse stressata dai continui viaggi in Spagna! Chissà ho preso un momento sbagliato. Cmq credo che non ci tornerò.!
Peccato perchè la prima volta mi ero trovato bene.!! :sorry:
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Alto