Emeli - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 6i26081667
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Emeli
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena, forse sembra leggermente meno tonica dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Stanco e dopo una giornataccia decido di chiamare una ragazza a caso dalla lista. Emeli risponde subito al telefono e mi chiede 80 rose per una cosa tranquilla. Premetto che nell'annuncio si legge preliminare scoperto, che io invece non ho trovato.
L'appartamento e' in zona Prati - San Tommaso D'Aquino, seminterrato.
Bello il letto rialzato ma tutto il resto e' scarso, sopratutto il bagno che non sembra pulito e di conseguenza non utilizzabile, almeno a mio gusto.
Prima di cominciare riceve una chiamata durante la quale dice al malcapitato che sarà libera fra 10 minuti... dovrebbero insegnare le buone maniere a queste ragazze, vabbè che non durerò molto ma 10 minuti fra iniziare, fare e rivestirsi mi sembrano un'offesa :punish:
Comunque iniziamo le danze con lei che mi incappuccia al volo, ovviamente chiedo di ricevere BBJ ma lei dice che scoperto non fa' nulla. Sono stanco e non mi va di discutere che sull'annuncio c'e' scritto dell'altro, mi faccio spompare un pochino.
La situazione, la mia stanchezza ed il bagno non mi hanno reso molto partecipativo quindi non ho neanche provato ad approcciare con la lingua alla patatina, questo forse l'avrebbe resa piu' partecipativa... chi puo' dirlo. Ho tentato un bacetto ma dice che non bacia, ho tentato di toccare e subito lei si è raccomandata "piano, piano".
Al momento di passare al RAI1 la vedo un po' impacciata e qui fa un po' di cose degne solo di Fantozzi.
Allora per prima cosa prova a mettersi la cremina, la agita ma il contenitore e' gia' aperto e quindi me la tira sul corpo (adesso sono piu' penetrabile :spiteful: ) avendola terminata.
Allora prova con la saliva, quindi si sputa sulla mano, ma non ci prende completamente ed ovviamente colpisce me su un braccio (adesso sono piu' pulito :bad: ).
Insomma in un qualche modo riesce nel suo intento e cominciamo RAI 1, proviamo diverse posizioni e lei mi sembra alquanto disponibile, accenna delle frasette tipo "dai vieni adesso" e null'altro.
Alla fine sembra peggio nella descrizione di come è andata che nella realtà, forse con un po' piu' di coinvolgemento da parte mia avrei trovato corrispondenza da parte sua, ma non posso saperlo.

Index: 34685415xx

Saluti

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto