O
ottavianoaugusto
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/priva-127872-128132-10084-bahn97787239
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': ispanica
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma dieci chili fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: non un granchè...viso dai lineamenti forti,capello afro, due belle bombe ma evidente pancia e culone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se ci sono scalini,mi sembra qualcuno a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34712663xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazza gentilissima e sorridente, riceve in un semi-tugurio in l.no pignone. non mette fretta ed è accondiscendente, forse un pò le piace anche, ma è sull'estetica che non ci siamo. Sicuramente meno giovane di come appare in foto, è una ragazza in sovrappeso che deve rimettersi in forma. non sono andato via solo per il suo modo davvero gioviale di comportarsi, ma per i miei canoni non è bella al punto da giustificare esborsi. bj fatto bene con tecnica caraibica, nelle varie posizioni è partecipe ed ovviamente predilige la pecora ad uccellate.
Foto:
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/priva-127872-128132-10084-bahn97787239
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': ispanica
ETA': secondo me sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma dieci chili fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: non un granchè...viso dai lineamenti forti,capello afro, due belle bombe ma evidente pancia e culone
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se ci sono scalini,mi sembra qualcuno a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34712663xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazza gentilissima e sorridente, riceve in un semi-tugurio in l.no pignone. non mette fretta ed è accondiscendente, forse un pò le piace anche, ma è sull'estetica che non ci siamo. Sicuramente meno giovane di come appare in foto, è una ragazza in sovrappeso che deve rimettersi in forma. non sono andato via solo per il suo modo davvero gioviale di comportarsi, ma per i miei canoni non è bella al punto da giustificare esborsi. bj fatto bene con tecnica caraibica, nelle varie posizioni è partecipe ed ovviamente predilige la pecora ad uccellate.
Foto: