Emely - Prato - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
45
NOME INSERZIONISTA: Emely (o Emily... bohh)
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/priva-127872-128132-10084-m39x95489729
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': Venezuela (puo0 darsi)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: carina, meglio che in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un par di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):[FONT=arial, sans-serif]34712663xx[/FONT]

[FONT=arial, sans-serif]La bonazza riceve a Prato zona soccorso. Erano le una di notte, avevo voglia di un boccaponcio ma avevo in tasca solo due fogli blu. Ho provato a chiamarla ed a chiedergli se con quella cifra si poteva avere un bel lavoretto di bocca. Mi ha detto di si e mi sono fiondato. Dice che e' appena arrivata. Dal vivo e' molto meglio che in quella foto; e' piu' magra senza perdere la caratteristica del morbido che a me piace un sacco. Prova a rilanciare chiedendo un cinquantino, ma io gli ricordo che quello che possedevo in quel momento era quello pattuito al telefono, quindi o cosi' o pomi'. Accetta. Si spoglia tutta, si fa' sbaciucchiare, ciucciare e leccare per qualche minuto poi mi mette giu' e me lo prende in bocca cabrio senza che io glielo chiedessi.
Inizia un buon BBJ, non il massimo avuto, ma un buon BBJ.... soprattutto in rapporto al prezzo.
La lascio fare toccandola un po' e la lascio finire staccandola al momento del fiotto (per garbo ;) ).
Mi ha fatto una buona impressione e siccome mi ha detto che si ferma per un po', voglio provarla completa.
Una bella svuotata, in conclusione ed anche un buon GFE successivo.

[/FONT]

Il link non va

http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/priva-127872-128132-10084-m39x95489729

Figurine

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto