EMI (ed EVA) - RIMINI - IL FO

R

rkt

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) IL FO
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Miramare)
NOME INSERZIONISTA: Emi
NAZIONALITA': ungheresi
ETA': tra 40 e 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.g.
SERVIZI OFFERTI: bj-fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: essendo alla ricerca di occasioni (poca spesa molta resa) scandaglio gli annunci de Il Fo ma non è facile trovare qualcosa dopo le 23. Quando chiamo Emi mi risponde una voce dal tono chiaro e gentile anche se in un italiano imperfetto. Ho una buona sensazione e decido di provare. La velocità massima è urbana quindi, mal che vada, il danno non sarebbe ingente. Arrivo a Miramare in location completamente esposta in zona lungomare. Privacy zero e anche il posto non ispira: un residence col portone sempre aperto con le pareti che avrebbero bisogno di una bella ripassata. Salgo al secondo piano e mi accoglie un viso famigliare. E' la stessa con cui ho parlato al telefono ma non si tratta di EMI bensì di EVA, la collega coinquilina. Anche lei mi riconosce: qualche anno fa ci siamo incrociati un paio di volte a Riccione, in un appartamento in zona stazione. Anche in quelle occasioni mi aveva dirottato sulla sua coinquilina cosicchè mi era sorto il dubbio che lei fungesse solo da intermediaria o, peggio, da maitresse. Adesso so che non è così.
Mi dice che EMI si stava preparando e che avrei potuto aspettarla in camera. Dopo un minuto circa vengo raggiunto da una donna sui 45 anni (ben portati), abbronzatissima in un costume a 2 pezzi che fatica a contenere le forme, con una quarta piena, altezza 1.75 con i tacchi. Ha una voce roca, probabilmente per le troppe sigarette, e parla un italiano molto stentato ma è cordiale e sorridente e, in generale, fa la sua porca figura. Mi prega di andarmi a lavare le mani e l'accontento subito. Quando ci accomodiamo per il match, dopo qualche carezza e strizzata alle due tettone la faccio stendere per dedicarmi alla patatina. Poi è il suo turno: mi incappuccia e comincia un bj un pò troppo deciso per i miei gusti. La tecnica è grezza e la mano pesante quindi la interrompo e la faccio sdraiare per inforcarla alla mission. Una volta terminato, chiacchieriamo per qualche minuto anche se lei fa molta fatica ad esprimersi correttamente. EVA mi chiede se fosse tutto ok e io confermo anche se non è stato nulla di eccezzionale, una semplice svuotata. Le chiedo se la prossima volta avrei potuto stare con lei, mi dice ok e dopo qualche giorno faccio ritorno all'alcova per tener fede al proposito. EVA ha forse un paio d'anni in meno, anche lei abbronzatissima, con una terza abbondante ma un fisico più pienotto, soprattutto nel girovita. Però m'ingrifa. La tariffa è la stessa ma la tecnica migliore. Dopo essermi dedicato alla sua pussy (sembra gradire più di quanto avesse fatto l'amica), si prodiga in un bbj molto soddisfacente e poi, dopo opportuna vestizione, sale a smorza dondolando a colpi di bacino fino alla conclusione.
Che dire? Trattasi di due milf in piena regola. Adatte a chi piace il genere. Sono cordiali e disponbili anche se non proprio due maialone. Chissà, con opportuna frequentazione...Non escludo di poterci tornare anche se i dubbi maggiori riguardano la location. Di questi tempi non è il massimo della tranquillità e della riservatezza. Mi hanno detto che saranno lì tutta l'estate, fino a settembre.
Scala Gomez
30/50/6,5
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Se per cortesia inserisci il numero di telefono con le ultime due cifre coperte, provvedo ad inserire la matrice.
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Provvederò quanto prima. Comunque l'annuncio è facilmente individuabile, c'è solo una EMI (con un riferimento al fatto che sia troppo sola...). Appena possibile inserirò il riferimento richiesto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
trovate!!!! mi sembrano molto interessanti!!!!!
prox week end sono dalle vostre parti
lavorano anche in coppia??? sarebbe interessante !!!!
potete darmi qualche info in +, è possibile vedere foto da qualche parte ??
ciao e grassie
stef


EMI
- Miramare
Tel 389.XXXX994
Emi, sono troppo sola, chiamami subito!

EVA
- Miramare
Tel 348.XXXX615
Eva, sono qui, ti aspetto.
http://ilfoannunci.ilforomagna.repu...idprovince=1&idsubcategory=18&which=Artigiani
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Riesumo questo vecchio post per un aggiornamento. Delle due milf è rimasta solo Eva (Evi sulle pagine de IlFo, l'annuncio compare ad intermittenza). La sua attuale coinquilina non esercita la medesima arte, è lì ospitata perchè non ha ancora trovato un alloggio e perchè contribuisce al pagamento dell'esosissimo affitto.
Emi non c'è più, è scomparsa dopo aver giocato un brutto tiro alla sua collega che ancora si intristisce quando lo racconta. Eva è una cara persona e fa del suo meglio per tirare avanti. Non è più giovane e non è una velina ma è tranquilla, corretta e ha il suo fascino: abbronzata, con una quarta morbida, il fisico un pò appesantito ma sodo. La concorrenza delle colleghe più giovani e spregiudicate la penalizza ma lei comunque non vuole svendersi e fa una certa selezione, cercando di mantenere una cerchia di clienti fidati. Inoltre, viaggia a T.U. e di questi tempi non dispiace affatto. Ci sono tornato qualche settimana fa dopo mesi e l'accoglienza è stata calda e, mi è sembrato, sincera. Mi sono dilungato in un daty che l'ha fatta bagnare abbondantemente e ho concluso con una pecorina. Il caldo, l'ora tarda e la coinquilina che aspettava di rientrare in casa a danze concluse, non mi hanno permesso di protrarre la visita. Se non fosse per la location e per la particolare condizione di condivisione della stessa, andrei a trovarla più di frequente, anche per scoprire se si possa ottenere qualcosa in più (FK, ad esempio. BJ cabrio già provato, non male ma molto migliorabile...).
In mancanza di occasioni davvero valide (in giro troppe sudamericane meccaniche e sbrigative) Eva è una piacevole ed economica consolazione che, anche se non dà alcuna esaltazione, non conduce nemmeno a delusioni.
Non ho alcun interesse a promuoverla, vorrei che fosse chiaro, ma a volte si incontrano persone che meritano un pò di umano sostegno. Altrimenti, che ci stiamo a fare su questa terra?
 
Commenta
Alto