Emi new orientale - Firenze - Annuncigirl

Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/aaanew_orientale-g-1930110.html
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA: Emi o qualcosa del genere
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non chiesta ma secondo me sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake come per tutte le cg
SERVIZI OFFERTI: dice completa
SERVIZI Usufruiti: BbJ,daty,Rai1,cob, massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: non male per una cg, alta e con un bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, ma il parcheggio è un'impreaa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE: 37788639xx



Inizio una nuova discussione anche se con questo index ho trovato
Ragazza orientale - Firenze - Altro

alcune descrizioni di Bobbygol tornano (gfe, no rai2, massage) ma non è per niente minuta, a me non sembra la stessa persona.

Giovedì scorso mi trovo a Firenze per un giorno di pausa dalle vacanze e una parte del pomeriggio sono libero e senza moglie, decido di approfittare anche se ho poco tempo (un paio d'ore scarse). Comincio dall'elenco che mi ero fatto e parto con la mia preferita Tina 33148574xx non risponde al terzo tentativo un'amica dicendo che hanno due clienti e una camera sola che sono in via delle Ghiacciaie e richiamare
più tardi, ma non posso aspettare peccato! Secondo tentativo Malù 33372443xx niente non risponde. Terzo tentativo Emely 34712663xx molto gentile riceve in lungarno del pignone, mi scatta un lume e controllo rece non proprio positive culone cellulitico, scartata. Mi sto scassando e solo per curiosità (non credo di avere tempo sufficiente) chiamo Soffia a Prato 32486060xx l'avevo intervistata una settimana fa e mi intrigava parecchio, niente non risponde. Il mio tempo sta per scadere e cosi un pò incazzato ma col fratello che reclamava decido di prendere il primo annuncio su una cg,un cimmone non me lo leva nessuno!
Mi risponde subito e mi da l'indirizzo Viale F. Strozzi xx, mi ci fiondo e trovo parcheggio solo perchè è Agosto.
Mi aspettavo un comodino orientale invece mi apre una fanciulla longilinea più alta della media delle cg direi gradevole, sono contento.
L'appartamento è molto in ordine e pulito, non grande ma una bella camera da letto. Si spoglia e direi che non è niente male, un seno piccolo una seconda scarsa direi, meglio penso, odio le poppe a palloncino con quelle orende cicatrici sotto, passera cespugliosa tipica e un culo davvero notevole per una cg.
Non me lo chiede ma deposito il malloppo.
Mi offre il bagno e le dico che son docciato di fresco (insomma due ore fa ...) allora parte con le salviettine e mi lucida la cappella come si fa con i pomelli di ottone col sidol quindi delicatamente la fermo. Mette un telo pulito di bucato sul letto (ottimo dico io) e mi indica che dovrei sdraiarmi, mi indica perchè capisce e parla poco l'italiano insomma si va a gesti, decido io che cominciamo in piedi me stringo al petto e comincio a sbaciucchiarla, niente fk ma un pò di lingua, le succhio delicatamente i capezzoli direi che le piace e ricambia mentre mi massaggia il bimbo, vorrebbe partire col bbj, dopo le dico (sempre coi gesti..) ero intenzionato a dagli una bella leccata per vedere se si bagnava e si contorceva un pò, la cosa se è naturale mi eccita molto, ma vista la foresta la metto a pecora sul letto.
Uno spettacolo quel culo, cosi inizio e vedo che le piace mugola piano ma fa finta, passo anche al secondo canale (sa di nocciolo di pesca quindi desumo che non lo usa per il trombo ...) e lei sorride ma ci sta. Anche così i peli mi davano un pò noia così inizio a sgrillettarla e direi che le piace, inserisco ogni tanto il dito in rai1 non lo vuole tutto ma mi lascia fare, sento che è strettina.
Oramai son pronto, la metto in ginocchio per un bel bbj e mi dice "glosso", se vabbè, devo dire che mi piace, leccate alla cappella all'asta e ai gioielli alternate a succhiate a bocca piena, molto stimolante. Sento che sono vicino a capitolare e penso a un bel cimmone però non potevo perdermi quel culo
cosi la stacco mi faccio incappucciare (meno male non è il gommone rosso!) e la metto a pecora, davvero un bel vedere!
A gesti mi dice di fare piano perchè glosso (aridaie ...) effettivamente è strettina, ma quando affondo vedo che le piace anche se è un pò rigida partecipa coi mugolii ma si contorce poco, appena metto il dito su quel delizioso buchetto del culo mi leva gentilmente la mano, così decido di passare alla mission, ma appena cerco di mettere le sue gambe sulle mie spalle (glielo voglio far sentire fino in fondo) mi ferma e mi dice "male male" opto per uno specie di scosciagallina però dopo un pò metto i suoi piedi su mio petto e aumento il ritmo. Per un pò cerca di sottrarsi poi deve cedere e penso gli garbi, poi francamente me ne sbatto. Complici l'impermeabile giusto e la via stretta sto per arrivare, mi scappuccio e le vengo sulla pancia e qualche schizzo sulle tette. Grandi sorrisi, pulizie di rito e passaggio in bagno.
Poi insiste per farmi un massaggio, ok dico, ma senza olio. Una cosa tranquilla niente di speciale però tutto sommato una buona conclusione.
Molto gheisha prima, durante e dopo però non spiccica una parola di itaiano quindi il social e solo animato.
Non escludo un bis prima o poi.
 

Allegati

  • 1438802217_6576.jpg
    1438802217_6576.jpg
    30,7 KB · Visite: 728
  • 1438802217_7361.jpg
    1438802217_7361.jpg
    46,9 KB · Visite: 258
  • 1438802217_6797.jpg
    1438802217_6797.jpg
    41,3 KB · Visite: 224
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Avviso: giovedi scorso verso le 11,30 colto da un improvvisa voglia di un pompino, chiamo al numero che mi ero salvato. Già dalla voce mi viene un sospetto (la donzella che ho testato sapeva circa 5 parole d italiano) comunque non volevo spendere e concordo un bbj per 30 euri e mi fiondo alla location. Sorpresa! Mi apre un comodino cinese, cosi chiedo se ha un'amica e mi presenta uno scaldabagno! Giro i tacchi e in tre secondi sono fuori. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto