EMILIA ROMAGNA Vs VENETO

Reaction score
547
Qual è la regione più trasgressiva e godereccia?

A mio avviso il Veneto................

Su questa partita io segno il primo GOAL...............Quindi 0-1

Qualcuno tenta il pareggio? :w00tmesalia:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
???

Su quale base fai queste affermazioni? e perchè non includere anche la Lombardia, paura di perdere facile? ;)

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
???

Su quale base fai queste affermazioni? e perchè non includere anche la Lombardia, paura di perdere facile? ;)

Beh, vedendola in stile calcistico, la giocavo a 2 sul campo............... poi volendo si può fare un match anche con la Lombardia....... ma la davo già vincente....... ovviamente si tratta sempre di una mia opinione :pleasantry:

Per rimanere ON ... Pareggi o doppietta?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Beh, vedendola in stile calcistico, la giocavo a 2 sul campo............... poi volendo si può fare un match anche con la Lombardia....... ma la davo già vincente....... ovviamente si tratta sempre di una mia opinione :pleasantry:
Per rimanere ON ... Pareggi o doppietta?

Si, ma questa tua opinione su cosa è basata? Cifre, numeri, etc... intendo ti sei basato su qualcosa o solo per mera conoscenza diretta (di ambo le regioni)?

Io ho una buona conoscenza della mia provincia (Piacenza) e stop, frequento poco il resto della regione, qualche volta sono nei pressi di Bologna, ma per il resto buio assoluto. Ho un'ottima conoscenza di Milano versione pay-by-night e Berghem e provincia (soprattutto zona Osio e Zingonia), anche se su Bergamo è conoscenza leggermente arretrata (ora è un pò che non frequento la zona).

Pareggi o doppietta?
Il Veneto mi è per quanto concerne le pay quasi totalmente sconosciuto... non posso quindi dare giudizi.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
EMILIA più che ROMAGNA su tutte, è comunque una bella lotta tra tante regioni italiane. Tuttavia le venete rispetto alle emiliano-romagnole le vedo un pò più chiuse e che se la tirano un tantinello di più. Imho of course!

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
E' un gioco.......dove chi perde o vince non è detto che sia davvero il vincitore........comunque data la tua assenza sul territorio Veneto, ti astieni al voto...............scheda bianca........

Il mio GOAL (opinione) è basata su esperienze di vita vissuta, sul mondo pay, free, locali trasgressivi e propensione al divertimento della popolazione...

Purtroppo la zona lombarda al momento non è oggetto di discussione in questo THREAD.............. ma come già detto, molto probabilmente avrebbe vinto il "triangolare"

Comunque siamo ancora sullo 0-1 :lol:

Commenta
Reaction score
547
  • Creatore Discussione
EMILIA più che ROMAGNA su tutte, è comunque una bella lotta tra tante regioni italiane. Tuttavia le venete rispetto alle emiliano-romagnole le vedo un pò più chiuse e che se la tirano un tantinello di più. Imho of course!

AGGIORNAMENTO

italian piazza il primo GOAL del pareggio

1-1

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
sappiamo della tua passione per la vanga ....... :lol:

uomo con vanga.jpg :whistle3:

Commenta
Reaction score
547
Mahhhh sarà vero?! Ragazzi da quest'anno tutti in vacanza in Molise...

La regione che guida la classifica della penisola è il Molise. Sembra che Termoli sia una specie di ditirambo in onore di Dioniso sia per lui che per lei. Per chi ancora si chiedesse a cosa serve il Molise.

Un altro dato che colpisce è la facilità con cui si possono fare incontri piccanti ad Assisi...

Comunque mark-jp mette dentro la palla del pareggio................

EMILIA ROMAGNA 2 - VENETO 2

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
???

Su quale base fai queste affermazioni? e perchè non includere anche la Lombardia....
In effetti allargare il raggio di preferenze a tutte le regioni italiane in cui si è constatato che le donne sia generalmente più predisposte come mentalità a darla, la gara sarebbe stata quantomeno più democratica. In tutti i modi il 3d e del buon sperminator e naturalmente si rispetta la sua scelta. Venendo al topic, io direi le romagnole, specie le milf.

Commenta
Reaction score
14
chiacchiere .. alla fine vengono fuori le solite rumene se si vuole godere alla menopeggio ..
in quanto a locali trasgressivi il veneto va alla grande forse per quello che sta accadendo in austria ..
poi se si vuole parlare di locali semiseri tipo winebar frequentati dalle donne di casa nostra è tutto un altro discorso ..

Commenta
Reaction score
547
Bene..................qui la partita sembra piuttosto equilibrata..............

osmar incorna un goal con le milf, e giovanni lucchi piazza la palla del pareggio.................

EMILIA ROMAGNA 3

VENETO 3

Commenta
Reaction score
20
Per sfortuna abito a padova, è qui 80% delle donne sono stronze-acide-rompicoglioni-pensano tutte di essere delle strafighe anche quando non lo sono. Quando andavo in vacanza a rimini/riccione ho trovato le fanciulle molto più solari è alla mano molto più delle venete conosciute a jesolo, anche nel rimorchio èra più semplice in emilia perciò il mio giudizio emilia romagna non c'è paragone.

Commenta
Reaction score
547
Per sfortuna abito a padova, è qui 80% delle donne sono stronze-acide-rompicoglioni-pensano tutte di essere delle strafighe anche quando non lo sono. Quando andavo in vacanza a rimini/riccione ho trovato le fanciulle molto più solari è alla mano molto più delle venete conosciute a jesolo, anche nel rimorchio èra più semplice in emilia perciò il mio giudizio emilia romagna non c'è paragone.

Ok però vale solo se rimorchiavi romagnole :w00tmesalia:

Non turiste :ok:

Sarà mica che l'erba del vicino è sempre più verde??? :sarcastic_hand:

Comunque ducati 999 impennando sulla riviera adriatica porta in vantaggio la squadra....................................

EMILIA ROMAGNA 4

VENETO 3

Commenta
Alto