Emiliana - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
7
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
RIFERIMENTO INTERNET: Francesca: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emiliana-vgrv42499457
Sara: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-9gm242499313
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Francesca & Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mettono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbbj - Anal Rimming - Rai1 - Cob
SERVIZI USUFRUITI: Bbbj - Anal Rimming - Rai1 - Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 a cranio
COMPENSO CONCORDATO: 100 per entrambe
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti causa mia.....volevo scappare prima possibile
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece di seguito
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Sara 33832524xx - Francesca 34829192xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi credo di aver toccato il fondo.....del trash.:bad::bad::bad: Appuntamento con due “signore” (amano definirsi così) normali che ricevono in via Milano. Il primo contatto in mattinata con Sara la mora, siciliana molto simpatica, è stato gradevole. Snocciola regalino e menù, ma chiede di richiamare dopo le ore 14:30 quando è presente in loco Francesca la bionda. Voce roca (a tal cred....al mio arrivo fumava come un turco:mega_shok::mega_shok:), gentile ed educata, mi rassicura che a letto sono (parole sue) due vere “porcelline”:w00tmesalia:. Ero un po' indeciso, ma alla fine decide di andare. Perchè ormai la tirella era fuori controllo. Arrivo puntualissimo, ma sono costretto ad aspettare 10 minuti per motivi di privacy (la loro...mica la mia). Già qui avrei dovuto sgattaiolare via, ma ahimè sono rimasto.

Palazzo vecchiotto ma decente. Entro....e....mi cade tutto. Mento :shok: braccia :shok: maroni:shok: all'istante.

La bionda e la mora recita l'annuncio....già......beh su questo particolare nulla da eccepire, se non fosse che hanno, a mio parere, 60anni.:bad:

Francesca capelli biondi a caschetto, denti incisivi assenti, brutta, nana. Sara capelli neri media lunghezza, naso aquilino, bruttina, statura bassa.
Sono rimasto di sasso:shok:........mi sarò dato del coglione, una volta uscito da quel posto, 100 volte come minimo. Non so come, ma alla fine son rimasto, anche perchè era tardino e non avevo altre opzioni a disposizione. Entriamo in una camera da letto adibita esclusivamente al trombo. Vedendole denudarsi mi è salito un brivido lungo la schiena......la visione di pelle cadente e seni iper cadenti:bad:....altro che quarta di seno come detto al telefono. Tra me penso “mi scopo la meno peggiore alla svelta e vado via subito”. Iniziano un bbbj lento con anal rimming pesante.....vado avanti alcuni minuti e poi mi faccio ingommare e mi trombo Sara...... l'altra intanto continuava a leccare il mio buco del culo in continuazione.......mah....poi l'ho usata per il cob finale.
Pago e sono fuori da quell'incubo. Proprio 100 lasagne cacciate nel cesso.....va beh....capita....per fortuna non così spesso.



Gomez style
100/20/4

:bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Non voglio urtare la suscettibilità di alcuno ma con fermezza reclamo la mia libertà di andarmene qualora non mi aggradi la donna o le donne che ho di fronte. Quindi sextonight secondo me male hai fatto ad accettare di rimanere per poi volertene andare il prima possibile. Andare a pay DEVE essere un piacere se tale non è allora tanto vale non andarci!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.023
Reaction score
208
Località
EMILIA
Anche Rocco Sifredi ha cominciato con donne brutte e grasse,e come disse lui è li che si vede un buon .....atore.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Anche Rocco Sifredi ha cominciato con donne brutte e grasse,e come disse lui è li che si vede un buon .....atore.

Son capaci tutti a fottere le belle fighe !!:rofl::lol:

o come diceva Andrea Roncato " inizio dalla vecchia prima che schiatti e scendo poi con quelle più giovani":rofl::lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
7
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
Non voglio urtare la suscettibilità di alcuno ma con fermezza reclamo la mia libertà di andarmene qualora non mi aggradi la donna o le donne che ho di fronte. Quindi sextonight secondo me male hai fatto ad accettare di rimanere per poi volertene andare il prima possibile. Andare a pay DEVE essere un piacere se tale non è allora tanto vale non andarci!!!!!!!!!!!!

Non posso che darti ragione VICTOR:ok:.....di solito mi riservo la possibilità di rifiutare un incontro nel caso la persona che mi trovo davanti non è di mio gradimento.......questa volta non è andata così per alcuni motivi......in primis era tardi e non sapevo dove cazzo andare in alternativa.....poi mi ero fatto 1/2 ora di auto e tornare a casa facendo così un giro per nulla mi tirava il culo......ed infine la tirella ha fatto il resto. Preciso che questa è la prima volta (e anche l'ultima, mi auguro) che mi accade una cosa del genere in 7 anni d'attività.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
sextonight ha scritto:
Oggi credo di aver toccato il fondo.....del trash

Complimenti per l'hard trash sextonight...anch'io ho trashato diverse volte in vita mia, ma mai a questi livelli.
Faresti una bella coppia con il mio compaesano ultrash:biggrin::good:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
ma dài....io sono già stato con la bionda (presto metterò la race...), e già sono curioso di provare la mora....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
294
Reaction score
7
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
ma dài....io sono già stato con la bionda (presto metterò la race...), e già sono curioso di provare la mora....

Spero che non sia tu quello che ha lasciato sul tavolo 100 lasagne, anzichè 50, perchè si era divertito moltissimo.
Parole uscite, con tanto di giuramento, dalla bocca della bionda.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Mah! Per come la penso, se esiste un inferno dei Punter, dove pagare secondo la legge del contrappasso, le proprie colpe terrene, deve essere molto simile a quella casa in via Milano.

E disse Minosse:
" Come in vita hai peccato
perchè belle gnocche hai trombato,
ora tu la pagherai
e queste laide vecchiacce tromberai
il tuo uccello seccheranno
e ogni malattia ti attaccheranno".

A me Dante Alighieri mi fa una pippa

 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
No...ho pagato solo il 50ino...mentre tu devi essere quello "bello" che ha voluto provare il manage a 3....
 
Commenta
Alto