EMILIANA - ROMA - ALTRO

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EMILIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emiliana-prima-volta-roma-9swa74543931
CITTA DELL'INCONTRO: roma-cinecittà
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20-23 anni..giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei..anche se somigliante sotto certi aspetti..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non faccio interrogatori
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (per una cosa tranquilla ma buttati al cesso)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: creola, meticcia, bei capelli lunghi folti e ricci, carnagione olivastra, tipica sudamericana mezzo afro e mezzo indio, non male...altezza circa 1,65
ATTITUDINE: mah...
REPERIBILITA': buona..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianto terra, ma qualche scalino
INDEX RICERCHE : 37795342XX

mah..tornato dalle ferie circa due settimane fa e infoiato come un mandrillo, decido di contattare questa che riceve in un noto loft che mi resta molto vicino casa, e che offre sempre un buon ricambio di girl per lo più ispaniche.

In 10 min stavo da lei, mi dice di aspettare che ha una persona..aspetto di fuori con il cellulare in mano, in un pomeriggio di agosto, dove si sentivano solo le cicale..e dopo una decina di minuti vedo uscire il collega.
Mi squilla ed entro, mi apre questa ragazzetta sui 22 anni, carina per carità...convenevoli, mi dice che è venezuelana ed ha una figlia e tra un pò ritornerà al suo paese, mi spoglio ed iniziano le danze..qui le note dolenti..e ciucciata di capezzoli no ...e fai piano...e sdraiati che faccio io....e fa caldo....insomma varie tecniche nelle quali tante girl sono molto brave per limitare la nostra iniziativa e concludere, secondo i loro voleri.

Ora quando le metto a pecos, io mi scaldo, e mi piace nache un pò di dirty talking, mentre le pompo severamente..e me ne esco..".. ti piace l'uccello eh..sei una maestra..nel prenderlo"..e lei indispettita mi riprende.."faccio questo perchè ho una figlia non per piacere"..li mi smonta.

Ok sarà anche vero nell' 80% dei casi, ma faccelo credere il cliente no?? paga per questo.

Paziente mi giro e mi faccio finire di mano...

Ora capisco tutto:

1) capisco che sono entrato subito dopo un collega (la fila non è mai una buona cosa, magari a qualcun altro andrà meglio ...con più calma).
2) capisco che ha una figlia da sfamare..
3) capisco il caldo di un pomeriggio di agosto..

Ma per me non ci siamo, le auguro ogni bene, e che lasci presto questo appartamento alla prossima giovenca.

Saluti

Alto