RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300641
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Emilly
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120% (più acqua e sapone, per me meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Velina bellissima, occhi azzurri, dolcissima
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +809580221XX
LA MIA RECENSIONE:
Siamo praticamente alla perfezione.
Che è soggettiva, s'intende.
Anzi, non solo, non è neanche soggettiva, dipende anche dal momento.
Però, per i miei canoni di bellezza è perfetta, e per quello che cercavo oggi anche.
Andando alla cronaca: velina, forse più alta dei 165 dichiarati occhi azzurri, dolcissima. Mi accoglie con il telo da bagno e si scusa ma non ha nulla perchè le hanno perso la valigia in aereo. Faccio la doccia e mi presento anche io in telo da bagno "così siamo vestiti uguali".
Sorride e comincia una delle esperienze più GFE che abbia mai avuto.
Bella, lo ho detto, è bella. Le foto sono le sue, quella che più la rappresenta, come viso, è questa.
Baci a profusione, coccole, poi non arrivo neanche arrivo al BBBJ e preferisco partise io a coccolare lei con un DATY che mi ha parso apprezzare.
Non mi prolungo in racconti: abbiamo fatto l'amore senza fermarci un attimo.
Giusto per onor di cronaca e perche non tutti ci dobbiamo innamorare, il BBBJ è molto buono e il CIM altrettanto, senza corsa subito dopo: ha aspettato un pò, continuando ad accarezzarmi. La disponibilità a manovre a letto c'è, anche se ho preferito fare in mod da continuare a baciarci tutto il tempo (tranne che nel BBBJ e nel DATY, ovviamente)
Se torna lei ci torno anch'io (anche se penso che meglio di stavolta non potrà andare)
Foto:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Emilly
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120% (più acqua e sapone, per me meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Velina bellissima, occhi azzurri, dolcissima
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +809580221XX
LA MIA RECENSIONE:
Siamo praticamente alla perfezione.
Che è soggettiva, s'intende.
Anzi, non solo, non è neanche soggettiva, dipende anche dal momento.
Però, per i miei canoni di bellezza è perfetta, e per quello che cercavo oggi anche.
Andando alla cronaca: velina, forse più alta dei 165 dichiarati occhi azzurri, dolcissima. Mi accoglie con il telo da bagno e si scusa ma non ha nulla perchè le hanno perso la valigia in aereo. Faccio la doccia e mi presento anche io in telo da bagno "così siamo vestiti uguali".
Sorride e comincia una delle esperienze più GFE che abbia mai avuto.
Bella, lo ho detto, è bella. Le foto sono le sue, quella che più la rappresenta, come viso, è questa.
Baci a profusione, coccole, poi non arrivo neanche arrivo al BBBJ e preferisco partise io a coccolare lei con un DATY che mi ha parso apprezzare.
Non mi prolungo in racconti: abbiamo fatto l'amore senza fermarci un attimo.
Giusto per onor di cronaca e perche non tutti ci dobbiamo innamorare, il BBBJ è molto buono e il CIM altrettanto, senza corsa subito dopo: ha aspettato un pò, continuando ad accarezzarmi. La disponibilità a manovre a letto c'è, anche se ho preferito fare in mod da continuare a baciarci tutto il tempo (tranne che nel BBBJ e nel DATY, ovviamente)
Se torna lei ci torno anch'io (anche se penso che meglio di stavolta non potrà andare)
Foto: