INSERZIONISTA: Emily
CITTA': Roma
NAZIONALITA': Ucraina di Kiev
ETA': 24 e direi ci sta, al massimo 2/3 di più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (ovviamente le foto sul sito sono patinate) manca un tatto sempre sul braccio dx che mi ha detto essersi fatta due mesi fa..
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1, CIM, COF extra ANAL(confermato che lo fa per soldi ma non è che gli piaccia poi così tanto) +100, SWALLOW, GOLDEN SHOWER(give), SQUIRT (che invece mi ha detto che non lo ha mai fatto in vita sua e che secondo me l'agenzia inserisce perché fa gola) + 50
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65/67, ottimo peso forma, gran bel culetto, tatuaggi sparsi come da foto, piercing all'ombelico, tetteranno naturali direi 2/3 morbide ma che risentono un pochino della forza di gravità (insomma piacevoli al tatto ma non il suo punto forte) con capezzolo non troppo pronunciato.
ATTITUDINE: Abbastanza GFE ma ho come l'impressione che dipende molto dal feeling (insomma non credo riesca ad essere così professionale da far finta di nulla se non trova un pò di feeling a mio modestissimo parere)
REPERIBILITA': Faciel tramite agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di scalini per acceder al piano rialzato
NUMERO DI TELEFONO: +393807590388
AGENZIA: RelaxTime - 1SexyGirls e non so quale altra..
LA MIA RECENSIONE
Dunque dunque dopo un periodo di assenza puntereste ma fortunatamente non di astinenza, gira che ti rigira mi inizia prudere quella parte del cervelletto che non riesco a dominare e che mi fa venire la tentazione di provare una fighetta "nuova", ahimè come disse qualcuno resisto a tutto tranne che alle tentazioni..
Vabbè venendo a noi (in senso metaforico), dopo un pò di scouting su EF mi imbatto in una bella fighetta (non ricordo il nome e non la trovo più in scuderia perdonatemi) che mi fa prudere il cervelletto e che vedo essere dell'agenzia 1SexyGirls (campanello di semi allarme), allora conoscendo la fama dell'agenzia ma avendoci comunque avuto precedenti esperienze alla fine positive, scrivo e dicendogli che conosco bene il loro gioco delle 3 carte di dirmi chi in realtà fosse sulla piazza romana, e siccome la centralinista mi "riconosce" come passato cliente (azz mi hanno schedato ) mi manda due selfie di ragazze che però non corrispondo a quella per la quale avevo chiesto info, vabbè tra le due foto ricevute c'è questa moretta (con i tatoo semi visibili anche nel selfie c'è voluto poco a capire chi fosse in realtà) che mi stuzzica (certo come scrittoio scheda è meno glamour rispetto alle foto ma almeno è lei quindi libero arbitrio.., l'altra ragazza credo sia Kitty ma non avendola vista neanche casa non ci metto la mano sul fuoco..
Comunque fatto sta che dalle foto mi attizzava e anche se il fatto di avere in tutte le foto sempre il seno coperto qualche perplessità sulla perfezione mammaria mi era venuta, ovviamente ha prevalso l'ingolfamento e decido di provare.. anche perché dopo un piccolo confronto tra e me e il mio amico pelato siamo giunti alla conclusione che "dai non faranno poi così schifo e poi te sei più amante del letto che del seno portami al caldo.. portami al caldo.. portami al caldo ti prego.." mi sono lasciato convincere dal pelato (come sempre d'altronde) ed ho preso appuntamento..
Siccome mi immagino vi siate anche stufati della lunga introduzione vi racconto l'esperienza..
LOCATION: traversa di via Candia di fronte al mercato già battuta in passato, delirio per il parcheggio ma vabbè, appartamento carino al piano rialzato, carino con stanza da trombo completa di bagno interno e addirittura bella jacuzzi angolare di fronte al lettone (della quale non ho usufruito).
GIRL: A primo impatti trovo più la ragazza del selfie che quella del sito, ma già lo sapevo e comunque è lei vestaglietta nera di seta, autoreggenti e senza tacco (e qui poteva fare decisamente di meglio anche se non avevo chiesto dress code), chiedo almeno il tacco che indossa e togliendosi la vestaglietta intravedo un bell'intimo nero e due gran chiappe !
Baciandola si sente un pò di odore di fumo, confermato da lei che fuma e mi chiede se mi dà fastidio..
TEST SERVICE: Dopo qualche convenevole in Inglese (che parrocchia ma non benissimo) decido di testare i servizi offerti, più che altro il FK che per me è una sorta di dentro o fuori.. test superato 3/5.
PRE MEETING: Usufruisco della boccia ed ella mi porta asciugamano pulito.. all'uscita la trovo ad attendermi sul letto dove chiacchieriamo un pò.. e mi dice che vive a Kiev ed ha un negozio di car painting o roba del genere.. ovviamente questo lo fa per soldi ma comunque il sex le piace altrimenti non lo avrebbe fatto (vabbè vediamo dopo come ti comporti penso tra me ed il me del piano di sotto), età mi conferma i 24 che ci possono stare forse uno o due in più ma sicuramente il range è quello, chiedo quali siamo gli extra che offre, ma più per testare l'agenzia che lei.. e mi conferma ANAL a + 100, Pioggia dorata, BDMS light ma quando gli chiedo lo squirting mi dice che non lo ha mai fatto in vita sua. Finita la fase pre siccome dai piani bassi qualcuno bussava e la sua vocina mi diceva "vabbè a chiacchiere abbiamo finito e fai divertire anche me? Dajeeee" e così si passa al capitolo successivo..
MEETING: Mentre ci baciamo (4/5 la lingua la tira fuori bene) e ci perlustriamo un pò.. le slaccio il reggiseno ed i miei dubbi vengono confermati, diciamo che il seno nonostante sia naturale e morbido al tatto non è la 10 e lode.. allora passo alle chiappe che invece sono belle marmoree.. continuano gli sfrugugliamenti reciproci e decido di passare ad assaggiare la sua patatina, arrivo giù non tralasciando nulla durante il percorso e le sfilo lo slip.. mmmmh patata gradevole, profumata e non spampanata, alche mi ci dedico con impegno e soddisfazione fino a che dopo un iniziale tentativo di mantenere il controllo mi prende la testa se la spinge sulla patata e il fantastico tremolio delle gambe e del bacino mi dicono che ha raggiunto il suo piacere (se ha fatto scena e da oscar e poi sò cazzi suoi io mi sono divertito e mi è piaciuto ) e così con ancora la bocca bagnata dai suoi umori o dalla mia saliva, salgo su e il bacio diventa un 5/5 che per poco non soffoco. Ah fingering non gradito è purista della lingua.
Ovviamente sempre dal piano di sotto di nuovo la vocina mi dice di ricordarsi di lui e così mentre mi metto in ginocchio sul letto lei si prende cura (finalmente) del fratellino, inizio buono e proseguo meglio.. mani 0.. bocca tanta e saliva e lingua idem.. anche affondi in DT sia di sua sponte che con il mio ausilio senza che opponesse resistenza.. l'ho anche tenuta a fondo corsa per qualche secondo e ci è stata.. si và avanti per un bel pò anche perché mi era diventato di marmo ma non ero a rischio capitolazione e quindi quantomeno mi doveva rendere il favore del servigio che le avevo fatto.. quindi qualche cambio di position perché iniziavo a non sentire più le ginocchia finché non decido che è ora di inzuppare il biscotto.. così la tiro su e le chiedo di coprire il fratellino, coperto abbastanza agevolmente (anche se sti cazzo de profilattici sono stretti) la tiro a bordo letto e gentilmente glielo infilo su per la patata.. gustosa ed accogliente.. durante il trombo ancora DFK di ottimo livello, non mi sembra distratta anzi la vedo abbastanza presa (ahò magari si stava divertendo anche lei) mi stringe a lei.. mi bacia e ogni tanto quando affondo la sento venirmi incontro con il bacino.. buona partecipazione.. daje de tacco e daje de punta in questa posizione decido di affondare bene i colpi prendendola con la mani da sotto le natiche dove un dito mi scivola lì e si va' a sintonizzare sul suo rai2.. non disdegna ma non esagero a spingere.. decido poi di passare alla pecorina per godermi quelle belle chiappette e devo dire regge bene le stantuffate.. a questo punto la sento ancora presa.. mi prende le mani, mi lecca le dita, si gira per baciarmi e così mentre con una mano le titillo il clitoride da sotto e l'altra le stringo il seno (che ripeto anche se non è il top è morbido e piacevole al tatto).. ahò non sono un ragazzino e neanche proprio un novellino ma le contrazioni così forti dell'orgasmo femminile secondo me sono difficili da simulare.. vabbè fatto sta che purtroppo a questo punto il mio ego essendo arrivato alle stelle non faccio intendo a girarla e donarle il mio piacere sulla bocca ma capitolo sulla schiena... Tacci mia..
POST: Imo mi alzo e vado in doccia.. mentre lei si accascia sul letto.. a rientro le porgo un pò di carta per pulirsi la schiena, mi dice che si è divertita molto e mi ringrazia (se mi dava indietro i 200 euro sarebbe stata più credibile ma vabbè ) vestizione altro social veloce, mi dice che rimane fino a domenica e poi torna in patria.. precedentemente visitato Bologna e Firenze che le piace molto..
VALUTAZIONE FINALE (Personale): Tra 4 e 4,5
Esperienza positiva ma visto il gioco delle 3 carte dell'agenzia/manager chiedete conferma di chi realmente sia su piazza e non abbiate paura a girare i tacchi qualora qualcosa non sia conforme così magari prima o poi capiranno (lo scrivo ma sono cosciente che è utopia )..
Perdonatemi se sono stato prolisso.. giuro che la prossima volta cercherò di essere più essenziale..
AD MAIORA !
EMILY
Playful Minx.I am always in a good mood, well groomed and in good shape.I love it when my guest is c
punterforum.com
NAZIONALITA': Ucraina di Kiev
ETA': 24 e direi ci sta, al massimo 2/3 di più..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (ovviamente le foto sul sito sono patinate) manca un tatto sempre sul braccio dx che mi ha detto essersi fatta due mesi fa..
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1, CIM, COF extra ANAL(confermato che lo fa per soldi ma non è che gli piaccia poi così tanto) +100, SWALLOW, GOLDEN SHOWER(give), SQUIRT (che invece mi ha detto che non lo ha mai fatto in vita sua e che secondo me l'agenzia inserisce perché fa gola) + 50
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65/67, ottimo peso forma, gran bel culetto, tatuaggi sparsi come da foto, piercing all'ombelico, tetteranno naturali direi 2/3 morbide ma che risentono un pochino della forza di gravità (insomma piacevoli al tatto ma non il suo punto forte) con capezzolo non troppo pronunciato.
ATTITUDINE: Abbastanza GFE ma ho come l'impressione che dipende molto dal feeling (insomma non credo riesca ad essere così professionale da far finta di nulla se non trova un pò di feeling a mio modestissimo parere)
REPERIBILITA': Faciel tramite agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un paio di scalini per acceder al piano rialzato
NUMERO DI TELEFONO: +393807590388
AGENZIA: RelaxTime - 1SexyGirls e non so quale altra..
LA MIA RECENSIONE
Dunque dunque dopo un periodo di assenza puntereste ma fortunatamente non di astinenza, gira che ti rigira mi inizia prudere quella parte del cervelletto che non riesco a dominare e che mi fa venire la tentazione di provare una fighetta "nuova", ahimè come disse qualcuno resisto a tutto tranne che alle tentazioni..
Vabbè venendo a noi (in senso metaforico), dopo un pò di scouting su EF mi imbatto in una bella fighetta (non ricordo il nome e non la trovo più in scuderia perdonatemi) che mi fa prudere il cervelletto e che vedo essere dell'agenzia 1SexyGirls (campanello di semi allarme), allora conoscendo la fama dell'agenzia ma avendoci comunque avuto precedenti esperienze alla fine positive, scrivo e dicendogli che conosco bene il loro gioco delle 3 carte di dirmi chi in realtà fosse sulla piazza romana, e siccome la centralinista mi "riconosce" come passato cliente (azz mi hanno schedato ) mi manda due selfie di ragazze che però non corrispondo a quella per la quale avevo chiesto info, vabbè tra le due foto ricevute c'è questa moretta (con i tatoo semi visibili anche nel selfie c'è voluto poco a capire chi fosse in realtà) che mi stuzzica (certo come scrittoio scheda è meno glamour rispetto alle foto ma almeno è lei quindi libero arbitrio.., l'altra ragazza credo sia Kitty ma non avendola vista neanche casa non ci metto la mano sul fuoco..
Comunque fatto sta che dalle foto mi attizzava e anche se il fatto di avere in tutte le foto sempre il seno coperto qualche perplessità sulla perfezione mammaria mi era venuta, ovviamente ha prevalso l'ingolfamento e decido di provare.. anche perché dopo un piccolo confronto tra e me e il mio amico pelato siamo giunti alla conclusione che "dai non faranno poi così schifo e poi te sei più amante del letto che del seno portami al caldo.. portami al caldo.. portami al caldo ti prego.." mi sono lasciato convincere dal pelato (come sempre d'altronde) ed ho preso appuntamento..
Siccome mi immagino vi siate anche stufati della lunga introduzione vi racconto l'esperienza..
LOCATION: traversa di via Candia di fronte al mercato già battuta in passato, delirio per il parcheggio ma vabbè, appartamento carino al piano rialzato, carino con stanza da trombo completa di bagno interno e addirittura bella jacuzzi angolare di fronte al lettone (della quale non ho usufruito).
GIRL: A primo impatti trovo più la ragazza del selfie che quella del sito, ma già lo sapevo e comunque è lei vestaglietta nera di seta, autoreggenti e senza tacco (e qui poteva fare decisamente di meglio anche se non avevo chiesto dress code), chiedo almeno il tacco che indossa e togliendosi la vestaglietta intravedo un bell'intimo nero e due gran chiappe !
Baciandola si sente un pò di odore di fumo, confermato da lei che fuma e mi chiede se mi dà fastidio..
TEST SERVICE: Dopo qualche convenevole in Inglese (che parrocchia ma non benissimo) decido di testare i servizi offerti, più che altro il FK che per me è una sorta di dentro o fuori.. test superato 3/5.
PRE MEETING: Usufruisco della boccia ed ella mi porta asciugamano pulito.. all'uscita la trovo ad attendermi sul letto dove chiacchieriamo un pò.. e mi dice che vive a Kiev ed ha un negozio di car painting o roba del genere.. ovviamente questo lo fa per soldi ma comunque il sex le piace altrimenti non lo avrebbe fatto (vabbè vediamo dopo come ti comporti penso tra me ed il me del piano di sotto), età mi conferma i 24 che ci possono stare forse uno o due in più ma sicuramente il range è quello, chiedo quali siamo gli extra che offre, ma più per testare l'agenzia che lei.. e mi conferma ANAL a + 100, Pioggia dorata, BDMS light ma quando gli chiedo lo squirting mi dice che non lo ha mai fatto in vita sua. Finita la fase pre siccome dai piani bassi qualcuno bussava e la sua vocina mi diceva "vabbè a chiacchiere abbiamo finito e fai divertire anche me? Dajeeee" e così si passa al capitolo successivo..
MEETING: Mentre ci baciamo (4/5 la lingua la tira fuori bene) e ci perlustriamo un pò.. le slaccio il reggiseno ed i miei dubbi vengono confermati, diciamo che il seno nonostante sia naturale e morbido al tatto non è la 10 e lode.. allora passo alle chiappe che invece sono belle marmoree.. continuano gli sfrugugliamenti reciproci e decido di passare ad assaggiare la sua patatina, arrivo giù non tralasciando nulla durante il percorso e le sfilo lo slip.. mmmmh patata gradevole, profumata e non spampanata, alche mi ci dedico con impegno e soddisfazione fino a che dopo un iniziale tentativo di mantenere il controllo mi prende la testa se la spinge sulla patata e il fantastico tremolio delle gambe e del bacino mi dicono che ha raggiunto il suo piacere (se ha fatto scena e da oscar e poi sò cazzi suoi io mi sono divertito e mi è piaciuto ) e così con ancora la bocca bagnata dai suoi umori o dalla mia saliva, salgo su e il bacio diventa un 5/5 che per poco non soffoco. Ah fingering non gradito è purista della lingua.
Ovviamente sempre dal piano di sotto di nuovo la vocina mi dice di ricordarsi di lui e così mentre mi metto in ginocchio sul letto lei si prende cura (finalmente) del fratellino, inizio buono e proseguo meglio.. mani 0.. bocca tanta e saliva e lingua idem.. anche affondi in DT sia di sua sponte che con il mio ausilio senza che opponesse resistenza.. l'ho anche tenuta a fondo corsa per qualche secondo e ci è stata.. si và avanti per un bel pò anche perché mi era diventato di marmo ma non ero a rischio capitolazione e quindi quantomeno mi doveva rendere il favore del servigio che le avevo fatto.. quindi qualche cambio di position perché iniziavo a non sentire più le ginocchia finché non decido che è ora di inzuppare il biscotto.. così la tiro su e le chiedo di coprire il fratellino, coperto abbastanza agevolmente (anche se sti cazzo de profilattici sono stretti) la tiro a bordo letto e gentilmente glielo infilo su per la patata.. gustosa ed accogliente.. durante il trombo ancora DFK di ottimo livello, non mi sembra distratta anzi la vedo abbastanza presa (ahò magari si stava divertendo anche lei) mi stringe a lei.. mi bacia e ogni tanto quando affondo la sento venirmi incontro con il bacino.. buona partecipazione.. daje de tacco e daje de punta in questa posizione decido di affondare bene i colpi prendendola con la mani da sotto le natiche dove un dito mi scivola lì e si va' a sintonizzare sul suo rai2.. non disdegna ma non esagero a spingere.. decido poi di passare alla pecorina per godermi quelle belle chiappette e devo dire regge bene le stantuffate.. a questo punto la sento ancora presa.. mi prende le mani, mi lecca le dita, si gira per baciarmi e così mentre con una mano le titillo il clitoride da sotto e l'altra le stringo il seno (che ripeto anche se non è il top è morbido e piacevole al tatto).. ahò non sono un ragazzino e neanche proprio un novellino ma le contrazioni così forti dell'orgasmo femminile secondo me sono difficili da simulare.. vabbè fatto sta che purtroppo a questo punto il mio ego essendo arrivato alle stelle non faccio intendo a girarla e donarle il mio piacere sulla bocca ma capitolo sulla schiena... Tacci mia..
POST: Imo mi alzo e vado in doccia.. mentre lei si accascia sul letto.. a rientro le porgo un pò di carta per pulirsi la schiena, mi dice che si è divertita molto e mi ringrazia (se mi dava indietro i 200 euro sarebbe stata più credibile ma vabbè ) vestizione altro social veloce, mi dice che rimane fino a domenica e poi torna in patria.. precedentemente visitato Bologna e Firenze che le piace molto..
VALUTAZIONE FINALE (Personale): Tra 4 e 4,5
Esperienza positiva ma visto il gioco delle 3 carte dell'agenzia/manager chiedete conferma di chi realmente sia su piazza e non abbiate paura a girare i tacchi qualora qualcosa non sia conforme così magari prima o poi capiranno (lo scrivo ma sono cosciente che è utopia )..
Perdonatemi se sono stato prolisso.. giuro che la prossima volta cercherò di essere più essenziale..
AD MAIORA !
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: