Escort Emily 3286440437 - 3807590388

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
510
Reaction score
2.598
Località
Bologna, Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3286440437
Conformità dell'annuncio: Ottima. Molti meno ritocchi del solito. Lineamenti appena un po' più tondeggianti che nelle foto sotto allegate. Un po' più modificate le foto dell'annuncio in cui appare più maliziosa.
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna, a due passi dalle due Torri

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Emily
Nazionalità: ucraina (da annuncio)
Età apparente: ci possono stare i 24 dichiarati.
Descrizione fisica: a mio parere una ragazza davvero molto bella e tutta naturale. Le foto rendono bene l'idea. 1,70 m e 53 kg dichiarati credibili. Viso un po' più tondo e ingenuo rispetto alle foto; ma molto meno che in altre occasioni in cui vedi una vamp in foto e poi ti trovi davanti una contadina della steppa! Seno un po' rilassato per essere di una ragazza così giovane. Direi 2a. Pancia piatta. Bella patatina depilata. Bei piedi appena carnosetti.
Attitudine: gentile, dolce, accondiscendente, un po' timida. S'impegna per soddisfare il cliente ma certo non è una tigre da materasso.
Reperibilità: ottima tramite agenzia (relax time)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: canonici 150/30'/1 colpo - 200/60'/2 colpi e a seguire...
Compenso concordato: 200/60'
Servizi offerti: da messaggio WA: FK, massaggi intimi, HJ, doccia insieme, BBJ, 69, DATY, sesso, COB, COF. Nessun accenno ad extra
Servizi usufruiti: FK medio (leggero ma con lingua), HJ, DATY, BBJ, sesso
Durata dell'incontro: 45' ma nessuna fretta da parte sua

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: per niente
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

solita voglia di figa, anzi più esattamente di culo, e solito modo di soddisfarla (o almeno di provarci): un giro su EF per vedere cosa offre la Dotta.
Noto questa Emily di cui ricordavo anche di aver letto qualcosa qui sul forum. Che fra l'altro è l'unica fra quelle che mi ispirano a proporre "sesso anale" (+100).
Leggo di sfuggita le recensioni e decido di contattare Emily (in realtà il manager).
Mi risponde rapidamente indicando luogo di ricevimento e i servizi che ho inserito in scheda. Nessun accenno agli extra. Ma riceve nello stesso luogo dove incontrai Sienna della 1sexygirls.
Campanello d'allarme; vado a guardare meglio le recensioni e infatti la Relax time è la stessa cosa della 1sexygirls. Che non sarebbe grave se non fosse che il manager della suddetta ha il vizio d'indicare fra i servizi disponibili il sesso anale che poi in loco viene negato.
Quindi chiedo esplicitamente la disponibilità di rai2 che mi viene confermata ma senza indicarne il costo aggiuntivo. Per chiunque abbia una discreta conoscenza dei comportamenti di escort e manager, questa è la garanzia che se qualcuno lo prenderà nel culo sarà il cliente. Ma quando la testa - anzi le teste - sono dure si fatica a resistere alla tentazione e si spera. Decido quindi di prendere appuntamento con la ferma intenzione di girotaccare se mi venisse negato il didietro.
Arrivato in loco invio messaggio ed Emily mi accoglie puntuale.
E' senza alcun dubbio quella delle foto. Lievemente diversa come già detto ma bella uguale. Gentile ma piuttosto silenziosa. Credo anche a causa della scarsa conoscenza dell'inglese e nulla dell'italiano.
Mi chiede quanto intendo rimanere e m'invita a spogliarmi senza chiedermi i soldi. E' il momento della fatidica domanda: "anal sex?"
Sulle prime pare non capire. Devo dire che il mio inglese già non dei migliori diventa pessimo quando mi trovo di fronte a una bella e giovane fanciulla - non mi ricordavo neppure come si dicesse doccia in inglese; tanto per dire - ma non è che fosse un discorso difficile da capire. E infatti dopo un attimo mi dice che non lo fa! Replico che da messaggio risultava di sì. Al che lei: "fxzxcsx...today not...ykqwaxz". Molto simile al "fxzxcsx...manager...ykqwaxz" che mi disse Sienna. Comunque Il senso del discorso è lo stesso: il manager ha colpito di nuovo. E adesso tocca a me mostrarmi tutto d'un pezzo e girotaccare sdegnato come avevo preventivato! Ma lei è bella, giovane, dolce, seducente...e io sono un maschio adulto con il cazzo che preme e il cervello che non riesce neanche ad elaborare "shower". E quindi tiro fuori la grana emettendo un imbarazzante "washing?" e avviandomi mestamente in bagno. E siamo 2-0 per il maledetto manager. Ma questa è l'ultima volta che m'incula! (spero). Però un piccolo risultato l'ho ottenuto: dall'annuncio è sparito il servizio "sesso anale". Presumo che Emily si sia lamentata col manager che si presentano loschi figuri intenzionati a incularla e ne abbia ottenuto la rimozione.
Vabbè...finito il lavaggio torno in camera. Emily mi attende distesa sul letto in mutandine e reggiseno pistolando col telefono. A tal proposito: a qualcuno è mai capitato di tornare in camera e non trovare la ragazza intenta a pistolare col telefono? A me mai.
Mi distendo al suo fianco e comincio a carezzarla lungo il corpo e a baciarla. Intanto lei mi pistolla delicatamente l'uccello. I baci sono e saranno con la lingua ma senza esagerare: dolci, non voraci. Proseguo l'esplorazione orale del suo corpo fino ai piedi. Ma non risulta apprezzare granché il servizio di "lavaggio piedi con lingua" quindi desisto e passo alla sua passerina. Giovane, fresca e pulita. E' davvero una goduria leccarla. Ma temo solo per me. Il mio servizio, seppur somministrato con dedizione assoluta, non ha sortito effetti apprezzabili.
Per cui mi distendo e le chiedo di ricambiare. Lecca lungo l'asta e lavora bene di lingua e labbra sulla cappella. Accompagnando con un leggero uso di mano (ho visto adesso che "gola profonda" è extra. Non so come sarebbe stato. Io non l'ho chiesto). E l'effetto che ottiene lei su di me è indubbiamente migliore di quello che ho ottenuto io su di lei.
Indurito bene l'attrezzo le chiedo di coprirlo e cavalcarmi. Si muove con impegno anche se il movimento piuttosto basico rivela una scarsa esperienza. Comunque prosegue mentre alterno palpate di tette a baci da fidanzati. Chiedo di passare a missionaria e proseguo fino alla conclusione nel gommino.
Altra doccia, due chiacchiere mentre mi rivesto e me ne vado.
In sostanza Emily è una ragazza molto bella e onesta. Non è esperta e non è una tigre per natura. Ma si impegna per soddisfare il cliente. Con un po' più di esperienza e di confidenza potrebbe essere molto piacevole. Certo, se concedesse il didietro sarebbe meglio!...
Diciamo 4 stelle per bellezza e cortesia e 3 stelle per i servizi...
 

Allegati

  • emily5.jpg
    emily5.jpg
    58,5 KB · Visite: 1.060
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3286440437
Conformità dell'annuncio: 95% ma senza trucco è più "ragazzina"..nelle foto che mandano in privato conformità 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze San Frediano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Emily
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, altezza credo 1.70 , seno seconda scarsa molto floscio, bel culetto , tatuaggi sparsi , piercing all'ombelico
Attitudine: super GFE
Reperibilità: agenzia tramite WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato : 150
Servizi offerti: SCHEDA
Servizi usufruiti: bbj,rai1,dfk,hj
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche:
Primo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Bella giornata di sole a Firenze, sembra estate e decido di dedicarmi al nostro hobby preferito facendo una doppietta nello stesso giorno.
Prendo appuntamento la mattina ore 12.00 con Emily.

Arrivato in zona mando un mex e l'agenzia mi risponde con un "can I call you??"
Capisco che mi vogliono vedere in viso e accetto. Tutto ok mi aprono, salgo una rampa di scale e mi trovo alla porto Emily, molto carina con un viso più adolescente rispetto le foto super truccata con rossetto ecc.
Vestaglietta semi trasparente e intimo nero sotto. Quando si gira per farmi accomodare non posso che guardate quel fondo schiena stupendo che si ritrova.
Due chiacchiere veloce e vado in bagno per una rinfrescata. Appena torno in camera lei è in piedi ad aspettarmi e cominciamo con dei baci Fk appassionati e anche profondi (voto 9)
La faccio sedere a bordo letto e inizia un ottimo Bbj salivoso per qualche minuto ma voglio approfondire sotto così la spoglio e inizio un daty che sembra apprezzare (le avevo tolto anche reggiseno ed effettivamente le tettino sono vuote e cadenti, era meglio lasciarle nascoste nell'intimo)
Ripassatina di bbj steso sul letto e passiamo al trombo, si inizia di missionaria molto Gfe sembra la mia fidanzatina, sempre con tanti baci e giochini di labbra e sguardi.
Credo che anche lei se la godesse...
Dopo una decina di minuti voglio vedere quel culetto così passiamo a doggy nel letto, poi io in piedi a bordo letto e per finire la stendo a pancia in giù.
Ma vorrei finire bella sua boccuccia, lei accetta con extra ma non riesco a venire, allora nuovo condom e di nuovo pecora dove finirò dopo averla sbattuta al massimo. Ci siamo divertiti entrambi, forse ero il primo della giornata e le sarò anche piaciuto (mi confessa infatti che la manager dopo la.videochiamata le ha detto "è un bel ragazzo")
Le lascio un regalino che le avevo preso, bicchiere d'acqua, pulizie in bagno e la saluto felice, sono trascorsi 40m
La mattinata inizia bene... adesso pranzo, ricarico energia e seconda tappa da 1h.
Voto finale 8
Da riprovare
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto