Emily - Alessandria - Moscarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Karina - Alessandria - Moscarossa

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-karina-alessandria-33300.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Lei dice meta'bulgara meta'portoghese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vera
SERVIZI OFFERTI FK,RAI 1,DATY,BBJ,CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK,RAI 1,DATY,BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 circa,mora,occhi neri,2/3 di seno,culo spettacolare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE 32827234xx

LA MIA RECENSIONE:
Di solito non vado con le veline,ma un amico mi ha consigliato questa Karina,cosi'decido di chiamarla.
L'incontro risale a qualche giorno fa.La chiamo e mi indica il posto.In centro citta' con difficolta'di parcheggio,ma io vado in bicicletta.Problema risolto!
Mi fa salire,apre la porta,entro e mi trovo davantoi questa bellezza.E'davvera bella.Piccolina,ben fatta,bella bocca e un culo favoloso
A quel punto qualsiasi cosa avrebbe detto avrei detto si :-)
Andiamo in camera e mi sciorina il menu'..con 70 bj coperto,rai 1 e solo 15min di tempo,con 100 bbj e mezzora di tempo,con 150 1 ora di tempo e fk,daty,bbj con cim e rai 1 in diverse posizioni.Non so se e'previsto il doppio shot perche'sono durato a lungo e non ho chiesto prima di accettare.
Andiamo in bagno e dopo iniziamo con un fk profondo,poi scendo a passo a un daty..lei inizia a bagnarsi e a gradire finche'non tocca a lei prendersi cura del fratellino.BBJ ben fatto,profondo,lento.Karina ha una bella bocca ed e'una goduria vederla mentre "lavora" :-)
Mentre e'intenta a fare il BBJ mi guarda continuamente negli occhi,e io quasi mi sciolgo.Faccio una pausa,la faccio risalire e continuiamo con fk profondi mentre le strizzo le tette..una bella 2/3 dura..e'arrivato il momento di incapucciare e godermela x bene.le 3 classiche posizioni dove lei si dimena con trasporto..arriva il momento di finire,scappuccio e finisco con un cim..
Che dire,bella esperienza in un panorama come quello alessandrino..lei e Lola thay sono a mio avviso le migliori..E'un po'cara,ma sono soldi che ho speso volentieri.Lei e'davvero bella,simpatica e abbastanza partecipativa

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 709
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,3 KB · Visite: 442
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,1 KB · Visite: 694
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagna...dria-33300.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Karina
NAZIONALITA': Bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vera
SERVIZI OFFERTI FK,RAI 1,DATY,BBJ,CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK,RAI 1,DATY, BJ cover
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora, capelli lunghi, 3° di seno
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

Dopo aver letto la recensione sopra questa, ho deciso di andare a trovare questa ragazza, anche forse un anno fa c'ero già stato, ma non la ricordavo bene.
Ho girato un po' per trovare il parcheggio, e poi ho trovato a pagamento nella piazza non molto lontano. Prima l'avevo sentita al telefono, e dopo circa un'ora
ero da lei.
Lei apre la porta e si presenta come nelle foto, con alti tacchi, e quando li toglie è alta quasi come me (sono 165 cm) Appena entro mi fa accomodare nell'appartamento che ho trovato lussuoso e tenuto bene. Nella stanza c'è anche una foto gigante di lei, fatta qualche mese fa in uno studio. Dopo avermi detto il menu scelgo Rai 1 + FK ma bJ coperto purtroppo e pago 120 euro. Per il servizio offerto il prezzo mi è comunque sembrato eccessivo, anche perchè tra tutto sono rimasto meno di 25 min. I fk li ho trovati abbastanza normali e poi non si lasciava molto toccare i capelli lisci e lunghi, che invece io adoro. Lei parla bene italiano e ha detto di essere qui da 2 anni. Abbiamo fatto anche un po' di 69 mentre faceva BJ cover. Ha parlato anche di 200 euro per un servizio totale compreso RAI 2, ma sinceramente non mi va di spendere così tanto per stare un'ora, visto che ad Alessandria si trova di meglio, almeno come servizio. Non credo ci tornerò anche se fisicamente lei è molto bella l'ho trovata abbastanza fredda e comunque il prezzo è eccessivo (almeno per le mie tasche).

120/25/8

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: emily
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-emily-alessandria-46376.php
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': bulgara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,bbj,cob,cim,rimming,anal,duo,rai 1...non ricordo,troppa roba
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,cim,rimming,rai1,anal
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a 200
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65cm,mora,esile ma fatta bene,viso carino,abbronzata
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale,2piano

preciso subito che la ragazza la conosco da quando e' arrivata 2 o 3 anni fa'...ha messo nuovo nome e nuove foto con occhi coperti ma ha il suo solito annuncio con solito nome,solito sito a viso scoperto e non vi risultera' difficile individuarla.recensisco il mio ultimo incontro con la bella...emily???io la chiamo con altro nome...diverso anche dall'altro annuncio...salgo e lei mi accoglie sempre in completino intimo e tacchi a spillo,non ci si puo' abituare a tale bellezza...mi dice:sono tornata da poco ma e' tanto che non vieni piu'...pensavo ti fossi dimenticato di me...io le rispondo che non potrei mai ma non ero piu' in zona e un po' impegnato.beh si inizia con quota che ho scritto sopra ma lei dice che ero il primo da che e' tornata e quindi...e io : quindi? lei : vieni qua...si lascia andare,bbj,mi chiede rimming per entrambi , mi bacia con passione..poi dice mi piace alla pecorina e allora si fa' e poi sdraiati sul fianco alla pecora lo prende e lo mette su rai 2 di sua iniziativa ed oinizia a godere...viene,si sente e me lo dice e poi mi bacia ancora e li esplodo..oh che culo!!! sia il suo che il mio visto che aveva voglia mi ha fatto fare il servizio completo!!! mi e' sempre piaciuta ma sta volta si e' davvero superata...non so se ad altri e' capitato o forse e' che l'ho cnosciuta che non parlava ancora l'italiano e allora con me ha piu' confidenza ma so che mi ha soddisfatto in maniera super...mai soddisfatto cosi con nessuna...e comunque era contenta anche lei per cui posso solo dire che per me in zona e' la numero 1...parere personale!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto