EMILY - FIRENZE - ALTRO

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...________adoro-essere-bacciata-da-anfp69484234
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21 dice...ma secondo me meno!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, DATY, FK, RAI1, RAI2, RAI1 cabrio!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, DATY, FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata, anzi troppo magra per i miei gusti, di seno una seconda morbida al tatto ma un po smencie, forse gravidanza...
ATTITUDINE: timida, disponibile a tutto un pò finta
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33340439xx

LA MIA ESPERIENZA:

Visto questo annuncio venerdì, decido di chiamarla e sentire cosa offre la bimba.
La voce è molto gentile e sensuale e dice di fare di tutto e poi di metterci d accordo appena la vedo.
Mi faccio dare l indirizzo e mi precipito a vedere la situazione. Apre e mi trovo davanti una bella ragazza alta ma secca (preferisco qualche chiletto in piu!), mora in mutandine di pizzo nero e reggiseno nero...e soprattutto molto buia la casa quindi non riesco a vedere il viso.
Entro lei fa strada davanti a me e noto un bel culo niente male che subito me lo rizza per bene!
Arriviamo in camera e riesco finalmente anche a vedere il viso...lei dice 21 anni ma secondo me 19 li ha...infatti viso molto giovanile con un po di acne e comunque non di mio gusto....iniziamo un po a parlare da qui si sente che parla poco italiano...infatti dice di esser qui da 3 settimane e che ci rimarrà per molto tempo perchè gli piace Firenze....
Concordiamo tutto il da farsi anche se troviamo difficolta a capire che la voglio leccare e poi venirgli in bocca ma alla fine a gesti capisce bene....lei mi propone il RAI1 cabrio, credo di capire male io e a gesti sempre ci intendiamo e lei conferma SI PASSERA NO CONDOM per 100....io ovviamente declino e gli dico che non va bene anche per lei..lei alza le spalle e dice ok...
Verso il dovuto e lei mi ringrazia e si spoglia completamente (beh c era poco da levare :w00tmesalia: ) ....aspetta che io mi spoglio e sta li a sedere sul letto quasi timida...al che mi stendo sul letto le metto un braccio intorno alle spalle e gli faccio un po di carezze..lei si scioglie e io incomincio a baciarla sul collo, sulle tettine piccoline morbide come dicevo un po strane...e lei mi abbraccia...poi salgo su e tento un FK e lei ricambia ma molto leggero diciamo a stampo...allora vado giu verso la sua passerotta non del tutto depilata ma molto molto profumata...e qui gode come una matta...ma peccato che stava fingendo perche la passera non era bagnata e lei non si muoveva per niente, alzo la testa e stava guardando la tv...mah! faccio per staccarmi e lei con la mano mi prende la testa e la rischiaccia sulla passera...forse doveva carburare boh...il fatto sta che dopo ben 10 minuti di leccate incomincia a bagnarsi e a muoversi come una matta....gli dico che tocca a lei di scatto mi butta giu e sale a 69 ...comincia a pompare male con uso della mano, gli dico non fare con la mano senno non vengo e smetto di leccartela...lei subito leva la mano e continua di bocca e ora si che si ragiona...un bel bbj devo dire salivoso e con affondi buoni che lo prende tutto....io continuo a leccarla lei si divincola...poi urla qualcosa in ungherese e capisco che sta per venire allora mi ci metto d impegno e sborro nella sua bocca mentre lei me lo copre completamente praticamente direttamente in gola e mentre continua a mugolare e mentre mi sento qualche goccia che mi arriva sulla lingua...
Venuti tutti e due ci stacchiamo mi offre i fazzoletti e il bagno e poi mentre mi vesto mi dice: fai piano a vestire resta un po qui...allora rallento e ci mettiamo un po a parlare mentre lei da dietro si avvicina mi fa un massaggio sulle spalle mentre mi appoggia le tette sulla schiena..
purtroppo mi tocca andare per lavoro anche perche tra una cosa e un altra 40 minuti sono passati...le prometto che ritorno lei mi da un bacio a stampo mi dice grazie e mi saluta...
Beh che dire...come cosa era partita male, però poi mè piaciuta quando si è sciolta...come detto la ragazza non è nei miei stili perche troppo secca ma ha comunque delle belle linee è gentile e se presa bene dà soddisfazioni..basta gentilezza e farle vedere che ci si dedica un po a lei..secondo me eh...poi sarà anche una sua strategia per fare ritornare le persone però una bella ragazza tutto sommato.
Alla prossima
 
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #3
ti dirò...sembra sai....dalle foto potrebbe sembrare...però un utente dice che parla bene italiano...o con me faceva la parte o boh...però effettivamente sembra...eppure ci sono stato 2 giorni a vedere se la trovavo prima di recensire! bah
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
ti dirò...sembra sai....dalle foto potrebbe sembrare...però un utente dice che parla bene italiano...o con me faceva la parte o boh...però effettivamente sembra...eppure ci sono stato 2 giorni a vedere se la trovavo prima di recensire! bah

Guarda è molto semplice capire se è lei,intanto la casa a me risulta nel viale Redi quasi nei pressi di S.Jacopino,se lavora anche scoperto e dalla tua descrizione sembra lei.Ci sono stato a vederla ma non mi è affatto piaciuta,mi disse di chiamarsi Emily.In seguito ha cambiato 3 volte numero telefonico.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
perchè non discutete scrivendovi fra di voi? per quanto mi riguarda, anche per me è la stessa indicata da Davidino.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
perchè non discutete scrivendovi fra di voi? per quanto mi riguarda, anche per me è la stessa indicata da Davidino.

Guarda fandango...la penso come come te,ed io in prima persona cerco di evitare pubblicamente certe polemiche che poi non rientrano nel thread,solo che mi dà fastidio quando si tirano certe conclusioni tanto per dire qualcosa,e senza aver visto la persona......saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.ilmercatone.com/inco...le-bellezza-tutta-da-leccare-----4705021.html, ma è apparsa su altri siti
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese dice
ETA': 19 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ci possono stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tette seconda un po' calanti, mora capelli lunghi, viso carino (può non piacere), pulita
ATTITUDINE: tranquilla, timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34206734xx, ma anche altri

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ad un paio di mesi fà. non trovando niente a giro che mi intrigasse (escluse le solite che non mi rispondevano), vedo il suo annuncio su bakeca. la ragazza ha tappezzato in lungo e largo i vari siti di annunci. cambiano i numeri di cell ma è sempre la stessa.
la chiamo e la raggiungo. per telefono non vuole dirmi il tariffario. riceve in viale redi. salgo, mi apre questa ragazza molto giovane, 20 anni scarsi. indossa intimo nero, solo mutandine e reggiseno. nonostante la casa sia molto buia, riesco a vederla bene e sinceramente non mi dispiace. la descrizione fisica è quella che ho indicato sopra. mi porta in camera, dove c'è la tv accesa. si parla dell'obolo, mi dice 70 per una cosa tranquilla. non mi accenna a riguardo di rai1 scoperto. ci spogliamo e ci stendiamo sul letto.
comincia con un bbj non male, in cui lecca anche i gioielli di famiglia. si vede che è timida, ma nel complesso non mi dispiace. si adopera ben bene. dopo 10 minuti di leccate al bambino, decide di scopare. quindi vestitino e mi sale sopra. qui la nota dolente. non sò se impacciata o non capace, ma stà di fatto che si muove poco sopra l'asta, scivola pochi cm sopra alla mia fava, tanto che ad un certo punto mi ero messo a guardare la tv con lei sopra che si muoveva, da quanto non mi stava prendendo.
dopo altri 10 minuti abbondanti, un po' annoiato l'ho messa a mission, dove per fortuna comandando io, ho assestato un po' di colpi profondi, fino a che dopo poco vengo nel gommino. pulizie di rito, mi rivesto ed esco.
la ragazza è giovane, molto, ma di sicuro maggiorenne. la questione del tutto scoperto non me l'ha nemmeno accennato e chiaramente non avrei accettato.

sabato scorso, mentre ero alla ricerca di una fanciulla (ricerca nulla, giornata nera, pure le loft mi hanno dato buca :sad: ), trovo l'annuncio di una girl. alla prima lettura mi pareva lei ma non mi tornava il cell. la chiamo e la riconosco subito. intervistandola infatti mi dà lo stesso indirizzo e stesse info dell'altra volta. tutto a conferma di più cell e più annunci sparsi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 583
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,7 KB · Visite: 554
Commenta

simonordina

UOMO
Membership
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...____succhio-risucchio-come-poche-q27r73444083 CITTA DELL'INCONTRO: Firenze; http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...VERA-E-UNICA-REGINA-DEL-PIACERE___90___143745
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seconda di seno flaccido e cadente, forse gravidanza...
ATTITUDINE: timida, furba, meccanica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33340439xx; 34206734xx

LA MIA ESPERIENZA
PESSIMA! Mi ha letteralmente rubato 50 senza aver fatto nulla..!
Era un po' che vedevo i suoi annunci ed oggi mi sono deciso ad andarci (l'avevo già intervistata telefonicamente qualche mese fa).
Riceve in una stamberga su viale Redi, angusta e non molto pulita: sul letto un lenzuolo non certo di bucato che non riusciva a coprire tutto il materasso, la stanza invasa dai rumori della strada a causa della finestra aperta.
Appena entrato noto che non somiglia a quella della foto, il cui fisico appare molto più tonico e scolpito: di faccia è piuttosto brutta ma, comunque, fisicamente non sembra malaccio (almeno finché aveva addosso il toppino, levato il quale ha mostrato delle tette flaccide e cadenti).
Decido di rimanere anche se la famosa lampadina si era accesa: ci accordiamo per 70 con bbj e senza fretta....!
Una volta sul letto inizia con dei tocchettini con la punta della lingua, ed ho dovuto insistere perché iniziasse un bbj vero...che si è dimostrato assolutamente insufficiente......
Ed ora arriva il primo colpo di scena: squilla il telefono e lei che fa? Si ferma, si alza e va tranquillamente a rispondere.........intrattenendosi pure a chiacchera......finita la telefonata le faccio notare (credetemi, col buon modo ed in tono scherzoso) che dovrebbe spegnerlo il cellulare; mi risponde che per 70 non è possibile, se volevo che non rispondesse dovevo darle 150.......!!!!!!!!!??
Vabè...continuiamo ed io cerco nonostante tutto di godermela...arriviamo così al rai 1 e qui il secondo colpo di scena....mi dice di aspettare, me lo prende ed inizia a strusciarselo senza farlo entrare...mi dice che sente molto male, giustificandosi che il giorno prima con un paio di clienti non aveva usato il lubrificante...io penso piuttosto ad una irritazione/infezione (e qui mi mando i primi accidenti) e le consiglio di farsi vedere da un medico....continua così per un po' e a me passa tutta la “poesia”...allora le dico che se non se la sente non importa, torno un'altra volta, ma almeno che mi ridia parte dei soldi (sempre con assoluto buon modo)...dapprima mi dice che non è possibile, che semmai mi fa di bocca (si...70 per la sola bocca...e tanto li sai pure fare i bbj....), poi a seguito delle mie insistenze mi dice che al massimo mi ridà 20...io le dico che sarebbe più giusto che fosse lei ad avere 20 e mi restituisse 50...no assolutamente! Lei per meno di 50 non fa niente (ma, bambina, non hai fatto niente..!)...le propongo allora 40-30, 30-40...ma niente...
Avrei voluto incazzarmi, aprire il cassetto dove aveva messo i soldi, prendermeli ed andarmene, ma ovviamente la paura era che non fosse sola.
Mi rivesto, chiaramente contrariato, le dico che non mi vede più e che scriverò una pessima recensione, che mi ha fregato e che non è modo di lavorare..lamentandomi anche del fatto -squallido- di rispondere la telefono.
Insomma, spero che questa mia recensione metta in guardia dall'andare a buttare via i soldi con questa o, peggio (come nel mio caso), dal farseli proprio rubare.
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Grazie collega, hai tutta la mia solidarietà.Andrà meglio la prossima!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
Però , intanto potresti presentarti nell'apposita sezione .
E cosa più importante
,La prima regola del fight club è che non si parla del fight club. La seconda regola del fight club è che non si parla del fight club.
Quindi il forum esiste nel forum , non esiste fuori dal forum.
Regola importantissima.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...____succhio-risucchio-come-poche-q27r73444083
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, DATY, FK, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, e CIM
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta slanciata, tette piene ma calanti, passera depilata.
ATTITUDINE: timida, disponibile a tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33340439xx

Contatto la Emily attratto sia dalle recensioni sia da quel "succhio e risucchio". A telefono non mi vuole dire da quanto parte, ma che ci metteremo d'accordo in loco. Decido di andare anche se quando mi rispondono così mi mal dispongono. La chiamo quando sono sotto casa sua e mi apre subito, salgo le scale e lei mi apre la porta. L'appartamento è molto buio e come ambiente è così così però non sono certo lì per quello. Sono invece lì per farmi fare un succhio, risucchio con venuta in bocca. Ed'è questo quello che gli dico alla Emily, quando quasi timidamente mi chiede cosa voglio. Mi dice che ci vogliono 50 sacchi. Ok le dico. Ci spogliamo e ci accomodiamo sul lettino della stanza. Comincia a succhiarlo piano piano, partendo da leccate sull'asta, fino alla cappella, ma non affonda abbastanza anche se la prendo per la testa e la spingo giù. Fa sempre troppa resistenza, comunque sono infoiato anche perchè durante la ciucciata mi dice da anche il culo e quindi questa informazione mi fa fantasticare talmente tanto, aiutato anche dalla digitazione anale e vaginale, che le riempo la bocca di sperma. Lei non fa una piega continua a succhiare e prende tutto senza far colare nemmeno una goccia. Sputerà il tutto in un fazzolettino.
Prestazione ottima, di fisico non è male, anche se per la giovane età potrebbe averlo meglio. Di viso non è un granchè ma ha fatto il suo dovere.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Ero nel dubbio se scrivere questa cosa che m'e' capitata con costei, che in una parola definirei semplicemente grottesca, ma penso che sia giusto riportare la mia "esperienza" se pur solo "telefonica".

Date le rece precedenti, direi che in sintesi si parla di una ragazza giovane con un volto cosi' cosi', un seno cadente e certi servizi a dir poco "azzardati" (il "tutto scoperto"! qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173631&highlight=34206734xx ). Comunque se si esclude quest'ultimo punto, che ovviamente a me non interessa, per il resto pare offrire un buon rapporto prezzi / servizi, quindi le ho telefonato qualche giorno fa. La 1^ volta parliamo tranquillamente, le chiedo prezzi / servizi e con il suo evidentissimo (secondo me) accento rumeno, mi dice "vieni, parliamo di presenza, Viale......". Cosi', avendo a portata di mano la mia fedele "lista delle riserviste", raggiungo la sua location, o comunque i pressi dove dovrebbe essere. Arrivo. 2^ telefonata. Mi dice di aspettare mezz'ora (probabile altro cliente). Ritelefono per la 3^ volta e qui si innesca un assurdo dialogo dove, a quanto pare, e' lei a non capire che io sono italiano! Quando invece per me e' chiaro il suo idioma rumenesco! Infatti incomincia a dirmi "tu non sei italiano..." e io di rimando "certo che lo sono... del sud, ma italiano!" (almeno per ora!) e lei insiste "no, mi dispiace non ti credo, bla bla bla"... Vabbe', la fanculizzo, chiudo e mi rivolgo ad altra sua collega. Qui la rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141191&page=2&highlight=32711797xx
Io penso - cosi' molto serenamente - che per quella sera costei avesse preso anche troppi caxxi e magari qualche collega l'ha centrata nel buco del naso provocando una qualche reazione a catena nel suo cervellino... :)

Be', non tutto il male vien per nuocere: ho risparmiato un po' di soldini per qualche altra sua collega e magari mi son risparmiato anche il rischio di infettarmi....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
42
Ero nel dubbio se scrivere questa cosa che m'e' capitata con costei, che in una parola definirei semplicemente grottesca, ma penso che sia giusto riportare la mia "esperienza" se pur solo "telefonica".

Mi accodo perché anch'io alla terza volta che l'ho chiamata, di cui due mi ha lasciato fuori del portone per un'altro, ci ho rinunciato.
Non dico che deve essere sempre a disposizione, ma se fissi di lì a un quarto d'ora un po' di serietà ci vuole...
 
Commenta
Alto