Emily - Firenze - Bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...za-bambolina-caldissima-arrivado-dhg952226706
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE: 33122219xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto l'annuncio su bakecaincontrii, e sono sincero, ho verificato l'Index, sul Forum, e mi ha trovato altre foto Fake, mentre quelle dell'annuncio sopraindicato mi sembravano vere. Comunque telefono, mi faccio passare l'indirizzo, è sul lungarno del Pignone al Ponte alla Vittoria, chiedo conferma se è la ragazza delle foto, e mi dice che si parte da 70, già al telefono mi informo se 50 possono andare bene lo stesso. Mi conferma tutto, pertanto mi reco all'indirizzo, e telefono annunciando la mia presenza. In un attimo mi viene aperta la porta, anche perchè sul marciapiede c'è poca privacy, traffico intenso, gente a giro con il cane, e uno che abita un civico indietro che mi osserva dalla finestra.
Entrato all'interno, mi apre la ragazza delle foto, brasiliana, non magra, culona, però sono contento in quanto trattasi della persona vista in annuncio, comunque è grossotta di ossatura, bel viso a porca, non grassa secondo me, ma con la tipica cellulite delle brasiliane, mi fa accomodare nella camera da letto scannatoio, l'appartamento è vecchissimo, con odore di umidità, in casa denoto dal parlare e dal rispondere al telefono che è presente un'altra girl.La camera è pitturata fucsia, tipo scannatoio.
Mi dice che si parte da 70, che si può fare Rai2 ad altro prezzo e che volendo c'è disponibilità congiunta anche della sua amica che non mi mostra, io gli riferisco che gli avevo detto al telefono che arrivavo giusto con i 50. Acconsente, verso il pattuito, mi spoglio e appoggio i vestiti su una sedia, lei mette un lenzuolo pulito sul letto e mi accomodo, lei si toglie quella poca biancheria intima che aveva indosso, e inizia a masturbarmi, poco dopo incampuccia con un condom rosso di quelli alla fragola e inizia il Bj, fatto egregiamente, lo prende tutto in bocca e ci si trastulla, successivo passaggio a Rai1, dove lei geme quasi sottovoce, capitolo. Lei mi sfila il condom e mi ripulisce, con dei fazzoletti, io non ho chiesto del bagno, e mi vuole offrire da bere, declino, mi rivesto e mi riaccompagna alla porta.Tanto vi dovevo.

Allegati

• 21.jpg
    21.jpg
    33,3 KB · Visite: 665
  • 22.jpg
    22.jpg
    44 KB · Visite: 194
Reaction score
125
Quasi quasi m'invogli. Interessante la foto a destra, scarpine con tacco e ottimali per la posizione cosiddetta "alla carriola". :good:

Commenta
Alto