Emily-giugliano in campania - lago patria (na) - bakeca incontri

Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`v´¯-tu-emyli-piu-dek639544597
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania (Lago Patria)
NOME INSERZIONISTA: EMYLI
NAZIONALITA': Cubana (sedicente)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, BBJ, CIM, 69, COB
SERVIZI USUFRUITI:bj, doggy, CID
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: latina tutta curve
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38809272xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro questa ragazza nel mese di novembre 2012, è una loft che riceve in zona Lago Patria.
La chiamo intorno alle 17 e fisso un appuntamento per le 17:30, voce giovane e disponibile. Il posto è abbastanza facile da trovare, anche se non si è pratici della zona. L'appartamento è una villetta su due piani con un piccolo giardino davvero molto carina, tanto che risulta difficile credere che sia un appartamento fittato alle loft, sinceramente credo sia un luogo di proprietà di certi signori che si occupano anche di farci venire le ragazze, ma sorvoliamo su questo.
Vengo accolto da una ragazza sudamericana tutta curve conforme alle foto dell'annuncio,occhi verdi a parte, le lenti a contatto colorate sono un vezzo che si concede ogni tanto, mi confida.
Saliti al piano di sopra e dopo i lavaggi di rito, pago e iniziamo. Comincia con un bj covered molto approssimativo, il che già mi mette di cattivo umore. Ci dedichiamo a varie posizioni ma il suo fare è sempre freddo e frettoloso, un qualcosa che ogni punter penso debba mettere in conto possa accadere, sopratutto quando la cifra è bassa, ma comunque dà fastidio. Il suo corpo comunque mi piace ed è abbastanza stretta, vengo dopo diversi minuti di doggystyle, che col sederone morbido delle sudamericane è un piacere unico.
In definitiva un'esperienza un po' deludente, forse con qualche extra si sarebbe potuto ottenere di più, ma l'attitudine comunque è quella del missile scostante. Se qualcuno avesse opinioni diverse o fosse riuscito a creare maggiore complicità di quanto abbia fatto io, sarei felice di conoscere la sua esperienza.
6bf9ae518bd456589b070a0a39e544b4.upload.jpg
 
Alto