Emily - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20687
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Emily (ma anche Denise su Escortinn)
NAZIONALITA': non so
ETA': dice 26 e può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si, ma il fotografo ha fatto un buon lavoro
SERVIZI OFFERTI: bj covered (ma deep throat) classic fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma una bella ragazzona (cioè è tanta)
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': ottima

Mi hanno invogliato le foto a viso scoperto: ebbene è lei, non c'è trucco e non c'è inganno, e addirittura mi ha ricevuto nella stessa identica mise delle foto!!
Tuttavia ogni punter con un minimo d'esperienza sa che spesso i fotografi sanno fare bene il proprio lavoro :-(
ed infatti le foto sono migliorative: insomma è un bel tronco di ragazzona, alta sì, ma anche "grande e grossa". Non grassa, ma robusta: due spalle da nuotatrice e fianchi in proporzione. Messa nella classica "quattrozampe" il culo obiettivamente è tanto; tuttavia si è visto di peggio perché comunque è soda e ben tenuta e l'altezza contribuisce a perdonare.
Il viso è carino, con i begli occhi che si vedono in foto, ma con la pelle un po' afflitta da acne (qui FORSE, in foto c'è un po' di fotosciòpp)
Per il resto devo dire che è stata, almeno con me, una vera simpaticona: sorridente, disponibile, mi ha chiesto se la gradivo o se preferivo andar via.
La prestazione è purtroppo un po' troppo normale, molto "all covered" e molto classica: qualche carezza, no kiss nemmeno accennato e si dirotta subito sul collo, qualche bacetto ai gioielli ma niente sull'asta, poi copertura: e qui viene il pezzo forte della casa.
Infatti riesce a "imboccarlo" tutto e le sensazioni sono ottime (ah, non sono Rocco Siffredi, quindi magari con qualcun altro non ci riesce, non prendetevela con me!)
Mi manda talmente sulle stelle che sono costretto a farla smettere; lei mi aspetta e mi dà tempo, ma dopo la seconda pausa invece di tornare al flauto, passa oltre e mi cavalca... azz, non è male ma onestamente preferivo l'esame orale :-(
Comunque la cosa male non è, e dopo un po' di ginnastica finisco nel gommino; peccato avrei voluto tornare alla boccucia, ma... insomma a volte bisogna seguire la corrente ;-)
Dopo, non mi caccia affatto via, anzi chiacchiera volentieri e ne approfitta per farmi domande sulla città.
Buon social time, insomma...
Voto personale: bellezza 6 +
prestazione 7
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
6
Ciao ragazzi,
dopo aver visto le sue foto su ptr e plr, e dopo la conferma nella rece che era effettivamente lei, stasera sono andato.
Per integrare la lista sopra fatta da "ildotto", aggiungo che lei è brasiliana.
Location in centro - zona arsenale - telefono libero al primo colpo. In 10 minuti sono da lei, appartamento al terzo piano in un palazzo datato, appartamento che condivide con un'altra ragazza e un cagnolino ("rompicoglioni", mi ha detto!).
Mi accoglie con lo stesso corpetto che ha nelle foto (ma ha solo quello?)
Lei è molto bella. OK, "de gustibus", però qui sono a rischio innamoramento. Alta, massiccia ma non grassa, occhi stupendi e un bel viso da maiala.
Le dico che voglio fare tutto e mi chiede una tripla urbana per un servizio completo - cioè incluso un po' di fetish, SM leggero e RAI2. Si siede sul letto e mi fa inginocchiare per baciarle i piedi, rivestiti da un sandalino niente male. Poi prova a mettermi un guinzaglio, ma si rompe, e passiamo oltre. Me lo copre subito (peccato!) e inizia un bj delicato e appassionato, con annesse carezze ai gioielli (è una cosa che ha fatto per quasi tutto l'incontro) mentre io la smanetto un po' dappertutto. Quindi si gira a pecora e mi offre RAI1. Che visione, quel bel culo e quel suo bel viso nello specchio sulla testata del letto. Inizio a stantuffarla come si deve, lei abbastanza partecipe. Poi si alza e indossa lo strapon, lo lubrifica e mi lubrifica, e inizia a cavalcarmi. Lì si divertiva proprio, ci ha preso gusto, con affondi decisi e robusti, schiaffeggiandomi le natiche e "ordinandomi" di dire che ero la sua troia!
Da notare la mancanza di condizionatore. Solo un ventilatore vicino alla finestra aperta, ma data la temperatura di questi giorni... e anche la mia stazza, grondavo di sudore. :heat:
Poi passiamo a RAI2, ma la stanchezza iniziava a farsi sentire, e il caldo pure, e il fratellino ha iniziato a perdere colpi. Lei ha comunque continuato a giocare baciandomi (e mordicchiandomi) i capezzoli - cosa che ho contraccambiato di gusto (tette morbide e proporzionate, probabilmente naturali) - e poi accarezzandomelo con i piedi il tutto senza togliermi quegli occhioni azzurri di dosso. Alla fine ero stremato, pur senza aver concluso - il fratellino, pur stimolato in vari modi, si è ripreso solo parzialmente, non sufficientemente per fungere da antenna per vedere RAI2.
Alla fine comunque l'esperienza la considero positiva. Col caldo che c'era le condizioni erano proibitive - anche lei dice che non ha mai sofferto il caldo come quest'anno. Lei non ha mai messo fretta, sono stato più o meno tre quarti d'ora, e il telefono non ha mai squillato durante i giochi (ha ricevuto solo una chiamata mentre stavo uscendo).
Prima o poi mi sa che ci torno.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Boia ladroni, in trasferta nelle vicinanze, dopo aver letto anche queste rece, chiamo la signorina che mi garbava a vedella dalle foto http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20687
Mi indica la zona operativa (vicinanze ospedale), e quindi vado. Riceve in un normalissimo palazzo al primo piano, in un appartamento di molto disadorno e credo sia da sola in casa, almeno io non ho sentito movimenti strani o notato porte chiuse.. Il menù offerto prevede per la doppia velocità urbana, le sigle classiche coperte, con l'opzione, a chi interessa, si servizi s/m soft, tipo foot-fetish, pioggia dorata e altri gingilli, a cui comunque non ero interessato.
Lei si presenta come in foto, con lo stesso corpetto, e calze a rete su dei bei tacchi che la fanno diventare almeno 1,80, 25 anni, viso a parer mio molto carino, con qualche lentiggine, e un corpo abbastanza imponente, non grassa ma "tanta" proprio come strutura, e tette naturali. Molto socevole e simpatica, mi dice di essere brasiliana e di venire da Milano, quindi mi concede il bagno per una rinfrescata e poi si parte!
Mi stende sul lettone e inizia a baciarmi il gingillo, quindi prende subito un gommino per coprirmi ma le chiedo se può aspettare un pò e...miracolo, contrariamente a quanto mi aveva detto all'inizio, comincia un bellissimo e piacevolissimo bbj con ingollo totale da andar via di testa, e li mi devo trattenere per non mandare tutto a monte! eccezzionale. Il bbj va avanti un bel pò, e a tratti provo anche a baciarla e devo dire che anche qui mi ha stupito perchè ha contraccambiato dei FK con lingua profonda che invece sembravan proibiti..
Poi la giro e inizio a leccarle l'inguine e le gambe ma qui mi ferma dicendo che non le garba il daty: ad essere sincero mi stavo fermando da solo perchè dalla sua micia mi era sembrato venisse un odorino non proprio di fresco...e quindi il suo rifiuto è stato provvidenziale perchè altrimenti mi sarei fermato io !
Detto fatto mi copre con un orribile gommino rosso al sapor di fragola e quindi la infilzo di rai1 dove devo dire mi sono divertito... lei partecipa di molto, si vede che le garba, edopo un po di missionaria la giro a mamma d'agnello e mi godo la vista del suo bel culone aperto che avrei volentieri esplorato (per la cronaca fa anche rai2 mi ha detto, ma non con misure come le mie...non so se sia una scusa o si dedichi veramente a calibri più piccini).
Insomma, dopo un pò di pose mi decido a venì e quindi si finisce, tra sorrisi e risate che confermano la buona attitudine e simpatia della ganza.
Voti finali? lei carinissima di viso, una ragazza imponente ma non grassa, un bbj cabrio con deepthroath da manuale , unico appunto si dovrebbe lavà meglio la micia!!
 
Commenta
Alto