- Reaction score
- 82
CARATTERISTICHE GENERALIbella brasilera
NOME INSERZIONISTA: emily
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=19489
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tettona naturale
ATTITUDINE: si mantiene sulle sue
REPERIBILITA': facile quasi sul lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33473869xx
LA MIA RECENSIONE:Andai da questa signorina un pomeriggio dell'anno scorso, riceveva a montesilvano vicino lungomare, lei una bella e classica brasiliana, non è lei in foto ma si somiglia molto, dopo qualche minuto di carezze e preliminari (lei in pigiama corto) mi dice spogliati che comincia a fare caldo e mentre comincio lei si toglie il pigiama in un attimo facendo ballare quei meloni, mi fa stendere e comicia un bj non di media fattura perchè sento un po' i denti poi ovviamente la faccio salire sopra per gustarmi i meloni fino a che godo dentro di lei senza cambiare posizione,la saluto con l'intenzione di ritornare.
NOME INSERZIONISTA: emily
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=19489
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tettona naturale
ATTITUDINE: si mantiene sulle sue
REPERIBILITA': facile quasi sul lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33473869xx
LA MIA RECENSIONE:Andai da questa signorina un pomeriggio dell'anno scorso, riceveva a montesilvano vicino lungomare, lei una bella e classica brasiliana, non è lei in foto ma si somiglia molto, dopo qualche minuto di carezze e preliminari (lei in pigiama corto) mi dice spogliati che comincia a fare caldo e mentre comincio lei si toglie il pigiama in un attimo facendo ballare quei meloni, mi fa stendere e comicia un bj non di media fattura perchè sento un po' i denti poi ovviamente la faccio salire sopra per gustarmi i meloni fino a che godo dentro di lei senza cambiare posizione,la saluto con l'intenzione di ritornare.