Escort EMILY QUINN 3447790071

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Gennaio 2025
Messaggi
5
Reaction score
11
Età
36
Numero di telefono: 3447790071
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ALGHERO NEW EMILY QUINN SEXY COMPLETISSIMA MOLTO PORCA E GOLOSA DI CREMA FOTO REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: EMILY QUINN
Nazionalità: sudamericana
Età: 28 o giù di li
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, questa la mia prima recensione in questo forum.
Racconto la mia esperienza del 1° gennaio, dopo i bagordi della vigilia e il pranzo in famiglia decido di inaugurare il nuovo anno visitando una ragazza per rapporto full, il primo dell'anno come sempre quasi nessuna risponde tranne la ragazza in questione. Via messaggi mi dice che è completa e vado da lei.
La raggiungo a cortexandra, strada della pizzeria in un palazzo bianco alla fine della strada. Mi fa entrare e con mio stupore quasi incredulo mi ritrovo la stessa ragazza delle immagini in intimo rosa, viso molto bello fisico magro con culo tipico delle sudamericane ma non esagerato anzi .....
l'appartamento è piccolo, non ordinatissimo dono il concordato e mi accompagna in camera, mi spoglio e inizia a baciarmi sul corpo e io faccio altrettanto, niente baci in bocca se non baci molto accennati in bocca. Comunque poi passa sotto inizia con una pompa a crudo che poi io ricambio con un bella slinguazzata sulla sua passera pulita e profumata e il suo buco del culo.
Goldone Rosso via di nuova pompa profonda se lo ingoia letteralmente, dopo mi cavalca e quasi esplodo.
Cambio posizione a pecorina e mi godo il 2° canale dopo esserselo lubrificato, ingresso lento ma si va fino in fondo senza problemi, stantuffo con il culo allargato sulle mani , pochi minuti e esplodo.
Mi pulisce, sempre sorridente due chiacchere bacio sulla guancia e dopo 20 minuti sono fuori dalla porta.

La tipa mi è piaciuta merita una visita, calda come una vera latina purtroppo niente FK
 

Allegati

  • 15997276.jpg
    15997276.jpg
    53,5 KB · Visite: 5.802
Numero di telefono: 3447790071
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447790071 - Sassari: 🔥 SASSARI NEW 💥 EMILY QUINN 💥SEXY COMPLETISSIMA MOLTO PORCA E GOLOSA DI CREMA!! FOTO REALE 💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Emily Quinn
Nazionalità: Spagna
Età: 27
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
"Chiodo scaccia chiodo"
La scorsa settimana ho fatto nuovamente visita ad Alessia che ho recensito 2 settimane fa e il secondo incontro è stato più stupefacente del primo e visto che la ragazza mi piace parecchio ho iniziato a divagare con mille seghe mentali.

Primo tra tutti "2 incontri consecutivi con una stessa ragazza ?" sta di fatto che è successo e avevo bisogno di un incontro con una ragazza differente. Quindi oggi dopo quasi 2 settimane sono di nuovo qui a raccontare una nuova avventura avvenuta questa sera a Sassari con Emily, come sempre al termine della mia trasferta di lavoro mentre ero in procinto di fare la strada verso la via di casa stavo pensando sempre a lei "Alessia" e alla prossima trasferta nel capoluogo per incontrarla. Ad un certo punto mi fermo e penso "eh no cazzo devi darti una svegliata" , prendo il cellulare e cerco nel solito sito di incontri una che sia completa. alla terza telefonata mi risponde Emily, mi dice che è completa che è lei nelle foto e che per 150 fa tutto tranne CIM e FK ma da baci e sa essere calorosa.
Sono poco convinto delle foto ma niente di meglio di un sano lato B per sfogarmi.
Comunque metto il navigatore e mi porta in zona periferica di Sassari.
Comunque dopo questo piccola defaiance entro nell'appartamento al pianterreno e mi ritrovo con mia sorpresa la ragazza delle foto, con un intime nero, mutandine trasparenti reggiseno a coppa nero, pelle chiara aspetto più giovanile che nelle foto e un sorriso che mi ha fatto dimenticare A... (chi ? non ricordo più). Guardo solo lei fisico tonico una prima abbondante di seno gambe muscolose ma belle e un culo pronunciato che già pregustavo di sondare.
Come sempre chiedo il bagno, mi lavo e sono pronto, baci leggeri ma non troppo senza lingua la spoglio lentamente mentre la bacio ovunque e lei nel frattempo ricambia con baci sul corpo e con leggeri movimenti della mano cerca di risvegliare l'amico giù in basso.
Inizia poi con un BBJ dove sembra assatanata non affonda fino alla fine ma stringe abbastanza e lecca le palle e in poco tempo sono sull'attenti. Mi gomma ma passo io all'azione la bacio, lei è pulita si lascia baciare entrambi i buchi senza aver paura che possa consumarli attende il mio tempo ormai tronfio la distendo e vado di Missionaria, e inizio con un ritmo abbastanza sostenuto mi guarda e con un sorriso mi dice che posso fare anche con più calma senza fretta, cosi rallento e affondo, lei non si lamenta e mi accarezza a più riprese la schiena e ci scambiamo ancora qualche bacio.
Sto per venire quindi esco e le chiedo il secondo canale, lei si lubrifica e mi chiede di iniziare piano, si mette a pecos, ma visto che è abbastanza prestante le chiedo di spingersi a bordo letto con il culo, mi metto in piedi e inizio a sondare il canale posteriore. Da prima ad agio e poi quando arrivo alla fine della corsa inizio a spingere con un ritmo più sostenuto. Non riuscivo a venire cosi il tutto è durato più del previsto tant'è che a un certo punto il buco si rilassa a tal punto da iniziare a cantare con qualche suono mentre spingevo e affondavo a più riprese mentre lei dice qualcosa che non ho capito do le spinte finali ben assestate e all'ultimo suono sordo del suo culo riempio il gommino con una venuta liberatoria.

Mentre esco al solo vedere il suo buco chiudersi lentamente come un fiore al crepuscolo, per poco l'amico la sotto non riprendeva l'erezione come se la venuta nel gommino non fosse avvenuta. Questa immagine mi ha accompagnato per tutta la strada del ritorno (lo so, sono romantico ..... ).
Mi stendo sul letto, esausto e liberato e lei si poggia a fianco a me e mi accarezza il petto poi con calma mi aiuta nelle pulizie e chiacchieriamo dove s mostra sempre sorridente e simpatica, ci scappa anche qualche battuta.
Le chiedo nuovamente il bagno e lei con gentilezza mi dice che non c'è problema, altro lavaggio e dopo oltre 30 minuti dall'ingresso la saluto e salgo in macchina pronto ad affrontare l'intera strada del ritorno.

Mie conclusioni : la ragazza merita, il rate è abbastanza onesto se rapportato alle prestazioni, lei dolce e attenta, bel fisico, seno sodo non dei migliori visto che non è grande ma compensa con tutto il resto. Il top è sicuramente il suo culo canoro che non avevo mai sperimentato con una escort.

PS
credo di essere guarito dalle mie seghe mentali
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto