Emily - Saronno (VA) - Altro

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
687
Reaction score
359
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/emily-girls-accompagnatrice--MTU0NDgtNzAwOGEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Tutto quello che vuoi dipende dal regalino"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, DATY, FK (Leggero)
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezzora 100 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta, super tettte, culo ok
ATTITUDINE: un pò inesperta e tendende a finire presto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974553xx

LA MIA RECENSIONE:

In forte stato di arrapamento decido di placare i miei bollenti animi nel modo in cui noi tutti conosciamo.. tra una rosa di candidate la mia scelta cade su Emily, essendo un fan delle sudamericane quando al telefono mi dice di essere colombiana, sentire accento di quei paesi e parlata con parole spagnole anzichè italiane, mi basta sentire un "setenta" invece che settanta per farmelo già diventare duro..
Al telefono dichiara di partire da 70 per una cosa normale e poi 100 per una cosa tranquilla anche un oretta, e sui servizi offerti: dipende dal regalino che mi fai tesoro!
Parto in direzione Saronno più arrapato che mai, riceve in un casolare antico in pieno centro, si entra nel cortile e al piano terra si apre la porta che spalanca l'accesso alla soddisfazione dei nostri istinti primordiali.. all'ingresso noto con piacere che la ragazza è esattamente quella della foto, mulatta, viso carino con un pò di segni di gioventù (acne), due tettone che esplodono dal reggiseno, fisico abbastanza asciutto, culo non sodissimo ma accettabile, lei un pò timidina e all'apparenza imbarazzata, dice di essere appena arrivata in italia e da poco di esercitare la professione.. contratto la prestazione per un 100€ con tutta tranquillità (1 ora) e con bbj e fk.. tolgo subito via il reggiseno e qui arriva il pezzo forte: le tette! Che spettacolo, stanno su bene e belle sode da non sganciarci più le mani da addosso! Cerco subito il fk ma mi concede baci a stampo perchè dice che baci con la lingua solo con chi conosce, va bè che ti ho pagato a fare 30€ in più? Si continua senza perdere tempo, mi fa subito accomodare sul letto e come da accordi parte con un bbj che è più di mani che di bocca, probabilmente predilige farlo con preservativo e vista la mia richiesta (remunerata) cerca di accontentarmi ma svogliatamente e velocemente.. dopo poco tempo mi chiede di passare al trombamento ma le chiedo di continuare a succhiare ma si vede che non aveva molta voglia e allora ok scopiamo, tira fuori subito il preservativo ma dal mio eccessivo eccitamento sento che c'era il rischio di una precoce esplosione quindi decido di temporeggiare facendo un daty.. mi sono ben divertito con quella patata mulatta succhiandogli il clitoride e facendola contorcere tutta tanto da stringermi la testa con le gambe, a detta sua è pure venuta cosa credibile dati i contorcimenti che gli ho provocato..
Dopo la pausa daty si passa a trombare, varie posizioni classiche, lei un pò svogliatina e dopo un pò mi dice ma non vieni? Mica ho fretta! Ma sono tutta sudata, fa caldo! Va bè scopiamo non ti piace? si però fa caldo! va bè io voglio ancora scopare, eravamo rimasti d'accordo per un'oretta! Un pò svogliatamente si continua a scopare fino a che non resisto più, mi tolgo dalla patatina e facciamo una spagnola dove esplodo su quelle tettone.. Appena finito corre a farsi la doccia dove si rinfresca dopo la sudata, social time con la visione piacevole di lei nuda che si sistema dal post doccia..

In definitiva, incontro piacevole per via del tempo trascorso con una bella ragazza sudamericana (sono un fan), ma dal punto di vista della prestazione si merita una sufficienza meglio prendere l'offerta a 70€ tanto a 100€ non si ricava molto di più..

p.s. Condivide la casa con un'altra professionista del sesso, mentre trombavamo la sentivo da sopra che smanettava al pc e rispondeva al telefono, stessa tariffa 70€ cosa base 100€ cosa tranquilla
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    54,3 KB · Visite: 320
  • 5.jpg
    5.jpg
    31,8 KB · Visite: 358
  • 6.jpg
    6.jpg
    44,8 KB · Visite: 297
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
687
Reaction score
359
  • Creatore Discussione
  • #3
ah mi sono dimenticato di un importante dettaglio: da segnalare il movimento da twerk che fa con le chiappe quando la si infilza.. molto godurioso :D
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
Dietro di te.
Emily - Saronno

Ciao a tutti, questa sarebbe la mia prima recensione sul PF, anche se non la prima in assoluto.
La ragazza in questione di nome (d'arte) Emily dice di essere di provenienza Colombiana e l'ho visitata un mesetto fa. Al tele ha una vocina molto tenera che suggerisce la sua eta' e forse l'esperienza nel campo. Di solito al telefono non mi piace chiedere servizi o rate che cerco sempre sugli annunci o magari in altre rece. Mi attizzava parecchio, per cui mi sono messo in vaiggio x lei.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): (spero che funzia) http://www.donnecercauomo.com/donna...erotici_e_carina_zona_saronno_-b-1625741.html
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NOME INSERZIONISTA: Emily
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': non mi ricordo, ma sicuramente sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, viso oscurato ma tutto sommato carino
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, HJ, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: vedi riga sotto
RATE CONCORDATO: 150
DURATA: +-60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.68, seno una quarta naturalissima, culetto morbido ma senza cumuli di cellulite. Insomma le foto rispecchiano il fisico al 100% e niente photoshop. Il viso con qualche smagliatura.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': mi ha risposto al primo colpo. Il casolare in cui riceve si trova in pieno centro a Saronno, per cui parcheggio non immediato.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini nell'appartamento stesso, uno del bagno (a chi servono queste info?)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974553xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato alla destinazione la chiamo mi dice di entrare nel cortile e di aspettare 5 min (l'ho colta impreparata). Proseguo. Da un'abitazione sento delle voci in spagnolo e qualche sfarfugliamento. Mi apre la ragazza coperta di solo asciugamano appena docciata. Uno sguardo mi basta per capire che e' lei. Le dico di mettersi qualcosa (perche' mi piace scartare i regali). Concordiamo per un oretta, mi chiede l'obolo, sono 150 euro, li passa alla sua amica che sta al piano di sopra. Non mi piace trattare in questi casi,non lo faccio mai, penso che sia sbagliato, anche perche potrebbe compromettere la prestazione e l'attitudine della ragazza. Per quanto riguarda i servizi nel FK non si e' risparmiata, perche penso che le sono piaciuto essendo un ragazzo giovane. BBJ ho dovuto chiedere io, a lei personalmente non piace, ma anche se acconsente va giu tanto di mano (il chiupa chiups alla carne non e' il suo preferito). Nelle posizioni partecipa un' po, senza tanta foga, non finge e non strilla come una maiala. Dopo un BJ finisco nel gommino. Usiamo bagno, qualche social e via!

Note negative: parcheggio difficile; l'amica pay al piano di sopra, che usa il pc o telefona o guarda la tv (rovina l'intimita'); letto singolo che abbiamo dovuto usare.
Note positive: fisico della ragazza; GFE.

PS: non so se funziona il link di quel sito, non mi sembra affidabile, visto che alcuni annunci sono temporanei (vedi baccheca). La ragazza aveva altri annunci, anche su RR, ma questo e' piu recente. Scusate relazione troppo sintetica, comunque la ragazza, a mio parere e' valida, se saro' in zona ci ripasso sicuramente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
Dietro di te.
Scusate, non so ancora come si modificano i post, mi sono accorto di aver scritto la tariffa usando il codice stradale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974553xx
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Scusate, non so ancora come si modificano i post,
Hai tempo un ora da quando lo posti il messaggio , che vale per le reci , richiesta info . Per modificarlo in basso a DX del post trovi modifica messaggio.
Dopo l'ora deve fare la segnalazione usando il triangolino nero che trovi in basso a SX del post [ sotto al tuo nik name ]
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
Dietro di te.
Hai tempo un ora da quando lo posti il messaggio , che vale per le reci , richiesta info . Per modificarlo in basso a DX del post trovi modifica messaggio.
Dopo l'ora deve fare la segnalazione usando il triangolino nero che trovi in basso a SX del post [ sotto al tuo nik name ]

Grazie, cmq ci hanno pensato a farlo i moderator
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Emily
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/emily-girls-accompagnatrice--MTU0NDgtNzAwOGEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': direi circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme l'annuncio su Rosa Rossa, ma altrove ho trovato foto a viso scoperto di altra persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezz'ora, 150 un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto su Rosa Rossa, ma con pelle più scura e viso non accattivante
ATTITUDINE: accomodante ma distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso dell'appartamento (seminterrato) e uno per il bagno

Esperienza deludente: FK promesso ma poi nemmeno i baci a stampo; BBJ superficiale e svogliato, più che altro un lavoro di mano e dopo un paio di minuti ha chiesto di passare ad altro; tette inaccessibili ai baci; attitudine accomodante ma distaccata; appartamento poco illuminato e scialbo con leggero odore di cucina; attesa in cortile con sensazione di essere osservati. Se non altro, non ha cercato di concludere in fretta (a parte il BBJ), non ho sentito telefoni squillare, e se di sopra il soppalco c'era qualcuna non si è fatta sentire.
 
Commenta
Alto