EMMA ABBONDANTE ITALIANA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/...bellissima-piacevole-abbondante-hqcz100824756
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': italiana?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse, dipende cosa c'è sotto il vestito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 1, strapon, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 ma per cosa fatta bene 100
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante forse troppo
ATTITUDINE: a suo dire ottima ma a mio dire irritante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195569xx

LA MIA RECENSIONE:

Nessuna rece presente qui sulla signorina quindi chiamo
al telefono mi dice di essere italiana del sud e di chiedere 70 per mezz'ora fatta bene, posto che io non richiedo servizi particolari del tipo che appaiono nel sul annuncio, per i quali ovviamente il prezzo sale
fisso quindi appuntamento in via bologna, zona pizzeria cristallo, lei è al terzo piano con ascensore (si raccomanda di chiuderlo bene quando ne uscirò per entrare nel suo appartamento)

entro, lei è dietro la porta peccato che non la veda c'è un buio pesto, capisco che gli occhi debbano abituarsi ma fuori piove, non vengo certo da un sole accecante
lei accende per tre secondi la luce e vedo questo bel viso, su un corpo che certo è abbondante come dice nel suo annuncio ma pure nascosto da questo vestito, per cui non si capisce quanto sia abbondante. certo il fatto che usi una tunica del genere fa sospettare che una volta pagato ti potresti trovare la sorpresa poco gradita di forme troppo abbondanti. niente di male per chi ama il genere, meno bene per chi non apprezza certe furbate, ma questo è solo un discorso di carattere generale perchè come sto per dire non avrò modo di verificare, anzi vedere, personalmente
dico vedere perchè mi conduce nell'alcova dove c'è accesa solo una lampada rossa che non illumina quasi niente, insomma io continuo a non vedere quasi nulla
si parla del regalo dice 70 ma per stare ancora meglio 100 (ma guarda un po')
nel frattampo due chiamate, lei risponde dicendo di richiamare fra poco (ma come, non dovremmo stare mezz'ora?) ma mi rassicura dicendo che il telefono lo sposterà e non risponderà
io chiedo se si deve rimanere al buio, lei dice che si vede bene e che ha solo la luce del lampadario che accende per dire che non vorrò mica farlo così, che nessuna donna accetta di farlo con una luce simile (che grande str..ata questa, che ne sa lei, io l'ho fatto parecchie volte di giorno).
poi per incanto accende una seconda lampadina che illumina meglio senza essere eccessiva ma lei dice che l'avrebbe negli occhi ma poi sembrerebbe disposta a lasciarla accesa, almeno questa
io rispondo che quando le cose cominciano subito ad andare in questo modo so che è meglio per me andare, sono lì per rilassarmi come le avevo detto e ora invece sono solo irritato e peccato perchè le dico che ha un bel viso, ma tanto per lei non è un danno ha parecchie chiamate quindi altri pronti fra poco a prendere il mio posto
lei dice che è abituata a far star bene il cliente, penso che è un modo strano per dimostrarlo perchè se io pago si fa come dico io, almeno per richieste del tutto normali, tipo chiedere di fare giochi guardando cosa succede, non nel buio totale. ovviamente penso che la causa sia da ricercarsi in forme eccessive, non certo sode come dice nel suo annuncio, che vuole nascondere allo sguardo, ma questo non potrò mai verificarlo perchè prendo la porta e saluto senza nessun rammarico
mi chiede di scendere per le scale mentre sono già fuori dalla porta, cosa che faccio spesso, ma stavolta io non ci penso proprio ed entro dentro all'ascensore e sento la sua voce che mi ripete di chiudere bene quando ne uscirò. vi lascio il dubbio se lo farò o meno

aggiungo che lei ha un accento proprio strano, a me non pare proprio del sud ma quello di una che vuol farsi passare da italiana senza esserlo davvero.

forse per me è andata male come a volte capita, mentre quelli che arriveranno dopo se ne andranno fischiettando per l'esperienza positiva, chissà, ma io dico che non pago per farmi dire dalla persona che incassa i miei soldini cosa devo fare e come, se voglio una donna che mi rompa le palle il mondo ne è pieno e sono pure gratis

Ultima modifica di un moderatore:
Figurelle

foto3.jpgfoto2.jpgfoto1.jpg

grazie della segnalazione pinpal69....sai che mi piace la carne: ti chiedo quanto è alta? le foto sono sue, cioè lo sviluppo longitudinale dei coscioni è reale?

non è bassa, diciamo 1.75 e dintorni ma poteva avere i tacchi
secondo me le foto non sono sue ma di una modella del genere curvy, anche se al telefono lei diceva di sì, ma in ogni caso rendono il senso di come è lei, ossia bionda e in carne.
si vede che le foto sono chiaramente ritoccate con photoshop
sui coscioni non ti so dire dato che erano coperti dal vestito

ah, non ci vado ha messo le foto false, quindi i "coscioni", che mi eccitavano, non sono i suoi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto