Emma - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma/Delia
RIFERIMENTO INTERNET:http://incontrialbaadriatica.donna-...E-SONO-COME-MI-VEDI-TI-FARO-PERDERE-LA-236322
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NAZIONALITA': Si dichiara apertamente Rumena.
ETA': Non chiesta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa.
Capelli lisci lunghi rossicci e legati a coda, viso dai lineamenti particolari che a me è piaciuto e occhietti di color castani.
Fisicamente " burrosa" e formosa,seno penso di terza taglia forse rifatte,ma non in modo eccelso,culo rotondo e un pò grosso.
ATTITUDINE: Educata,tranquilla e direi anche docile per essere una Rumena.
Sembra ai primi passi nel mestiere anche se mi posso sbagliare.
Acerbina e con le armi ancora da affilare.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale o Ascensore (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963928xx

LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente al telefono non mi aveva fatto un bella impressione all'apparenza sembra diffidente e per darmi le coordinate sembrava una specie di macchinetta che aveva imparato le cose essenziali a memoria e sopratutto mi diceva che partiva da 50 per una cosa normale e per sapere se c'era altro dovevo andarci a parlare di persona..in poche parole non si scopriva al telefono.
Preso dalla curiosità mi fiondo vicino la stazione di Alba Adriatica di fronte alla banca e in quelle due note palazzine vicine tra loro e per entrare dal portone si deve avere il codice di accesso che ovviamente me lo fornirà la tipa in questione.
Dentro per chi ci è stato è una specie di labirinto e quando mi vedo da dietro la porta spuntare questa tipetta,l'occhio mi cade subito sul suo viso dai lineamenti particolari che senza esagerare mi erano subito piaciuti.
Piccolina di statura è vestita con indumenti normali oserei dire alla zingara!!Soliti pantaloni stretti è colorati dove si notavano subito le sue curve formose sopratutto dai fianchi e al deretano :shok:,la chioma è lunga e dal colore rossiccio e legati a coda..molto belli!!
Quando mi guarda fisso con quei occhietti quasi intimorita o senza esagerare un pò intimidita mi sono subito eccitato a pensare quello che potevo fare con lei..e mi fiondo dentro l'alcova trovandola in buone condizioni.
La stanzetta da monta e ben tenuta con buona illuminazione e con alcuni mobili colorati di fianco e diversi prodotti anche di creme o profumi in esposizione ovviamente non manca il lettone in ferro battuto e un piccolo cuscino.
Nel faccia a faccia noto che rispetto al telefono la parlata nella nostra lingua è meno fluida e più difficoltosa,ma è calma è gentile nei modi e mi espone anche una seconda opzione a 70 con BBJ.
Decido di rimanere per la voglia di possederla fisicamente optando per il classico 50ino.
Sparisce dalla stanzetta per diversi minuti sicuramente per i presunti lavaggi(a me non verrà richiesto) e torna nuda.
Beh che dire!!Ha un fisico burroso e formoso forse un pò larghina ai fianchi e di culo.. con delle chiappe da paura!!Io gradisco::p
Le gambe non sono da top e la fighetta e totalmente glabra e ad occhio sembra invitante con una certa identità.
Stesa di fianco a me nel riscaldamento mi offre carta libera anche se noterò subito che sembra un pò rigida e con poca iniziativa e dove mi butterò sulle sue poppe forse un pò dure al tatto,ma abbastanza maneggevoli.
Sembra tutta profumata e le arrivo a leccare e a baciargli anche le caviglie che forse gradisce.
Nel Daty prendo io l'iniziativa spalancandogli quasi di forza le gambe..qui non so quando gradisca,ma mi lascia abbastanza fare.
Quando tocca a lei..e mi vedo spuntare i preservativi rossi dal nulla mi prende un colpo!!
Chiedo un change in corsa,ma purtroppo rifiuterà ::( avevo di scorta i miei dentro la giacchetta e ancora da scartare..peccato!!
Il bj non è il massimo sopratutto perchè si aiuta subito con la sua manina e non la toglierà quasi mai!!Sicuramente succhia molto profondo e in modo soft e abbastanza duraturo,ma quei condom purtroppo non li sopporto.
Soft e anche tutto il resto della prestazione..non ha una grandissima partecipazione,ma ci mette un pò di passione..si auto impala a smorza e comincia a cavalcare discretamente anche se dopo noto un pò di improvvisa accelerazione da parte sua.
Forse la si può gestire e la stoppo mettendola a pecorina..qui riesco a destreggiarmi meglio è la stantuffo per bene..sembra gradire il mio lavoretto e stranamente questa volta riesco a venirmene senza difficoltà nonostante quei condom molto spessi e penalizzanti.
Alla fine mentre mi pulisco rimango un pò spiazzato quando mi fissa e mi chiede un regalino extra per la prestazione che mi aveva offerto ::confused:..io ovviamente rifiuto categoricamente dicendogli che se sarei tornato da lei..quello sarebbe stato il mio regalino,ma si doveva cambiare diverse cose.
Sta cosa mi ha lasciato un pò di amaro in bocca diciamo anche in generale anche se secondo me pesa il fatto che mi era sembrata acerbina e con le armi ancora da affilare.
Dice di essere da due mesi in zona e di essere nuova nel mestiere.:unknw:
Non so che dire forse non sono riuscita a farla carburare bene e ho dei dubbi al riguardo,penso di dargli una 2 chance.
Per me è rimandata!!

Allegati

• Emma Alba Adriatica.JPG
    Emma Alba Adriatica.JPG
    52,9 KB · Visite: 1.229
  • Emma Alba Adriatica.2.JPG
    Emma Alba Adriatica.2.JPG
    34,9 KB · Visite: 313
  • Emma Alba Adriatica.3.JPG
    Emma Alba Adriatica.3.JPG
    42,4 KB · Visite: 300
Alto