- Reaction score
- 107
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, FK, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, FK, GFE, BBJ, Anal fingering, COB
COMPENSO RICHIESTO: 250 + 50 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina tettona, un po' in carne ma soda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32992993xx
LA MIA RECENSIONE:
Nella sezione info gira voce che sulla girl ci sia già letteratuta... io non l'ho trovata e recensisco.
Incontrata due o tre settimane fa, in tour a bologna, dalle parti di via Don Minzoni.
Incontro fissato con facilità, lei è stata molto precisa e professionale.
Riceveva in un piano terra senza particolari barriere architettoniche, posto un po' squallidino (penso fosse un ex garage riadattato), ma molto pulito. In ogni caso è facile che cambi posto da tour a tour.
Sono sincero: se avessi visto le foto pubblicate ora, non so se ci sarei andato, quelle di qualche settimana fa erano parecchio più accattivanti.
Diciamo scattate cinque anni e cinque chili fa.
Con questo non voglio dire che non sono rimasto contento, anzi.
Quando mi ha aperto ho subito notato che l'altezza dichiarata nell'annuncio (1,60), per quanto scarsa, è superiore alla realtà.
E' uno scricciolo di un metro e cinquanta neanche, ma non è fatta male.
Forse ora ha un po' di ciccetta, ma sodissima, con due gran tette.
Mi ha messo comunque velocemente a mio agio ed è stata gentilissima.
Si è offerta generosamente per un daty, che amo sempre molto, senza negare a sua volta partecipiazioni di lingua e di bocca.
Coccolona, con me è stata lei a prendere l'iniziativa e a baciarmi, in modo molto dolce (non è una di quelle che tirano fuori la punta della lingua e non arrivano al contatto delle labbra).
L'unico limite che mi ha posto è stato niente esplorazione di rai 1 con le dita.
Al primo round l'ho pompata per bene in un paio di posizioni, concludendo con una energica pecos.
Social time gradevole, ma più che social GFE.
Si è chiacchierato un po', ma non aveva fretta e nella pausa ha voluto essere coccolata e sbaciucchiata.
Le dico "sei una coccolona" e lei fa "Sì, ora mi va così".
Per carità, va benissimo, poi ha questi occhioni azzurri in cui ci si può perdere... mi ha solo fatto strano perchè la girl in carenza affettiva ancora mi doveva capitare. Poi ognuno ha le sue storie e ci sta, ci mancherebbe.
Riprendiamo con delicato BBJ, incappucciamento e pompaggio in posizione canonica.
Mi sacco un momento per tornare al daty, dove scopro che è allagata come una palude.
Continuo per un po', con lei che pare gradire, mi afferra i capelli e mi preme la faccia contro la sua passera.
Poi la rifiocino, con lei che si mette sul fianco.
Curiosamente, mentre prima ha rifiutato l'esplorazione digitale di rai 1, ora le infilo il pollice in rai 2 (delicatamente) e lei gradisce molto.
Andiamo avanti per un po', poi io vorrei concludere, ma ho qualche difficoltà a farlo dentro.
Allora mi scappuccia e delicatamente, ma con decisione, me lo struscia sulle sue tettone fino a conclusione.
In conclusione, non una velina, ma un incontro molto piacevole.
index:32992993xx
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, FK, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, FK, GFE, BBJ, Anal fingering, COB
COMPENSO RICHIESTO: 250 + 50 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina tettona, un po' in carne ma soda
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32992993xx
LA MIA RECENSIONE:
Nella sezione info gira voce che sulla girl ci sia già letteratuta... io non l'ho trovata e recensisco.
Incontrata due o tre settimane fa, in tour a bologna, dalle parti di via Don Minzoni.
Incontro fissato con facilità, lei è stata molto precisa e professionale.
Riceveva in un piano terra senza particolari barriere architettoniche, posto un po' squallidino (penso fosse un ex garage riadattato), ma molto pulito. In ogni caso è facile che cambi posto da tour a tour.
Sono sincero: se avessi visto le foto pubblicate ora, non so se ci sarei andato, quelle di qualche settimana fa erano parecchio più accattivanti.
Diciamo scattate cinque anni e cinque chili fa.
Con questo non voglio dire che non sono rimasto contento, anzi.
Quando mi ha aperto ho subito notato che l'altezza dichiarata nell'annuncio (1,60), per quanto scarsa, è superiore alla realtà.
E' uno scricciolo di un metro e cinquanta neanche, ma non è fatta male.
Forse ora ha un po' di ciccetta, ma sodissima, con due gran tette.
Mi ha messo comunque velocemente a mio agio ed è stata gentilissima.
Si è offerta generosamente per un daty, che amo sempre molto, senza negare a sua volta partecipiazioni di lingua e di bocca.
Coccolona, con me è stata lei a prendere l'iniziativa e a baciarmi, in modo molto dolce (non è una di quelle che tirano fuori la punta della lingua e non arrivano al contatto delle labbra).
L'unico limite che mi ha posto è stato niente esplorazione di rai 1 con le dita.
Al primo round l'ho pompata per bene in un paio di posizioni, concludendo con una energica pecos.
Social time gradevole, ma più che social GFE.
Si è chiacchierato un po', ma non aveva fretta e nella pausa ha voluto essere coccolata e sbaciucchiata.
Le dico "sei una coccolona" e lei fa "Sì, ora mi va così".
Per carità, va benissimo, poi ha questi occhioni azzurri in cui ci si può perdere... mi ha solo fatto strano perchè la girl in carenza affettiva ancora mi doveva capitare. Poi ognuno ha le sue storie e ci sta, ci mancherebbe.
Riprendiamo con delicato BBJ, incappucciamento e pompaggio in posizione canonica.
Mi sacco un momento per tornare al daty, dove scopro che è allagata come una palude.
Continuo per un po', con lei che pare gradire, mi afferra i capelli e mi preme la faccia contro la sua passera.
Poi la rifiocino, con lei che si mette sul fianco.
Curiosamente, mentre prima ha rifiutato l'esplorazione digitale di rai 1, ora le infilo il pollice in rai 2 (delicatamente) e lei gradisce molto.
Andiamo avanti per un po', poi io vorrei concludere, ma ho qualche difficoltà a farlo dentro.
Allora mi scappuccia e delicatamente, ma con decisione, me lo struscia sulle sue tettone fino a conclusione.
In conclusione, non una velina, ma un incontro molto piacevole.
index:32992993xx