EMMA - BRESCIA - ROSA ROSSA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/emma-girls-accompagnatrice--MTA3MjktYmE2NjU1.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Emma
NAZIONALITA': Africana (?)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 160 con amica
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, bel seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

L’incontro è stato causale. Causa bidone rifilato da amica ex lapperina, mia croce e delizia, decido comunque che il biscotto lo devo pucciare. Ma è sera e si fa tardi. L’unica certezza che ho per non girare a vuoto è Amy Collegamento alla pagina web non disponibile che ormai frequento assiduamente. La chiamo e, visto che mi conosce, mi dice di passare pure anche se sono quasi le 23..mi dice anche che mi aspetta con una sorpresa.
Urca..qua si fa interessante..e arrivato alla location mi presenta la sorpresa..è l’amica Emma che per la serata si ferma con lei. Emma è come da foto..non ho chiesto ma secondo me di origine africana..viso non proprio il massimo e fisicamente non è una velina ma le due belle tettone nascoste dal vestitino sexy mi ispirano assai..mi viene quindi l’idea del menage a tre..ma me ne sto li con la mia bottiglia di spumante in mano e lascio che mi dicano loro..come se mi leggesse nel pensiero Amy mi dice se voglio provare con tutte e due..io mi fingo imbarazzato, dico che non ho mai provato (come no.. :biggrin: ) e penso alla strategia per tirare un po’ sul prezzo senza risultare un tirchione..conoscendo bene Amy so comunque che verrò trattato bene..alla fine con un po’ di fatica e visto comunque il buon feeling che si è creato spunto i 120km/orari ma non giurerei che a tutti può andare così bene..ora sta a me..sono tranquillissimo..so che sono l’ultimo cliente..che non c’e’ fretta..fanculo i problemi di pressione e la primavera..qua bisogna darci dentro di brutto..e così sarà..accoccolato come un cucciolo comincio a spupazzarmele a turno..cerco di essere imparziale.. :biggrin: peccato per il f.k. non concesso..comunque passo dal seno di una a quello dell’altra..poi sopra una mentre l’altra mi massaggia..Amy mi si mette a cavalcioni sul viso e mi offre la sua passerina per un gustoso e prolungato daty mentre Emma parte con un buon bj coperto..poi voglio invertire le parti e concedo il daty a Emma mentre Amy si occupa del birillone che stavolta farà il suo dovere fino in fondo..tra loro comunque non c’e’ nessun lesbo anche se ce la stiamo spassando alla grande..l’incontro/scontro prosegue alla grande e ora è Amy che mi sta cavalcando..alla fine le ho fatte passare entrambi per tutte e tre le classiche posizioni..cambiano un paio di gommini..mi sono sentito un “toro” e ce l’ho messa tutta..la conclusione è stata con loro due sotto di me mentre le innaffiavo copiosamente i seni..io poi mi sono adagiato supino sul letto in cerca di ossigeno e di una respirazione che tardava a farsi regolare..ne sono uscito “smunto”..ko totale..ho infine incrociato i loro visi sorridenti e sono scoppiato pure io in una risata..lavaggio di rito e brindisi con spumante franciacorta doc..barcollando me ne sono andato dopo più di un’ora di cui almeno 40 minuti di combattimento..
A mio parere Amy rimane preferibile sia fisicamente che come sex-appeal..Emma è una ragazza normale e un po’ improvvisata..meno scaltra..ma comunque è stata all’altezza e penso addirittura di averla fatta godere..son sicuro che non stava fingendo..
Bell’incontro e bella prestazione, rate buono e doppi punti sex division :biggrin: ..e in più senza saperlo ho fatto pure il kamikaze..di negativo l’assolutamente mancanza di contatti lesbo e l’improvvisazione della cosa..da fare solo belli convinti e consapevoli che bisogna prendere in mano la situazione…..
 
Alto