Emma - Brescia - RosaRossa

Reaction score
0
Rebecca - giulia BS2 - bakeka

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) l'avevo trovata su bakeka, ora non c'è più ma ho trovato questi suoi annunci
http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=2456&cat=1&regione=2&provincia=
http://www.blogragazze.com/giulia-3457069312/
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia2
NOME INSERZIONISTA: Rebecca - Giulia... boh...
NAZIONALITA': dice russa, potrebbe anche essere
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma adesso ha qualche tattoo in +
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, terza di seno (penso proprio natural), bella topa di 1,70 circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': trovata al primo colpo...

LA MIA ESPERIENZA:
Faccio un paio di telefonate ai numeri salvati nel libretto nero e nessuna risponde.
Provo allora a vedere nei numeri che mi ero segnato per mission kamikaze.
Chiamo, e mi risonde, la raggiungo in zona ASM (SZ) e mi accoglie in un appartamento già visitato tempo fa... ma non ricordo da chi era abitato... eh, la memoria...

Lei è davvero una bella ragazza, vive con una amica che nell'uscire ho incrociato ma che non ha alzato la testa dal PC dove stava facendo finta di lavorare... non mi sembra cmq degna di nota.

Chiedo FK ma dice che non lo fa, peccato, ma preferisco chiedere guardando in faccia le dico, lei sorride ma pare irremovibile.
Facciamo due chiacchere sul tempo (ehh?) e incominciamo a giocare sfiorandoci non prima di una visita al bagno. Prima visita e non chiedo nulla, lascio fare lei che mi copre immediatamente e incomincia un bj di discreta fattura ma poco "sentito".
Mi diverto sul letto a giocare con le sue belle tette e poi la giro in un bel 69.
Fighetta pulita e depil, io mi diverto e lei gradisce, anche se in tutto l'incontro resterà abbastanza freddina e professionale ( non proprio freezer, ma ..)
dopo qualche minuto incomincia a salire sopra di me, poi mission e termino godendo della ottima vista venendo alla pecos.
Terminato il lavoro torna in bagno dove ci laviamo e facciamo altre due parole.
che dire, lei è proprio bella, ma non credo stia molto qui a bs, non credo che la rivedrò, vista la mancanza di FK.

index 34570693xx

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Rebecca - giulia BS2 - bakeka

Beh... Per gli amanti delle veline è proprio un bel vedere... Resta, a mio Modesto parere, poco piú di un frigorifero dell'est. Ma qualcuno potrebbe riuscire a scaldarla.

Commenta
Reaction score
2

ilpescatore ha scritto:
Ma qualcuno potrebbe riuscire a scaldarla.

Forse il KKK

Moderatore scusa ma la battuta era troppo bella, non sono razzista e non andrò + offtopic

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Matrice:

Allegati

• Giulia.rar
    205,9 KB · Visite: 404
Commenta
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/emma-girls-accompagnatrice--MTAzMDYtODk0N2Iz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Probabilmente è rumena. Si spaccia come russa, ma il suo accento non mi è sembrato cirillico.
ETA': dice 23 e potrebbero essere reali. secondo me ne ha circa 27. Comunque sia è giovane e fresca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, le foto sono le sue e lei è davvero bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): FK,*BJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nell'ordine....bj, 69, daty, smorza candela, petting, pecos
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:poco più di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina, pelle vellutata, 3rza piena e naturale. Culo incantevole. Patatina in stile big taco con contorno scuro. Tatuaggi sulla schiena
ATTITUDINE: minimal & professional.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un *piano di scale*senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34570693xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi tornato nel forum dopo anni e anni di silenzio. Tempo fa ero attivo con un altro nick....che per motivi di privacy adesso preferisco escludere.

Ho incontrato Emma soltanto due volte in vita mia ma secondo me è già da inserire tra le loft
più fighe che siano mai capitate a Brescia e dintorni da 7 anni a questa parte. Fisicamente parlando è la ragazza dei miei sogni: velina, lunghi capelli color cenere (purtroppo tinti di un improbabile biondo pallido), 1.70 circa (senza tacchi), culo parlante, patata in stile ”big taco” con grandi labbra dal contorno leggermente scuro. Morbidissima, depilata, soda, molto reattiva e tutta naturale. Semplicemente stratosferica.
Difetti? Un paio di tatuaggi sulla schiena (a me i tattoo non piacciono per niente e su una figa di questo calibro- che rasenta il mio concetto di perfezione - proprio non ce li vedo) e uno sguardo molto duro che promette ben poco di buono. E infatti le sue performance non arrivano ad 1/100 della sua bellezza. Asettica, minimale, tendenzialmente aggressiva. L'atteggiamento misurato
e fugace che traspare al telefono viene confermato anche dal vivo. Di base è sicuramente un missile: forse io sono stato condonato solo perché - davanti al mio ideale di corpo femminile - non mi costa nulla abbassare la cresta attivandomi per salvare il salvabile. L'impressione di fondo è che basti un cazzillo da niente, una stupida incomprensione, una frase o uno sguardo sbagliato per trasformare un incontro al limite del decente in una missione da dimenticare. Nel concreto, il livello è quello di un otr convertita che ha deciso di farsi grattare in appartamento: Low quality Social time e goldone spesso mezzo centimetro, il classico sacco rosso, uber alles. Succhiare succhia anche bene, però scopare gli viene male. La situazione cambia abbastanza radicalmente quando è lei che si fa sbattere o si fa leccare: in questo caso la sua super patata si bagna davvero tanto e si contrae di continuo. Veri o finti che siano, i gemiti di godimento di una figa di tale levatura rappresentano per me un'armonia impagabile. La location è curata e pulita, ma in pieno stile ghetto center. Emma
in fin dei conti a me piace anche così, nel senso che per me è talmente irresistibile che ci tornerò di sicuro... nella speranza di ottenere margini di miglioramento...a parità di rate. ([;)

P.S: Scusate, non so come matriciare. Domani ci provo subito con un altra rece che
assolutamente non deve mancare!
Saluti!

Commenta
Reaction score
23
Con l'index esce quest'altro thread... è la stessa?
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
127
Ciao Angelrat. Purtroppo non riesco ad aprire le figurine, però considerando quanto scritto nella rece potrebbe anche essere lei. L'unica cosa che non coincide affatto è la location, ma il 3d del tuo link ha più di 2 anni e quindi tutto può essere. Emma non mi ha mai ricevuto a BS2....;), lavora in una zona più centrale. Il suo appartamento si trova al primo piano di una vecchia palazzina in zona Viale Piave: per trombarmela son dovuto tornare nella stessa identica camera dove, 2 anni fa circa, avevo timbrato una ciofeca rumena (tette enormi, culo piuttosto cadente e prestazione freezer) da dimenticare.

Commenta
Reaction score
127
Che dire Diffi, effettivamente...se si prendono in considerazione i fatti oggettivi c'è ben poco da andare da Emma, sono il primo ad ammetterlo. Addirittura la prima volta l'ho incontrata per caso: è capitato che una ex-troia ( adesso ha tolto l'annuncio) all'ultimo mi tirasse il pacco. Venendo da fuori ed essendo già a bs città, ci stavo rimanendo sotto. Grazie a dio avevo anche quest'altro numero salvato nel p.phone e son riuscito a rifarmi. Nota bene che anche con Emma è possibile incappare in bidoni colossali, ne sa qualcosa un mio caro amico che si è fatto 30 km di trasferta per poi rimanere a bocca asciutta.
Perché tornarci allora? Io ho una super giustificazione: mi ricorda tantissimo la prima ragazza con cui ho fatto sesso anni or sono. Ha la stessa morbidezza e consistenza, persino il colore e il profumo della pelle è molto simile. Probabilmente è addirittura migliore considerando che di anni ne ha sicuramente quasi trenta e non 17, come nel caso della bella sverginatrice dei tempi che furono.
Comunque sia ella mia testa bacata si è ormai infilzata questa analogia e quando la vedo mi sembra di tornare indietro nel tempo. Un sogno nel sogno.....;)

Commenta
Reaction score
7
Emma - Brescia - RosaRossa
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tODk0N2Iz.html
NAZIONALITA': Russa? Per me è più Rumena/Ungherese
ETA': Meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale, le foto sono le sue e lei è davvero bellissima
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): FK,*BJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 70 "per una cosa veloce"
DURATA DELL'INCONTRO: 30' door to door
DESCRIZIONE FISICA: Velina. Pelle vellutata. Seconda piena naturale. Culo da 10. Nel complesso un'opera d'arte.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un *piano di scale* senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che sono ancora in parte sconvolto.
Ieri ero in giro a troie con il mio solito amico. L'idea era quella di grattarmi giù una superfiga stile MET-ART.com.
Il mio amico è convinto: ancora una volta torna a dirmi che non posso considerarmi puttaniere bresciano DOC senza almeno una visita ad Emma Rosarossa prima che si ritiri dalle scene.
Durante il consueto brainstorming, che ormai è diventato immancabile passaggio precedente la scelta della troia di turno, evidenzio le mie perplessità: rate a 70 (ultimamente preferisco stare sui 50) e "freddezza" della ragazza sono i principali argomenti che fino ad ora hanno fatto da deterrente alla scelta.
Oltre a ciò si aggiunge che 3 settimane fa avevo già ricevuto un bel bidone dalla ragazza in questione, che tra andata e ritorno mi aveva fatto fare quasi 70 km (abito in provincia) per poi non rispondere più al tel.

Nonostante tutto ciò i racconti del mio amico, completi di dettagli e particolari sulla friabilità
:lol: e sulla perfezione delle forme della ragazza stavolta mi convincono. Voglio grattare giù una modella. Stile MET-ART.com.

Pronti via, contatto subito la tipa.. ed Emma RISPONDE!! Ottimo.
L'unico neo è che non vuole dirmi per telefono il prezzo base "ne parliamo qui". Dopo avere insistito 3-4 volte ottengo il prezzo base: siamo a 70. Accetto e confermo incontro in 20 minuti.

L'auto corre già in autostrada con il pipino già barzotto all'idea.
Durante il viaggio il mio socio mi prepara all'incontro. Sostanzialmente la tipa pare parecchio lunatica e suscettibile, ed avere a che fare con lei è come camminare sulle uova. Ottima informazione, qui ci vuole tatto.

Arrivato presso la location lascio il mio amico in macchina e salgo.
Mi apre una bionda stratosferica, pari pari alle foto di Rossarossa. Sto già male.
Indossa unicamente un body con trasparenze sulla pancia e perizoma dietro. Fa quasi paura.

Mi accompagna gentilmente in camera, e lì mi propone, con fare estremamente freddo e distaccato, il menù completo a 200 €
:swoon: .
Tra le sigle ricomprese nel prezzo cita 69, rai1 e tutto con calma.
Essendo per me cifra non gradita rispondo che è la prima volta e che intendevo avvalermi del rate di base.
Lei, evidentemente scazzata, risponde che per 70 fa solo una cosa "veloce".
Ormai ero lì e ce l'avevo davanti, non potevo non timbrarla. Accetto.
Trattativa da ricordare se non altro per il coraggio della ragazza che da 70 già concordati mi spara 200 e poi ritorna a 70. C'hai provato ma devi lavorare, eh? :sarcastic_hand:

Passaggio veloce in bagno per rinfrescata, torno in camera e me la trovo nuda. Spettacolo della natura.
A questo punto propongo utilizzo del mio preservativo portato da casa. Sguardo glaciale, risposta: "No." condita da sorriso da brutta puttana di merda. Come a dire: hai scelto l'opzione basic? Benissimo, allora comando io.

Naturalmente questo incipit condizionerà tutto l'incontro: da lì io ho capito che per godermela appieno (a quel prezzo) avrei dovuto lasciare a lei le redini del gioco senza avanzare inutili richieste. Vediamo come va.

Mi incappuccia è comincia un BJ di buona fattura mentre io comincio ad esplorare il suo corpo. Mostruoso. La consistenza di tette e culo, la proporzione delle forme, il profumo della pelle (non accentuato come molte esercenti), e non ultima la morbidezza della pelle. Uno spettacolo della natura, penso.
Intanto lei pompa e io la palpo. Continuerà a pompare per 6-7 minuti buoni: nulla a che vedere con le colleghe russe (VERE) del milanese, ma nemmeno un freezer rumeno che ti tira due succhiate e poi vuole scopare subito. Professionale.

Finito il BJ time, vuole cavalcarmi lei: avanti!!!
Smorza in 2-3 varianti, grande posizione per lei che può regolare e per me che posso ammirarla in tutto il suo splendore, sia come viso (mi piace a pala) sia per quelle splendide tette che da sole valgono il prezzo del biglietto.
La posizione successiva è la pecorina. Culo imbarazzante, tette prensili allucinanti. Tengo duro per godermi il più possibile lo spettacolo.
Dopo un po' lei dice che vuole cambiare, le fanno male le gambe (sèè certo.).
Si torna a cowgirl e io lì mi attacco direttamente alla tetta in stile neonato. Piene mani sul culo. Vaffanculo, è mostruosa.

Quando sente che sto per venire esce, comincia a segarmi con una mano massaggiandomi le palle con l'altra. Ottima tecnica.
Senza dir nulla tolgo il preservativo, mi sego io e lei continua a massaggiarmi porgendomi le tette in faccia.
Scena mostruosa.
Sono talmente eccitato che rischio addirittura che un fiotto di sburra mi arrivi in faccia (mi sono beccato quasi il collo da solo) :lol:

Social time 0.
Lavaggi, distaccati saluti di rito e via.

Tempo door to door 30', fucktime 25'. Sottolineo che per 70 ha offerto una prestazione di tutto rispetto in una tempistica ragionevole (a mio avviso non è stata "una cosa veloce" come contrattato !!!). Non mi ha MAI messo fretta.

Una tra le migliori esperienze pay della mia vita, suggerisco solo a chi vuole scoparsi una fredda velina, tuttavia molto professionale ed assolutamente non sbrigativa. Per contro è una velina al 200%, una vera opera d'arte mobile tutta naturale come pochissime ho trovato nella mia piccola esperienza di punter. Social time e GFE rasenti lo zero, prestazioni solo coperte e rai2 probabilmente off limits (per lo meno a cifre ragionevoli): se cercate questo rivolgetevi altrove.

L'unico suggerimento che mi sento di dare è: tenete duro nella contrattazione!!!
Onestamente non credo possa fare molto di più, ad esempio per 100.
Certo, per 200 magari... Ma questa è un'altra storia.

Ciao a tutti e buone ciulate!!!!!

P.S. Come già accaduto con Bianca mi sento di rettificare la stima del commendator CUMALOT della misura del seno: a mio avviso si tratta di una seconda abbondante o una terza scarsa, non di certo piena. Sul suo fisico trovo che siano la misura perfetta, sembra disegnata da un artista.

Commenta
Reaction score
0
Anch'io la avevo incontrata in viale Piave grande Gnocca ...ma l'accoglienza fredda mi aveva fatto desistere avevo girato i tacchi e via ...

Commenta
Reaction score
7
ATTENZIONE / ACHTUNG!

Segnalo missile che si spaccia per Emma ed attualmente (almeno ieri sera) riceve nella stessa location.
Si tratta di Anna (purtroppo non ho link), che pare ricevere nella stessa location (traversa di via P**ve) già da anni.

Premessa: quella che segue è una pseudo recensione non di Emma ma della sua sostituta, che però risponde allo STESSO numero e non ha annunci suoi (che mi risulti almeno).
Non so se la cosa sia ammissibile o meno da regolamento del forum: dacché Anna non ha annunci suoi ma si trova nella stessa location e risponde allo stesso numero di Emma la mia opinione è che questa pseudorece possa essere utile a frequentatori nuovi e vecchi.
Ho deciso di seguire comunque il template di recensione aggiungendo il campo relativo al nome della sostituta.

NOME DELLA LOFT CHE HO TROVATO: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tODk0N2Iz.html
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% reale. Non è Emma bensì la collega Anna.
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): FK,*BJ, DATY, 69, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 70 "ma è proprio il minimo minimo"
DURATA DELL'INCONTRO: 25' door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi, NON velina, rotondetta, tette grosse e cadenti con capezzolo grosso, capelli scialbi e trascurati, viso non particolarmente bello senza trucco e parecchio brufoloso, figa scura e carnosa (unico aspetto positivo). Presenza di vistoso tatuaggio in zona lombare (sopra la chiappa destra se non erro).
ATTITUDINE: MISSILE TERRA-ARIA
REPERIBILITA': immediata nel mio caso (ore 22.45). Riceve fino alle 24 anche in settimana.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un *piano di scale* senza ascensore

L'ACCADUTO:
Ieri sera ero in giro con il mio solito amico a fare il consueto puttantour. Purtroppo per varie ragioni ci siamo trovati a cena tardi (ed abbiamo mangiato due pizze a testa HAHAHAHAH) e quindi sono venute le 22.00.
A quell'ora è veramente difficile trovare qualcuna di disponibile tra Brescia e Bergamo.. Le migliori sono già a fare la Ninna.

Trovandoci a Brescia città, mi sovviene la possibilità di testare Emma.

22.45, la chiamo al consueto numero su RR:
"Ciao Emma, come va? Ricevi ancora stasera? Sì? 15 minuti? Ok alle 23 sono da te"

22.58 la richiamo:
"Ciao Emma, quindi confermi tutto come l'altra volta? Non ti ricordi di me (vabbè ci sono stato 2 volte NDR)? Ok, ne parliamo lì."

23.00 sulla soglia dell'appartamento.
Mi apre una bionda NEMMENO LONTANA PARENTE di Emma. Più bassa, più rotonda, meno bella ed algida di viso, capelli poco curati, viso butterato da brufoli postnatalizi. Tette grosse costipate in un top a V.

Rompe subito il ghiaccio: "Ciao, ma sei sicuro che ci siamo già visti?"
E io: "Ora che ti vedo NO, ma sarà perché tu NON sei Emma!!"
Lei: "Certo io sono Anna, piacere"
Io: "Dov'è Emma?"
Lei: "Emma è tornata a casa, ci sono io amore" (e qui io avrei dovuto girare i tacchi ed andarmene...)
Io: "Ho capito, quindi usi i suoi annunci?"
Lei: "No amore, io ho il mio!" (vorrei capire dove ma non polemizzo. la voce di andarmene si fa più insistente..)
Io: "Mmmh."
Lei: Quindi cosa fai, vuoi restare?"

Ecco. Qui, se non prima, avrei dovuto seguire il punter istinto ed andarmene a casa (o OTR).
Due fattori mi hanno trattenuto:
1) l'arrapamento totale del momento;
2) il fatto che fosse nella stessa location di Emma e molto meno bella della collega: ho pensato che dovesse pur compensare con qualcosa, in porcaggine o nel prezzo. Quindi proprio come fossi al gioco dei pacchi di Rai1 decido di rischiarla e continuare. La scelta si rivelerà disastrosa.

L'ACCORDO:
Le mie speranze sull'economicità dell'incontro si infrangono subito contro un muro di gomma.
"Cosa vuoi fare? Io faccio un po' di tutto, anche dietro, anche giochini con dildo etc... Sono completa. Per 200."

Il ghiaccio, Biocane*. Cioè sei un rottame ed hai il coraggio di chiedere 200? Per chiari meriti artistici Anna si candida al Premio Pelosullostomaco 2014.

"200 è tanto, cazzo..."
Lei: "Non per quello che ti offro io.."

* La B è volutamente lettera random, a libera interpretazione.

Ecco. Qui a maggior ragione avrei DOVUTO girare i tacchi senza nemmeno salutare.
Purtroppo l'arrapamento ha preso il sopravvento ed i miei sogni di gloria sono andati... a troie. Di merda, in questo caso.

L'AZIONE:
Pre BJ: "Dai, tirati indietro la pelle da solo."
BJ di PESSIMA fattura.
Rai1 SOLO a missionaria con mano sulla patata. Pecos impossibile.
Suo tentativo di sega finale con preservativo per accelerare i tempi.
"Dai, rientra ma adesso concentrati che devi venire"

Penso sia sufficiente.

Sono uscito dalla location stizzito assai. Se l'ho salutata è stato solo per educazione.

A BOCCE FERME:
Non trovo veramente nulla di salvabile in questo incontro. 70 buttati nel cesso.
Per fortuna le pizze erano veramente buone! :rofl:

Se non trovate Emma... lasciate perdere.

Saluti e WLF !!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
127
Solidarietà st3; presumibilmente è tornata la ciofeca di cui parlavo nel post 8....

Ah, attenzione: son riuscito a vedere le foto in matrice (Giulia) e neanche quella ragazza lì è Emma. Ci assomiglia, magari sono parenti, ma non è lei.....

Mistero...

Commenta
Reaction score
7
Quella dell'annuncio su Escortinn potrebbe essere Anna, la ciofeca che ho trovato al posto di Emma.
Le foto tuttavia sono assai photoshoppate...... direi al limite del fake.

L'assenza del tatuaggio sopranatica inoltre potrebbe essere il segno che le foto siano state scattate almeno 3-4 anni fa.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ragazza bellissima, non c'é che dire. L'ho intervistata tempo fa e m'aveva detto di ricevere in zona Viale Piave. Sta ancora lì che voi sappiate?? Vorrei incontrarla, ma viste le rece direi che forse é il caso di lasciar perdere.

Commenta
Reaction score
7
Settimana scorsa non c'era. Al suo posto quel rottame di Anna. (vedi rece sopra).

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ma questa Anna fa anche OTR? Dall'attitudine sembrerebbe di síXDXD..

Commenta
Alto