Emma - Casale Monferrato (AL) - Moscarossa

Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-emma_ragazza_russa-casale-27248.php
CITTA DELL'INCONTRO: casale monferrato
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': russa(?)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,soda,tette fantastiche,viso carino
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135280xx

LA MIA RECENSIONE:

Vanamente chieste info ai colleghi,decido di provare in prima persona questa cavallina ke da tempo inseguivo: Cominciamo a dire che non credo sia russa,probabilmente e' romena e si spaccia x russa x differenziarsi un po',ma questo non intacca la sua gentilezza e il suo "savoir affair",credo si scriva cosi.Fisicamente,almeno x i miei gusti,e' una bomba: fisico sodo e viso carino,ma niente per l'appunto simile ad una russa di mosca,come lei sostiene.Ma sono le tette ad essere sensazionali.Una quinta naturale e soda che ho pacioccato con gioia immensa.. lei e 'gentile, social time nella norma ma a me non interessa troppo.. detto questo una volta entrato in casa mi viene elencato il tariffario. "Cento x una cosa tranquilla" le faccio osservare ke al telefono mi avevo kiesto 70.Le chiedo cosa includono i trenta extra e comprendo praticamente nulla. " una cosa tranquilla " mi ribadisce. No fk,no bbj,concede le meravigliose mammelle ai miei ripetuti colpi di lingua,ma niente spagnola..insomma tutto al minimo sindacale ma lei e' tranquilla e si lascia piastrugnare abbastanza.Il bj coperto non e' male cosi come pure la cavalcata,ma onestamente se non avesse avuto tutto questo "ben de dios" con quelle pere,non varrebbe i soldi spesi.Ma per ripetermi,palpare e lappara quei tettoni e vedersoli ballonzolare davanti mentre si cavalca valgono secondo me,il prezzo de biglietto.Non la sconsiglio,ma certo non[edit] a doppia urbana.La prestazione decisamente non li vale..

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Index: 33135280xx

Matrice:

Allegati

• Emma01.jpg
    Emma01.jpg
    24,6 KB · Visite: 498
  • Emma02.jpg
    Emma02.jpg
    25,5 KB · Visite: 547
  • Emma03.jpg
    Emma03.jpg
    29,7 KB · Visite: 245