GIROTACCO Emma Coppola trans 3515084105

Reaction score
95
Numero di telefono: 3515084105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia zona ospedale civile
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Emma Coppola
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70/100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi ho provato una nuova entri in Brescia.
Ho chiesto informazioni ma nessuno mi ha risposto di conseguenza provato io.
Raccontato nel pomeriggio tramite WhatsApp risponde subito con un messaggio riguardante il prezzo. Verso le 18:18 concordo un appuntamento e mi dirigo con la macchina verso la zona ospedale civile parcheggi improponibili traffico improponibile. Mi squilla sotto la porta d'ingresso Ma c'è gente e quindi decide di posticipare l'incontro. Nel frattempo vado a farmi un caffè nel bar di fronte dopo circa 20 minuti atrio si libera e può ricevermi. Mi apre la porta e si nasconde dietro brutto segno la guardo con un filo di luce e un uomo con parrucca manca la barba ma poco ci manca,peli sulle gambe e per me senza tette.Decido di andarmene
Troppo mascolino per i miei gusti a chi può piacere magari non è male a me proprio no.
Praticamente ho perso un'ora abbondante e la spesa del parcheggio a pagamento. Mai più transessuale senza recensioni su questo portale. Sconsiglio caldamente a tutti di buttare soldi un tempo con "questo"lei.
Molto gentile al telefono ma lasciamo perdere così mesto mestruo me ne vado alla macchina e viene la notte di Brescia. Alla prossima

Indietro
Alto