Emma e Giulia coppia lesbo - Conegliano (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma e Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-128156-128156-la-cejt112424529
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano TV
NAZIONALITA': Italiana (veneta)
ETA': tutte e due circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spettacolino lesbo, Bbj, RAI1, Daty (tutto moltiplicato per 2). FK con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI: spettacolino lesbo, Bbj, RAI1, Daty (tutto moltiplicato per 2)
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una più slanciata, alta, con tutto ben proporzionato, l'altra un pelo più bassa e più in carne con due tette notevoli.
ATTITUDINE: molto tranquille (senza recite eccessive), coinvolgenti
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2' piano con scensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197231xx e 39131972xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrate a Conegliano, in un pomeriggio insulso a cui volevo dare una svolta.
Ingolosito dalle diverse recensioni che ho trovato in rete, tutte positive, chiamo. Risponde subito, spiega a grandi linee chi sono e cosa fanno e il rate, fisso un appuntamento e parto.
Ricevono in un appartamento al 2’ piano, aprono la porta e le trovo in lingerie. Sono molto tranquille e rilassate, niente porcaggini finte, sembra che ci siamo lasciati la sera prima a cena… Loro sono una coppia anche nella vitae, dicono, coinvolgono il terzo all’interno del loro rapporto. Espongono il rate, la base è 200, con 300 diventa più lungo e coinvolgente ma mi fermo al servizio base.
Una è alta, slanciata, capelli corti, viso con qualche ruga ma un corpo da invidia, due seni da ventenne e un culo da farci di tutto. L’altra è un po’ più bassa e più morbida, con due tette da cui non mi sarei più staccato.
Pulizie di rito e chiedo cosa faccio io (che ne so? Non è che capiti tutti i giorni una esperienza simile). Mi siedo sul divanetto di fianco al letto e loro iniziano a toccarsi e baciarsi, in un crescendo, si spogliano, si baciano, si leccano, si stringono, si girano, si stringono, si leccano, si toccano… Nel frattempo mi sono seduto di fianco a loro e un po’ alla volta mi coinvolgono. Finché si staccano e mi mettono disteso e iniziano a dedicarsi a me. E’ il sogno di una vita, un Bbj a due lingue, poi una scende sui gioielli e l’altra continua sopra, alternandosi, e intanto sono a disposizione delle mie mani.
Gommatura e salgono a smorzacandela prima una e dopo l’altra, poi cambio di posizione e passo al doggystyle sulla più magra che, inginocchiata, lecca l’altra che è distesa. Ha un culo da paura ma anche il resto della situazione è da paura!!!!!!!!!!!
Si alzano, mi scappucciano e, io sempre in piedi, una inizia a lavorarmi di mano per farsi venire sulle tette mentre abbraccio e stringo l’altra. Non è così immediato e così mi fanno distendere, una mi lecca mentre l’altra mi si siede sulla faccia e mi offre la sua patatina da leccare. Capitolo e pongo fine a questa tortura, ho seriamente rischiato un infarto!
Poi un simpatico social time, molto tranquillo, come essere tra amici. Sono gli ultimi giorni a Conegliano, poi si spostano a Jesolo per l’estate. La prossima volta useremo anche dei giochini, mi dicono. La tariffa è alta, non è una cosa da permettersi tutti i giorni, ma tenendo conto che sono in due è adeguata. E’ stata una cosa diversa da ciò che si vede nei film hard, non c’è stata una dedizione assoluta al cliente, è stato un gioco a tre, e sembra strano dover pagare e non poterlo rifare anche domani.
Altra recensione, in altro luogo e con altri nomi, si trova qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159874

Reaction score
8.601
Figurine: ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG

Commenta
Reaction score
21
ammetto che l'interesse è molto...la mia ultima esperienza a tre non è stata proprio il massimo...vedi la rece delle due a Portogruaro... sai per quanto tempo si fermano a Conegliano?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...e no, ho letto le rece delle due di Portogruaro, posso dire che non hanno nessun punto in comune, non risultano essere le stesse.
Queste (che ora si fanno chiamare Emma e Giulia) girano parecchio, comunque.

Commenta
Reaction score
797
ah pero ...due sorelle...uao...il mio sogno...ma fanno lesbo vero o fingono?

Commenta
Reaction score
21
No no non intendevo che erano loro...intendevo che l'ultima volta a tre non è stata sto successo...

Commenta
Reaction score
3
ah pero ...due sorelle...uao...il mio sogno...ma fanno lesbo vero o fingono?

vai a leggerti quello che brava gente ha scritto su di loro...., cazzo !!!!
al mondo c'è gente che va, fa, paga e poi si rompe anche i coglioni per scrivere dettagliatamente quello che gli è accaduto..., cazzo !

non ce l'ho con te..., ci mancherebbe..., ma visto che c'è, rompiti un po' i coglioni e leggi..., altrimenti che cosa serve sto cazzo di posto dove c'è gente che va a puttane e poi si rompe i coglioni a scrivere...., eh !

dai, dai..., dai...., DAIIIIIII !!!!!

Commenta
Alto