RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/375/EMMA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': dell'est europa, credo ucraina
ETA': qualcuno sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
TIMING: 30 minuti
LA MIA ESPERIENZA:
Ne ho sempre sentito parlare bene dai vari dottrossi La_guns e compagnia trombante ed io mi unisco al coro.
Telefonata gradevole, indicazioni per location semplici, location internamente onesta e curata..
Accoglienza in abiti sexy, ragazza nel complesso ok, curata di aspetto, bel culo, sopra i 30, solo il viso è un po sottotono..
di carattere è taciturna ma nn per questa antipatica, anzi se sollecitata chiacchiera tranquillamente...
al bagno prima e dopo, ci si spoglia insieme con calma e strusciamenti vari
bj lento e di buona esecuzione, daty lungo e parecchio gratificante, bella figa depilata da leccare golosamente, pratica che gradisce e che lascia fare, figa bagnata, no dito in figa ma solo in superficie, no culetto, ammesso anal rimming nel lavoretto con lingua.
posizioni varie eseguite con la giusta passione ed il giusto feeling, niente finti gemiti di piacere o cose del genere plateali
morale della favola ragazza affidabile, con i piedi per terra, un solo annuncio sul web e avanti sempre con quello da anni ormai e gia questo rende l'idea della tranqullità della ragazza...
Insomma va piu che bene e speriamo che mantenga il piu a lungo possibile
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': dell'est europa, credo ucraina
ETA': qualcuno sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
TIMING: 30 minuti
LA MIA ESPERIENZA:
Ne ho sempre sentito parlare bene dai vari dottrossi La_guns e compagnia trombante ed io mi unisco al coro.
Telefonata gradevole, indicazioni per location semplici, location internamente onesta e curata..
Accoglienza in abiti sexy, ragazza nel complesso ok, curata di aspetto, bel culo, sopra i 30, solo il viso è un po sottotono..
di carattere è taciturna ma nn per questa antipatica, anzi se sollecitata chiacchiera tranquillamente...
al bagno prima e dopo, ci si spoglia insieme con calma e strusciamenti vari
bj lento e di buona esecuzione, daty lungo e parecchio gratificante, bella figa depilata da leccare golosamente, pratica che gradisce e che lascia fare, figa bagnata, no dito in figa ma solo in superficie, no culetto, ammesso anal rimming nel lavoretto con lingua.
posizioni varie eseguite con la giusta passione ed il giusto feeling, niente finti gemiti di piacere o cose del genere plateali
morale della favola ragazza affidabile, con i piedi per terra, un solo annuncio sul web e avanti sempre con quello da anni ormai e gia questo rende l'idea della tranqullità della ragazza...
Insomma va piu che bene e speriamo che mantenga il piu a lungo possibile