EMMA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/375/EMMA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': dell'est europa, credo ucraina

ETA': qualcuno sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai1 daty bj covered
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
TIMING: 30 minuti

LA MIA ESPERIENZA:

Ne ho sempre sentito parlare bene dai vari dottrossi La_guns e compagnia trombante ed io mi unisco al coro.

Telefonata gradevole, indicazioni per location semplici, location internamente onesta e curata..

Accoglienza in abiti sexy, ragazza nel complesso ok, curata di aspetto, bel culo, sopra i 30, solo il viso è un po sottotono..

di carattere è taciturna ma nn per questa antipatica, anzi se sollecitata chiacchiera tranquillamente...

al bagno prima e dopo, ci si spoglia insieme con calma e strusciamenti vari

bj lento e di buona esecuzione, daty lungo e parecchio gratificante, bella figa depilata da leccare golosamente, pratica che gradisce e che lascia fare, figa bagnata, no dito in figa ma solo in superficie, no culetto, ammesso anal rimming nel lavoretto con lingua.

posizioni varie eseguite con la giusta passione ed il giusto feeling, niente finti gemiti di piacere o cose del genere plateali

morale della favola ragazza affidabile, con i piedi per terra, un solo annuncio sul web e avanti sempre con quello da anni ormai e gia questo rende l'idea della tranqullità della ragazza...

Insomma va piu che bene e speriamo che mantenga il piu a lungo possibile
:bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - EMMA ti aspetta in Franca...zip
    57,7 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Confermo quanto detto dal mago, incontrata 3 volte un po' di tempo fa, ogni incontro è stato piacevole. :good:
La ragazza non è di primo pelo, supera i trenta ma fisicamente si mantiene bene, di viso acciuffa una sufficienza...ma niente di particolare!! :ok:
Quello che ricordo è che affronda il match :bb: con assoluta calma e si dedica al piacere in maniera giusta :w00tmesalia: ....consigliata la posizione dell'amore con lei sopra, in quanto effettua dei sensuali ed intensi movimenti di bacino :whistle3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/375/EMMA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla AL MARE
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bj, covered
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al 1° piano, ma c'è una piccola rampa di 10-15 scalini
REPERIBILITA': buona
TIMING: 30 minuti

LA MIA ESPERIENZA:
La girl riceve in un condominio facilmente reperibile, unico problema è stato l'ingresso posto sul lato opposto alla strada, il che ha voluto dire che sono dovuto passare in una stradina comune che porta a 3-4 palazzi tutti molto vicini, ed era pomeriggio soleggiato...
Primo piano, entro e mi accoglie in abiti sexy leopardati, ottimo profumo, appartamento pulito e dignitoso.
Poso gli abiti in camera da letto, classico matrimoniale ben fatto, non le solite due brande messe lì, un ottimo campo di battaglia, ben riscaldato (il che facilita lo stare nudi ovviamente)... lei va subito in bagno per qualche lavaggio.
Non mette fretta assolutamente e accontenta tutte le posizioni, anche stramboidi che ho proposto.
Non per gli amanti delle tettone, ma sinceramente preferisco le naturali, anche se piccole, al tatto mi arrapano di più.
Esordisco con un daty molto appagante, figa bagnata non strettissima (sarà per l'esperienza accumulata, ovviamente!), dopodichè con un 69, al che ovviamente mi incappuccia.
Fatto un BJ senza mano, in diverse posizioni come piace a me, non fa storie per la mano sulla testa che spinge un pò e per un pò di spinta attiva col corpo.
Dopodichè le classiche posizioni pecorina, missionaria, non fa gridolini ma abbastanza partecipe. Ripeto non mette fretta, ma alla fine pompando sempre io e sapendo che il suo pezzo forte era la posizione con lei sopra, decido di farmi finire in bellezza con una bella cavalcatina finale.
Ottimi movimenti di bacino, quasi a farmi male, penetrazione totale e goduria immensa.
Si vede che ha esperienza, è tranquilla, pacata e ti mette a tuo agio, nessun accenno di GFE.
Il che può risultare utile quando prende qualche voglietta da soddisfare senza troppi fronzoli e perdite di tempo, magari in pausa pranzo e si va di fretta oppure si è scazzati per i fatti propri e non si ha voglia di parlare e raccontare scemenze.
Esperienza, quindi, che riproverò.
Salute a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
Agg.matrix
 

Allegati

  • emma2.zip
    24,8 KB · Visite: 60
  • emma.zip
    23,7 KB · Visite: 56
Commenta
Alto