Emma italiana amante - kijijincontri lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/prima_volta_a_lecce_emma_italiana_amante_del_lato_b-p-529034.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Italo/Svizzera
ETA': 35/38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -CIM- RAI1 -69. (FA RAI2, PROSTATICO, SADO, ECC.)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Un bel viso bionda capelli lunghi, occhi verdi, seno
una quarta, fisico formoso ma ben fatto, passera rasata
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale (appartamento unico)

RECENSIONE
Incontrata sul tardi , riceve nel suo appartamento in via leuca, ottima location arredata in maniera particolare camino all'ingresso sulla sinistra vari divani, camera da letto ampia (con lettino professionale per massaggi) insomma un bella location ben arredata e partcolare.
Lei è una donna sull' 1,70 ha un bel viso, occhi verdi pelle chiara, (le foto non rendono bene l'idea, dal vivo è molto meglio) aveva un vestito lungo rosso, come il colore del rossetto, modi gentili...mi fa accomodare...chiaccherata amichevole e regalino, ci spogliamo andiamo sull'apio letto, fisicamente è formosa ma solida, ed ha una pelle liscia.
Si mette a pecora e mi presenta il culone ba bello tosto, gli sfilo il nero perizoma la palpo per bene, dopo isalviettata del fratello si pulisce il rossetto ed incomincia con un'ottimo lavoro orale scoperto, lento salivoso e ben fatto (mi è piaciuto) sopratutto l'andamento lento che ha adoperato.
Dopo un prolungato lavoro dove nel mentre toccavo vivamente le sue tette, incappuccia e si passa a Ra1, pecora prolungata e profonda difronte allo specchio presente frontalmente al muro ai piedi del letto, dopo ripresa a missionaria in maniera molto accorpata.
Decido poi di interrompere la calda penetrazione e di teminare con un 69, detto fatto si mette sopra di me invertendo i poli, e ricomincia con il caldo e salivoso lavoro orale sempre lento e ben fatto, da versante opposto mi dedicavo alla sua passera inumidita aperta sulla mia faccia, siamo andati avanti per un bel po, sino arrivo capolinea con mia esplosione nella sua bocca, dopo l'arrivo e rimasta per qualche minuto ancora così facendomela leccare, ed al termine ci siamo ricomposti e ripuliti.
Altra chiaccerata e saluto con bacino, complessivamente mi sono divertito una buona esperienza.
Index 36650516xx

Allegati

via leuca da che parte (è lunghissima) verso castromediano?

quasi all'inizio, vicino all'istituto magistrale

Parlo di un po di anni fa, quindi il discorso potrebbe essere irrilevante, ma se si tratta dell'appartamento che dico io, dove sono stato tre volte e tutte le volte ho preso dei missili.

Parlo di un po di anni fa, quindi il discorso potrebbe essere irrilevante, ma se si tratta dell'appartamento che dico io, dove sono stato tre volte e tutte le volte ho preso dei missili.
a quanto vedo questa invece è ok

RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.info/emma_italiana_prima_volta_a-l-211075.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Italosvizzera
ETA': 38 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100% (dal vivo concordo che è molto meglio)
SERVIZI OFFERTI: BBJ-CIM- DATY- 69 -PIOGGIA DORATA- RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi verdi ha un bel viso, fisico formoso con
belle tette naturali, passera con ricrescita
ATTITUDINE: amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa centrale di scale

RECENSIONE
Dopo breve contatto telefonico, ragazza dai modi molto gentili, prendo appuntamento verso sera, riceve in un appartamento molto bello e particolare, la camera da letto ha un'apio letto matrimoniale specchio centrale difronte al letto ed effetti di luce con sagome verdi proiettate sulle pareti, un'ambiente particolare come il resto della location perfettamente e particolarmente arredata.
Lei è una ragazza formosa pelle chiare occhi verdi, ha un bel viso, e dal vivo e molto meglio che in foto, ottimo social/time è tranquilla, gli porgo le rose composte da carta verde, così ci togliamo i vestiti.
Ad apertura giochi , mi fa distendere su di un telo sul pavimento, e dopo poco a gambe larghe mi riempie lentamente la bocca di calda pioggia dorata, esecuzione perfetta della prassi, ricomposti dopo l'atto (ma non era finita li...) ci distendiamo sul letto ed avanzo di daty profondo, (la cosa era ben gradita, l'inizio giochi aveva fatto eccitare la bimba) dopo un po capovolgimento di fronte con ottimo lavoro orale scoperto, procede lenta e vellutata ha una bocca molto accogliente e muove bene la lingua.
Successivo cappuccio, e pecorina diretta in Rai2, cavalcata in maniera costante e dopo cambio a smorza candele, sempre nel secondo canale, anche se come posizione non era ben coordinata, a seguire missionaria in passera ben prolungata.
Ad un certo punto interrompiamo (perchè lei stessa vuole continuare i giochi acquatici per terra) nuovo 69 ed ancora calda pioggia, nel mentre poi del suo lavoro cabrio di bocca sono esploso come un vulcano.
Massima partecipazione della ragazza, ha eseguito la prestazione in maniera anche più completa del dovuto, fatto tutto con la massima calma, tornerò volentieri a trovarla.
ah dimenticavo, la donzella ha un piccolo e simpatico cagniolino uno yorkshire, direi interessato ed in parte partecipe, molto tranquillo ha osservato per un po l'atto pratico, ed a chiusura dei giochi è andato sul telo disteso per terra a leccare tuto ciò di cui il tessuto era bagnato, un cagnolino veramente simpatico, quasi quasi gli chiedo se vuole ogni tanto venire con me quando vado a girl :)

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto