EMMA Milano,hinterland , Bakeca.
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 7q23160937
CITTA DELL'INCONTRO: motel agrate
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': ita
ETA': dice 34 , facciamo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no , lei meno velina piu' puttanone
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 1h
DESCRIZIONE FISICA: ex ballerina gambe muscolose , seno rifatto , bel culo .
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA risale alla scorsa settimana :incontrata in motel zona agrate . 1,65 + tacchi da 12 miniabito blue , bruna faccino simpatico con occhi da gatta - forse lenti colorate azzurre - subito simpatica e DFK immediato . Intrigante , porca , attiva , non si tira mai indietro,pulitissima e profumata . Seno - una terza - rifatto maluccio ma non e' un problema :lei e' una furia , grande BBBJ , RIMMING invece appena accennato , ottimo DATY - tutta depilata - con sosta prolungata su altro buchetto ! E' stata un'ora in apnea , soste zero, non risponde al telefono , non guarda orologio . Alla fine CIM : ero provato e molto soddisfatto .Social time disponibile ma non mi interessa . E' una nata per scopare , le piace proprio . Ottima Milf , voto 8 . Ci torno? Non lo so c'e' un bel giro di ex cubiste da testare...........
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 7q23160937
CITTA DELL'INCONTRO: motel agrate
NOME INSERZIONISTA: emma
NAZIONALITA': ita
ETA': dice 34 , facciamo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no , lei meno velina piu' puttanone
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne anal
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 1h
DESCRIZIONE FISICA: ex ballerina gambe muscolose , seno rifatto , bel culo .
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA risale alla scorsa settimana :incontrata in motel zona agrate . 1,65 + tacchi da 12 miniabito blue , bruna faccino simpatico con occhi da gatta - forse lenti colorate azzurre - subito simpatica e DFK immediato . Intrigante , porca , attiva , non si tira mai indietro,pulitissima e profumata . Seno - una terza - rifatto maluccio ma non e' un problema :lei e' una furia , grande BBBJ , RIMMING invece appena accennato , ottimo DATY - tutta depilata - con sosta prolungata su altro buchetto ! E' stata un'ora in apnea , soste zero, non risponde al telefono , non guarda orologio . Alla fine CIM : ero provato e molto soddisfatto .Social time disponibile ma non mi interessa . E' una nata per scopare , le piace proprio . Ottima Milf , voto 8 . Ci torno? Non lo so c'e' un bel giro di ex cubiste da testare...........
Ultima modifica di un moderatore: