CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma, Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-new-unica-ragazza-zk2b59861471
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Servizievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano (non ho visto ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33115468xx
LA MIA RECENSIONE:
Stamattina volevo provare il brivido dell'ignoto telefonando ad una Cinese non recensita. Predisposto al missile supersonico seguo le istruzioni e arrivo sotto casa.
Salgo e come al solito si apre la porta con la signorina dietro ad aspettarmi.
Entro, mi giro e sorpresa non era il solito cofano Cinese, tra me ho pensato che mi era andata di culo, comunque mi fa accomodare in camera e concordiamo il compenso. Spara subito 80 euro che era sinceramente troppo e quindi dico 30 e alla fine della contrattazione si raggiunge un compromesso di 50 con incluso il massaggio. E' stato complicato poiché la ragazza spiccica pochissimo l'italiano ma parla bene l'inglese.
Qui arriva la sorpresa più gradita, si fa vedere una sua amica niente male, alta 1,75 una terza di seno, magra. Mi chiede se voglio includere anche lei e si riparte con le trattative.
Insomma si chiude a 80 per tutto.
La cosa piacevole è che mentre contrattavo con la seconda il prezzo aggiuntivo, la prima era in ginocchio che si prodicava in un bel BBJ.
Passo una piacevole mezz'ora abbondante a coccolarmele tutte e due solo RAI1. Buttati tre o quatro condom in diverse posizioni. La cosa poco piacevole che essendo la seconda la sola a parlare italiano rispondeva spesso al cellulare.
No Rai2, no doppio shot
Saluti
Foto Fake Orientale:
NOME INSERZIONISTA: Emma, Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-new-unica-ragazza-zk2b59861471
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Servizievoli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano (non ho visto ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33115468xx
LA MIA RECENSIONE:
Stamattina volevo provare il brivido dell'ignoto telefonando ad una Cinese non recensita. Predisposto al missile supersonico seguo le istruzioni e arrivo sotto casa.
Salgo e come al solito si apre la porta con la signorina dietro ad aspettarmi.
Entro, mi giro e sorpresa non era il solito cofano Cinese, tra me ho pensato che mi era andata di culo, comunque mi fa accomodare in camera e concordiamo il compenso. Spara subito 80 euro che era sinceramente troppo e quindi dico 30 e alla fine della contrattazione si raggiunge un compromesso di 50 con incluso il massaggio. E' stato complicato poiché la ragazza spiccica pochissimo l'italiano ma parla bene l'inglese.
Qui arriva la sorpresa più gradita, si fa vedere una sua amica niente male, alta 1,75 una terza di seno, magra. Mi chiede se voglio includere anche lei e si riparte con le trattative.
Insomma si chiude a 80 per tutto.
La cosa piacevole è che mentre contrattavo con la seconda il prezzo aggiuntivo, la prima era in ginocchio che si prodicava in un bel BBJ.
Passo una piacevole mezz'ora abbondante a coccolarmele tutte e due solo RAI1. Buttati tre o quatro condom in diverse posizioni. La cosa poco piacevole che essendo la seconda la sola a parlare italiano rispondeva spesso al cellulare.
No Rai2, no doppio shot
Saluti
Foto Fake Orientale: