EMMA - MANTOVA - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Emma Svizzera Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-bvpx87443540
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Italiana - Svizzera
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si ma con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto anche sadomaso
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE: 38837538xx

Chiamo la signora un pomeriggio e la raggiungo facile. Riceve dalle parti di piazza Virgiliana in una via poco trafficata, palazzo anonimo, appartamento al primo piano in ordine. Lei si presenta in vestaglia nera e tacchi, di viso è normale, atteggiamento cortese, decisamente in carne. Andiamo in camera decidiamo il dovuto ed iniziamo a giocare sul lettone. BBJ di ottima fattura, poi mi copre e ancora suchhia molto bene, lentamente, il tuttto si svolge senza fretta. Poi 69 anche se un po' ho temuto di restare incastrato sotto tanta abbondanza, poi via a pecora. Ottimo pompaggio per un po', ci sto prendendo gusto, quel culo decisamente abbondante non mi dispiace. Poi deciso di girarla e prenderla alla mission, e qui forse sbaglio io. L'abbondanza della signora non facilita l'operazione e io mi smonto un po'. Le chiedo se mi finisce di bocca, e lei molto gentilmente si mette di impegno e dopo poco mi fa capitolare. Che dire, simpatica, tranquilla, disponibile, chi cerca donne in carne avrà pane per i suoi denti.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37 KB · Visite: 373
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,4 KB · Visite: 370
  • 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 284
Dalle foto sembrava quasi un fake...concede anche french kiss?

mi sa che appena possibile andrò anche io in missione speciale

NOME INSERZIONISTA: Emma Svizzera Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-5pbz86953443
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Sudamericana, vive in Svizzera
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei, attualmente però ha diversi kg in più
SERVIZI OFFERTI: "tutto con calma"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj + rai 1 / 70 bbj+rai 1 / 100 rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: direi BBW
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (un piano)
INDEX RICERCHE: 38837538xx

La contatto nel tardo pomeriggio e la raggiungo attorno alle 19.30: riceve in via Tassoni, vicino a P.zza Virgiliana. Al telefono è molto affabile e mi propone di vederci e decidere sul momento compenso e servizi. Arrivato in loco, con pazienza mi spiega al telefono l'esatto tragitto (ho parcheggiato abbastanza lontano), e io inizio un po' a pentirmi perché la zona è abbastanza trafficata: in realtà è un po' più tranquilla rispetto alle vie limitrofe (inclusa via Virgilio, dove ricevono altre girls tra cui Alessia), ma si tratta in ogni caso di centro storico. Lo stabile è carino. Salgo al primo piano e mi trovo davanti 80 kg di donna (ad esser buoni), con due tacchi che la rendono ancora più imponente. Per il resto bionda, viso normale e trucco leggero. Ha un atteggiamento sicuramente apprezzabile: è gentile (mi offre un bicchiere d'acqua e mi chiede se ho bisogno di rinfrescarmi), solare e anche abbastanza divertente. Mi chiede perché ho scelto lei, se volevo un'esperienza con una bbw e io non ho il coraggio di dirle che dalle foto sembrava pesare 15 kg in meno. Non è il mio genere, è effettivamente grossa, ma l'ormone chiama da ormai troppi giorni per decidere di girare i tacchi. E poi il suo atteggiamento mi piace, e lascia presagire una certa intensità a letto. Mi propone il menu da 70 e accetto: tempo dieci secondi e ha già il cazzo in mano: mi lecca il collo, mi fa sdraiare e me lo prende in bocca cabrio. La sua tecnica non mi fa impazzire, mi sembra che quasi si trattenga, ma nel complesso è molto più brava di altre. Dopo cinque minuti propone un 69 e io accetto volentieri: la scelta non è delle migliori, perché effettivamente sotto il suo peso rischio di soffocare e faccio un po' fatica a concentrarmi. Dopo poco le chiedo di scopare, e tra pecorina e missionaria tutto sommato me la godo, ma trovo veramente difficoltoso venire: per quanto brava e focosa (sembra quasi che le piaccia) non è assolutamente il mio genere (o meglio: mi piacciono le donne in carne e soprattutto le tette grosse, ma qui siamo a livello bbw), e così devo impegnarmi per arrivare a conclusione. Mi finisce di bocca ed esplodo sulle sue tette (che non sono male, una 4a, anche se quasi piccole considerata la stazza). Ci rivestiamo e facciamo una decina di minuti di piacevole social time: lei vive in Svizzera e sta a Mantova da una settimana.
Nel complesso è stata un'esperienza diversa, tutto sommato non me ne sono pentito ma dubito che ci tornerei: lei è gentile, accomodante, brava a letto ma fisicamente è un tipo che deve piacere. Se siete amanti delle donne over-size è comunque un'ottima scelta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto