EMMA - MAROTTA - FACEANNUNCI.COM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.faceannunci.com/faceannunci-scheda.php?ID=116
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
NOME INSERZIONISTA: EMMA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: POCO SOCIEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE

LA MIA ESPERIENZA: Preso dal solito prurito e trovandomi nelle zona di marotta e grazie al mio indispensabile iphone, rimedio il numero di questa ragazza dell'est.
La location, si trova lungo mare ed è semplice arrivarci....
Alla porta mi sono trovato questa morettina, e dopo una breve contrattazione ci siamo accordati e accomodati, dopo aver subito il solito lavaggio di rito, siamo andati nel letto, cominciando con n bel bj rigorosamente gommato ma di discreta fattezza.Passati 5 minuti, la tipa mi ha concesso un piacevole 69, x poi passare, la famosissima posizione del missionario r finire alla pecorina.
La tipetta, è giovane con un bel viso, discreto fisico, ma nn di tante parole.
Esperienza senza infamia e senza lode......
visto la scarsita' della zona ....... c'e molto di peggio....

Qualche giorno fa passo a trovare questa signorina . Arrivo curioso di vedere sta bellezza.... mi apre la porta , avra' 26-27 anni , era vestita con un pigiamone di fustagno e calzettoni di lana , era tutta scapecciata e senza un filo di trucco .....alla faccia della sensualita' , eppure l'avevo chiamata un ora prima , penso che aveva il tempo di prepararsi ( erano le 5 del pommeriggio ) !!!!! poi mi dice 70 veloce e 100 con calma ma non era possibile leccarla perche si era appena depilata !!!! io mi sono messo a ridere mi sembrava di essere al circo , l' ho salutata e me ne sono andato !!!! Ma questo è il modo di ricevere i clienti ????? poi vengono a dire che non c'è lavoro ....ma andassero a cagareeeeeeeeeeee :sarcastic_hand:

ciao tromboni :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto