Emma - Mestre - bakecaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primisima-volta-in-italia-zu4m37046599
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (VE)
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': 20 (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: al tel. parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, magra, 2° di seno,
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920364xx

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fà ho incontrato la ragazza in questione, volevo farmi un bel regalino di natale, invece il regalino l'ho fatto a lei.
Sono andato all'appuntamento predisposto positivamente, ha una vocina graziosa al telefono e la location mi era nota, la stessa della celebre Amelia. Mi apre la porta e mi predispongo ancora meglio vedendola. Indossa una guêpière con perizoma, graziosa anche di viso è quella delle foto, tipica skinny teen dell'est Europa. Sembra però molto imbarazzata e inesperta, tende ad abbassare sempre lo sguardo e parla poco e male l'italiano.
"Quanto vuoi allora?"
"70."
"70?"
"Ah... allora 50..."
Resto un attimo perplesso dalla contrattazione al ribasso, poi mi accordo per 70 euro con preliminare scoperto.
Lei è seduta sul bordo del letto con le mani sulle ginocchia quando vado a lavarmi, torno e la trovo ancora nella stessa posizione. Cerco di scioglierla con parole e carezze affettuose, ma non dà segno di gradire, neanche di disprezzare comunque, semplicemente ha l'aria di una che non conosce il mestiere. Speranzoso cerco di insegnarle qualcosa.
Poco dopo la speranza sparisce.
Non sà assolutamente cosa fare con un uomo, almeno col sottoscritto, è letteralmente assente. Non si nega ma non si offre, si lascia fare senza lamentarsi, ma non si preoccupa di impegnarsi. L'ho girata e rigirata come volevo, senza un invito ne una lamentela da parte sua, mi ha impedito solo di infilarle le dita nella passerina.
Lei era pulita e profumata e credo di aver passato la lingua un pò ovunque, ma pareva imbalsamata. Non è abile di bocca, succhia piano e stringe, per fortuna non mastica! I denti però te li fà sentire.
Non sà mai come mettersi, devi solo prenderla e posizionarla come una bambola snodabile.
L'unica reazione apparente è stata un certo rossore del viso mentre la baciavo sul collo e attorno alle orecchie, si fà baciare anche sulla bocca, a stampo però.
Particolare comico, probabilmente qualcuno aveva approfittato del suo forellino anale, oppure soffre di una leggera forma di aerofagia, ogni tanto mollava una brevissima e silenziosa scoreggina, fortunatamente inodore!
Per farla breve, dopo una ventina di minuti di erezioni e crolli del mio ego e del mio cazzo, mi sono deciso a desistere, ho pensato che se se riuscivo a trombarmi una così avrei finito per darmi alla necrofilia!
Penso possa andar bene al classico stronzo che cerca solo buchi con della carne attorno, per mia sfortuna ho bisogno di ragazze vitali e un pò più intraprendenti. Mi resta solo il dubbio che io non le andassi a genio, ma me lo tengo in saccoccia.
Se qualcuno pensa di riuscire a insegnarle il mestiere che, spero, si è scelta... si accomodi! Io ho già dato.
Saluti a tutti i punters e buon natale.

Allegati

• 7242015f29166779ea16e05d750ced84.upload.jpg
    7242015f29166779ea16e05d750ced84.upload.jpg
    17,5 KB · Visite: 1.053
  • a969584033b40379896b47d71a77aa79.upload.jpg
    a969584033b40379896b47d71a77aa79.upload.jpg
    4,1 KB · Visite: 492
  • cad17a5dcc0edbba3039075294c01a9f.upload.jpg
    cad17a5dcc0edbba3039075294c01a9f.upload.jpg
    4,6 KB · Visite: 575
Reaction score
0
PRIMISIMA VOLTA IN ITALIA - mestre - bakekaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primisima-volta-in-italia-b49s40325827
CITTA DELL'INCONTRO: mestre/gazzera
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': nd
ETA': 20 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza giovane, non arriva al metro e settanta, magrolina ma con due belle tette sode
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920364xx

Causa calma piatta al lavoro, penso che si può approffitare per fare una gita, do un'occhiata a bakeka, e tra milioni di foto false noto questo annuncio con foto più o meno artigianali che mi incuriosisce.... Chiamo organizzo e arrivo in una ventina di minuti, il condominio è quello famoso di Gazzera (ex Amelia), mi apre questa bella Ragazza sicuramente molto giovane e molto timida (almeno da l'impressione), mi propone bj+rai1 at 50 o bbj+ra1 at 70.... opto per la seconda, vado a sciacquarmi, ritorno in camera e diamo il via alle danze.
Purtroppo vengo deluso praticamente da subito in quanto il bbj viene eseguito proprio male, non so se perchè inesperta o per svogliatezza, gli sento appena le labbra apporgiarsi, lo tiene in bocca ma praticamente non lo tocca.... fa perfino fatica a venirmi sull'attenti nonostante la ragazza di presenza non sia male, le propongo un po' di 69 alche le mi risponde: se vuoi mi piace farmela leccare ma non 69!! cazzo cambia penso io, me lo stai succhiando me la sbatti in faccia e te lecco un po' no??? Vabbè per farmi salire un po di voglia te la lecco un po io, così mi tolgo il pensiero di stò bbj fatto da schifo... Comincio e lei tende a stringere un pò le gambe come a rendermi le cose più difficoltose, io non demordo e continuo, ha una bella passerina, profumata e depilata e mi diverto a torturagliela fino a quando sento che comincia a piacerle sul serio, gli chiedo di scopare e mi fa capire che vorebbe venire lei sopra, d'accordo sali! Ma ancora una volta quando è lei a prendere iniziativa le cose si fanno smorte, poco impegno e poco movimento, sono costretto a togliere le mani da quelle due belle tette e ad "aiutarla" con le mani sul di dietro in modo da darle almeno un po di ritmo... Comincio a scazzarmi e onde evitare di scazzarmi del tutto le chiedo di mettersi a pecorina, la ragazza comunque la giri resta un bel vedere, la pompo così con soddisfazione per una decina di minuti, dai leggeri mugolii sembra anche che apprezzi ma non da mai segni veri di partecipazione.
Alla fine mi dispiace ma non ho praticamente trovato nessun motivo per tornarci!!

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Credo che si tratti di Emma recensita da poco, medesima location. Poi se credete recensisco, anche se è un po' come sparare sulla Croce Rossa...

Commenta
Reaction score
0
Già purtroppo queste fanno giusto il "compitino"... a volte a fatica pure quello...

Commenta
Alto