EMMA - MILANO - ALTRO

Reaction score
7
Anna (già Emma,Alena e Alex) - Milano - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-meravigliosa-italiana-9h9e34927301
CITTA DELL'INCONTRO: Milano nord
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': qualcosa più di 45???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI fk rai1 rai2 bbj cim anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta con i capelli corti,belle gambe, 3 0 4 di seno cadente pancia molle.
ATTITUDINE: Molto porcella
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata al motel
INDEX RICERCHE 34019854xx

LA MIA RECENSIONE
Notata sulla bakeca,ci sentiamo un paio di volte e poi fisso l'appuntamento.La classica matura che se vedi al supermercato ci faresti un pensierino.
Chiusa nel suo cappoto, un abito nero e sotto autoreggenti e perizoma, il tacco 10 d'ordinanza. Il mio pensiero fisso era quello che mi aveva detto al telefono,cioè che andava matta per l'orale, e quindi voglio subito testare la sua specialità.Davvero un pompino da lode,passa dallacappella all'asta fino alle palle scendendo in anal rimming con una voglia tremenda.Lo fa e si vede che le piace farlo...Passiamo anche per un 69 e un bel daty prima di prenderla per bene nel bside e schizzarle per bene in bocca visto che mi aveva chiesto di poter ingoiare.Con mia sorpresa prima di andare mi regala un altro bel pompino,sempre con poco uso delle mani,finito ancora in gola. Proprio una bella sorpresa questa milf

P.S. non so se è possibile mettere la matrice con il numero completo...

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,7 KB · Visite: 1.563
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,7 KB · Visite: 1.123
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,6 KB · Visite: 1.145
Reaction score
1
Vi racconto una mia piccola disavventura con la signora (spero di non infrangere le regole di questa sezione).

Telefono e prendo appuntamento per le 18.30 per un incontro da un'ora. Tra una cosa e l'altra faccio 15 minuti scarsi di ritardo. Arrivato in Via Goldoni chiamo per farmi ricordare il civico e lei, tutta stranita, mi fa "sono al numero xx, ma non mi hai appena chiamata e non ti ho appena aperto?!?! Ma per caso siete in due?!?". Io rispondo di no, ma capisco già tutto. Lei comunque mi apre e mi dice di salire al secondo piano.
Entro e l'ascensore è occupato (in ascesa) allora mi affretto a salire a piedi e mi apposto una rampa di scale più sotto rispetto al secondo piano in modo da poter sentire senza essere visto.

Sento che dice al collega salito prima di me, ridendo, di essere stata chiamata da un altro e di non sapere cosa fare. Il collega, giustamente, risponde di non sapere nulla.

A questo punto, visto che non ho nessuna voglia di farmi vedere da colleghi o altre persone in genere, mi giro e scendo. Una volta nell'androne la chiamo e le dico: "come vedi non eravamo la stessa persona" e lei mi risponde "eh ho visto, se vuoi puoi aspettare o facciamo un'altra volta" e io "ma non ci penso neanche!" metto giù e me ne vado.

In ogni caso la ringrazio perché se fossi andato con sta signora di mezza età, incapace di salvare un numero di telefono, non avrei conosciuto quello spettacolo di Chiara che ha la metà degli anni e il doppio del fascino.

Signora depennata, per me è già in pensione... :)

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://webcache.googleusercontent.co...ient=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: Milano nord
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': quasi 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fk rai1 daty pompino scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 120 1 0ra, 60 mezz'ora anale con sovrapprezzo
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta con i capelli corti, belle gambe, 3 di seno cadente con bellissimi capezzoli, pancia molle e con parecchie smagliature
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un albergo secondo piano
INDEX RICERCHE 34019854xx

recentemente visitata a Milano in zona piazzale Susa. La contatto perché dalle rece precedenti il rapporto prezzo- servizi era allettante. Con mia grande idiozia come al solito NON contratto per telefono lei gentile e in fondo simpatica. Appena arrivato, con notevole difficoltà di parcheggio, la chiamo e lei mi indica come raggiungerla. Con i tacchi è sul metro e 70- 72. Mi aspetta fuori la porta della camera. Appena entrati , squilla il suo cell. Lei risponde, ed al collega snocciola servizi e rates. Porca miseria !! Fregato. Mi prende un po' di rabbia, non con lei, ma con me stesso. Non si può essere così ingenui. Mentre è ancora al cellulare, comincio a palparla ovunque, e lei gradisce e sorride. Termina la telefonata, e spegne. Allora, l'incontro è durato circa 1 ora. Lei è veramente brava, anche se non bellissima. Comincia subito a gemere, e questo mi da decisamente fastidio: eccheccazzo, ti tolgo la gonna e godi ? Figa non profumata ma pulitissima, tant'è che gliel'ho leccata per un'eternità. Finalmente una figa che sa ed odora di figa, non di badedas ! Dopo lo suo orgasmino, ma proprio ino, incappucciamento e penetrazione in 2 posizioni ( smorza e mission) con lei molto partecipe ed attiva. dopo una 20ina di minuti di pompaggio, venuta nel gommix. 10 minuti di chiacchiere e pulizia. Stop
120 euro senza anale NON le avrei spese. Per quanto la tipa sia brava a letto e partecipe, per 80\100 euro ho trovato le stesse sensazioni e lo stesso servizio senza dover arrivare fino a Milano. Che dire, bella scopata, ma di sicuro non ci torno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Rammento che la webcache di google non può essere utilizzata come riferimento valido. Fortunatamente, in questo caso, i link abbondano. Ma se fosse l'unico la recensione non sarebbe valida.

Commenta
Reaction score
6
Rammento che la webcache di google non può essere utilizzata come riferimento valido. Fortunatamente, in questo caso, i link abbondano. Ma se fosse l'unico la recensione non sarebbe valida.
Scusa Hawke, ma non lo sapevo. Colpa mia. Se fossi un po' meno pigro...
Non si ripeterà.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, mi aiutereste con un link valido della suddetta. Dico grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA, EMMA ED ALTRI

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-affascinante-4ys543992821

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 49

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, 69, RAI 1, RAI 2, CIM

SERVIZI USUFRUITI: TUTTI

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30

DESCRIZIONE FISICA: TETTONE CADENTI, PANCIA MOLLE, BELLE GAMBE, CULONE, COMPENSATO DA ALTEZZA (1,70)

ATTITUDINE: OTTIMA. GFE

REPERIBILITA': BUONA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI ALL'INGRESSO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340198540xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo anni che giravo e rigiravo, riesco ad andare a trovareEmma (anna?) . Inizialmente pensavo che il thread non fosse dedicato a lei, perché è, oggi, castana e non bionda.

La signora fa anche la camiciaia ed entrando in casa si vedono gli strumenti del mestiere. Uno può farsi fare le camicie e poi se la scopa… buffo!
Le rece precedenti chiariscono già molto: è caldissima, fk profondo ed avvinghiato; bbj ottimo, simpatica e pulita; rai 2 disponibile e “navigato”.
A letto veramente scatenata; tettone invitanti con bei capezzoloni reattivi. Il fisico è comunque di una 50 enne.

La casa è all’interno di un quartiere popolare in zonanavigli, casa così così ma dignitosa. Visti gli enestetismi consiglierei difarsela “vestita” magari in piedi,taccata, davanti allo specchio. (se ci torno, magari). lei è molto disponibile
Il social time è veramente piacevole.

Nel complesso, non da farci l’abbonamento ma da tornarci.

30’/70/7

Commenta
Reaction score
0
Avrei due domanda. Ci andai il mese scorso ma non mi trovai bene perchè 1) lei aveva una patata maleodorante, mi ricordava la puzza di pesce; 2) inoltre ebbi la sensazione che si potesse fare senza cappuccio. Hai avuto anche tu quest'impressione? e la sua patatina aveva odore?
Un saluto

Commenta
Reaction score
2
avrei due domanda. Ci andai il mese scorso ma non mi trovai bene perchè 1) lei aveva una patata maleodorante, mi ricordava la puzza di pesce; 2) inoltre ebbi la sensazione che si potesse fare senza cappuccio. Hai avuto anche tu quest'impressione? E la sua patatina aveva odore?
Un saluto

milf lover sei penoso.

Commenta
Reaction score
0
milf lover sei penoso.

Ma tu che centri? La domanda non era rivolta a te. Per cortesia, Tonypago, modera il linguaggio e non essere offensivo. Gli odori vaginali di quel genere possono essere indice di infezioni (trasmissibili sessualmente). Per quanto riguarda il secondo punto la signora con me stava per strusciarselo sulla sua bernarda bagnata, ma la fermai in tempo.
Saluti

Commenta
Reaction score
3
Aggiorno per evitare che qualcuno rinanga male come me.

Emma, visitata ad agosto, ma non timbrrata, mi spiego.
Bella donna per fisico e frreschezza da non sembrare una milf.
Peccato sia troppo scaltra ed astuta.
Nessuna possibilità di conciliazione.
In due parole, la dolce voce che al telefono per 150 faceva tutto in 1 ora, è in realtà una statua che in 2 secondi netti, Ti si spoglia davanti rimanendo in soli slip e distaccata Ti propone solo 30 minuti per 250. Aloha!
Non credo fosse in giornata storta, Lei è così, quindi prima di lasciarla ho chiesto il bagno .... giusto per lasciare un ricordo e ringraziare della presa in giro.
Location oltre che fuori dalle zone più servite, anche motlo underground nel vero senso della parola. L'appartamento si trova al di sotto del suo negozio.
A dispozizione.

Commenta
Alto