RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/emma-girls-accompagnatrice--MTMwNjMtY2UxOWIw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei, ma con almeno 5 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100/30
RATE CONCORDATO: 100/30
DESCRIZIONE FISICA: qualche kg di troppo, seno naturale molto abbondante
ATTITUDINE: simpatica ma non troppo coinvolta
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell’ascensore
INDEX: 38026894xx – 380 26894xx – 380-26894xx
LA MIA ESPERIENZA:
Rece sintetica causa poco tempo e scarso entusiasmo.
Come dice nell’annuncio, Emma è una studentessa universitaria russa (anzi, ex studentessa visto che si è appena laureata).
Contattata telefonicamente, mi è sembrata subito simpatica ed educata. Il suo italiano è adeguato al titolo di studio e mi ha fatto un’ottima impressione.
Riceve in un piccolo appartamento in zona Piazzale Cuoco. L’impressione generale è di una certa sciatteria: l’appartamento è disordinato e lei mi riceve in ciabatte e vestaglietta aperta, per nulla sexi. L’igiene mi è invece sembrata ottima, anche se sono stato sicuramente il primo della giornata e l’alito era un po’ da fumatrice.
Lei è più in carne rispetto alla foto; non la definirei grassa, ma certamente è un po’ massiccia. Il seno è naturale, molto grande e conseguentemente risente della gravità. Il viso non è bellissimo, ma nemmeno brutto. Nel complesso ho visto di molto meglio, ma anche di molto peggio.
Concede FK modello mulinex e poco profondo; durante il daty vuole apparire partecipe, ma la recita risulta un po’ forzata. In ogni caso si bagna abbondantemente, tanto da non richiedere lubri al passaggio in rai 1.
Si riscatta con un buon bbj profondo condito da passaggi tra le tettone.
Durante il pompaggio l’effetto finzione aumenta e non mi diverto un granché. Pur essendo simpatica e gentile non è scattato il feeling, anche a causa del fatto che ultimamente sono piuttosto scoglionato e scopo quasi per forza d’inerzia.
Decido quindi di finire con una bella spagnola mettendo a frutto le puppe morbide e generose. Esegue con entusiasmo, pulizia veloce (non so se poi sia passata in bagno) e saluti.
Anche se l’esperienza non può essere definita negativa, non credo che tornerò.
In sintesi: 100/30/5,5
Didascalicamente vostro
Ian
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei, ma con almeno 5 kg in più
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, FK, COB
RATE DI PARTENZA: 100/30
RATE CONCORDATO: 100/30
DESCRIZIONE FISICA: qualche kg di troppo, seno naturale molto abbondante
ATTITUDINE: simpatica ma non troppo coinvolta
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell’ascensore
INDEX: 38026894xx – 380 26894xx – 380-26894xx
LA MIA ESPERIENZA:
Rece sintetica causa poco tempo e scarso entusiasmo.
Come dice nell’annuncio, Emma è una studentessa universitaria russa (anzi, ex studentessa visto che si è appena laureata).
Contattata telefonicamente, mi è sembrata subito simpatica ed educata. Il suo italiano è adeguato al titolo di studio e mi ha fatto un’ottima impressione.
Riceve in un piccolo appartamento in zona Piazzale Cuoco. L’impressione generale è di una certa sciatteria: l’appartamento è disordinato e lei mi riceve in ciabatte e vestaglietta aperta, per nulla sexi. L’igiene mi è invece sembrata ottima, anche se sono stato sicuramente il primo della giornata e l’alito era un po’ da fumatrice.
Lei è più in carne rispetto alla foto; non la definirei grassa, ma certamente è un po’ massiccia. Il seno è naturale, molto grande e conseguentemente risente della gravità. Il viso non è bellissimo, ma nemmeno brutto. Nel complesso ho visto di molto meglio, ma anche di molto peggio.
Concede FK modello mulinex e poco profondo; durante il daty vuole apparire partecipe, ma la recita risulta un po’ forzata. In ogni caso si bagna abbondantemente, tanto da non richiedere lubri al passaggio in rai 1.
Si riscatta con un buon bbj profondo condito da passaggi tra le tettone.
Durante il pompaggio l’effetto finzione aumenta e non mi diverto un granché. Pur essendo simpatica e gentile non è scattato il feeling, anche a causa del fatto che ultimamente sono piuttosto scoglionato e scopo quasi per forza d’inerzia.
Decido quindi di finire con una bella spagnola mettendo a frutto le puppe morbide e generose. Esegue con entusiasmo, pulizia veloce (non so se poi sia passata in bagno) e saluti.
Anche se l’esperienza non può essere definita negativa, non credo che tornerò.
In sintesi: 100/30/5,5
Didascalicamente vostro
Ian
Matrice: