Emma - Modena - Pablito escort
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.pablitoescort.com/emma-russa-109854/12/
CITTA DELL'INCONTRO: Modna
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': Direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto tranne rai 2 (purtroppo)
SERVIZI USUFRUITI: FK, RAI1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 minuti social time compreso
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, viso molto bello, magra, slanciata belle gambe e bel culo, tettine molto piccole
ATTITUDINE: Buona, gentile, ti mette a tuo agio e non fa fretta.
REPERIBILITA': Ok trovata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 37013461xx
LA MIA RECENSIONE:
Stavolta ho voluto andare sul sicuro, o quasi sul sicuro visto che il feeling che si creerà con una ragazza che incontri per la prima volta è sempre un incognita ma i resoconti degli illustri colleghi che mi hanno preceduto erano piuttosto incoraggianti.
La chiamo e risponde subito, parla piuttosto bene la nostra lingua, mi spiega dove ha l’ufficio e restiamo d’accordo che la richiamo quando sono davanti al portone per farmi aprire.
Piuttosto infoiato parto in direzione San Damaso, richiamo, mi spiega dove andare con la macchina e apre il portone, è un residence piuttosto tranquillo, per lo meno io non ho incrociato nessuno, trovo senza difficoltà la sua abitazione al piano terra.
Entro e faccio conoscenza di questa bella biondina dell’Est, sorridente, gentile mi fa da subito una buona impressione, concordo il centino con cim finale, peccato che non conceda il lato b, il suo bel culetto lo avrei sintonizzato molto volentieri.
Ci spogliamo e si inizia, bacini con lingua molto dolci, sembra quasi di essere con la fidanzatina, poi me lo prende in bocca e bisogna dire che ci sa veramente fare, me la godo per qualche minuto ma devo fermarla, non voglio finire subito nella sua bocca, cioè non prima di averla trombata.
Gommatura e faccio iniziare lei sopra che se lo prende alla grande mentre ci baciamo, poi si passa in mission e infine alla pecora, afferro il suo bel culetto, glielo metto nella fregna e inizio a pomparla, calo un po’ il ritmo visto che ero già vicino di nuovo alla conclusione e dopo qualche minuto le chiedo di finire nella sua bocca, sorride, mi toglie il preservativo e lo prende in bocca, in breve schizzo copiosamente e con soddisfazione nella sua boccuccia, beh tanto di cappello, sicuramente una delle migliori pompe che mi hanno fatto negli ultimi anni.
Sorride e dopo che ho finito di sborrare va in bagno a sputare il mio dna, un attimo per riprendermi poi vado in bagno pure io per lavarmi, facciamo due chiacchiere, non mi fa fretta per farmi andare via, resterà qua fino a prima di natale poi tornerà nel suo paese, da quello che ho capito per fare altro lavoro, quindi mi sa che appenderà il perizoma al chiodo.
Bacini e mi congedo, promossa ampiamente, l’oral è sicuramente il suo pezzo forte ma anche il resto non mi è assolutamente dispiaciuto, ragazza simpatica, ti mette a tuo agio, non fa fretta e fa quello che si è concordato senza fare problemi come fanno altre sue colleghe, concedesse rai 2 sarebbe quasi perfetta.