Emma - Padova - Bakecaincontri

Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
49
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-ssupernovitta-padova-strepitosa-qx3d44053161
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì, foto sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, 69, rai 1, rai 2, no fk o baci sulle labbra
SERVIZI USUFRUITI:69, rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 minimo, 150 con rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, piccolina, culetto sodo.
ATTITUDINE:sufficente
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863823xx

LA MIA RECENSIONE:

Devo dire che stavolta ho seguito in pieno l’ormone, intrigato dalle foto dell’annuncio. Al telefono la voce risulta simpatica quindi buttiamo ‘sti soldi.

Lei riceve in quartiere arcella vicino alla chiesa, quindi non è il massimo della discrezione.
Arrivato a destinazione mi apre questo fighino mignon (1,60circa) in perizoma e reggiseno, pura razza magiara con culetto da infarto e devo dire che è meglio dal vivo che in foto (nelle foto sembra più vecchia).
L’appartamento è nuovo ma un po’ in disordine, abitato da un’altra ragazza che la ospita, lei è qui di passaggio.
Mi accompagna in camera mentre scambiamo qualche parola poi mi illustra il menu: 70 bocca-figa, 100 cosa tranquilla, 150 anche dietro ma tutto rigorosamente protetto (sue testuali parole). Non essendo interessato a rai2 concordo per un centone.
Mentre mi spoglio lei si da una rinfrescata in bagno, poi anch’io procedo al lavaggio (bello il cestone pieno di reggiseni) e la raggiungo sul letto dove mi aspetta nuda.
Si lascia palpeggiare, carezzare e succhiare mentre la sua manina delicatamente si lavora il mio alfiere per renderlo turgido ma senza cercare di forzare come succede invece con alcune sue conterranee.
Piccola pausa per infilare il gommino e via con un gustoso 69. Devo dire che il lavoro di bocca non è eccelso ma comunque ci sa fare, la passerina è soddisfacente e pulita ma non dà segni di reazione.
Passiamo ai lavori in galleria con uno smorzacandela con lei di spalle, poi la ribalto a missionaria ed infine la stantuffo a pecora palpeggiandole il culetto sodo fino alla sarica fatale. Gentilmente mi sfila il preservativo con una salvietta umidificata, veloce risciacquo in bagno e chiacchieriamo del più e del meno mentre mi rivesto.

Usciamo dalla camera e vedo la coinquilina sdraiata sul divano che guarda filmati youtube, gentilmente saluto ma quella risponde con una specie di grugnito senza neanche alzare gli occhi:mda:.
Vabbè, un abbraccio al fighino ed esco.

Concludendo, lei è una buona professionista che sa fare il suo mestiere ma mantiene sempre un certo distacco. Non ci ritornerò ma per chi volesse mi ha detto che rimane almeno un paio di settimane.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.487
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    45,3 KB · Visite: 295
  • 5.jpg
    5.jpg
    19,4 KB · Visite: 228
  • 6.jpg
    6.jpg
    26,4 KB · Visite: 226
Commenta
Alto