EMMA - PRATO - OASI2009

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2009.net/conyprato.htm
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tonica, 2a seno, bel fondoschiena, bel viso, depilata
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: contattata ieri (11/12/2009), per telefono. In verità cercavo Cony, quella dell'annuncio, ma mi risponde Emma dicendoi che Cony non c'era e se volevo c'era lei disponibile. Chiedo il rate e mi dice 50 per una cosa norale (bj + rai1). Al telefono è gentile e carina e mi fa una bella impressione. La raggiungo e non essendo del luogo mi perdo per cui la chiamo altre due volte per chiedere info e lei sepre gentile ed educata ( :good: ). Arrivo in casa non sapendo cosa avrei trovato. Mi apre, è molto carina, alta 180-85 circa con i tacchi, mi accoglie con un intimo molto sexy ed Eccitante :w00tmesalia: social time di 5 minuti, si presenta, lei è Dolce e molto gentile.
Chiedo, al rate di partenza, di aggiungere daty e lei sale a 70 ... contratto a 60 e via...
Lavaggi di rito e si comincia in piedi. La lecco tutta, ha una bella pelle e un bel fisico, un buon odore, due bei capezzoli attivi (lei geme ma finge). Ci spostiao su letto e inizio un daty. Bella f... depilata e pulita (lei geme ma finge). Mi incappuccia e inizia un Bj (normale). Poi si passa alla posizione pecos (con lubrificazione mia e sua) ... e finiamo così...
in tutto 20 minuti ma non avevamo parlato di tempi. Lei è gentile ed educata, carina e disponibile ... un tesoro insomma. Bella e un fisico da gnocca (almeno per me). Ma ha un atteggimaento professionale ... per cui non era coinvolta nel rapporto.
In definitiva 60/30'/7

Se you next rece ... Ciao

Re: Emma - Prato - oasi2009

Quindi e' un fake assicurato (per lo meno riferendosi all'annuncio).

Ma mi pare fosse gia' stato indicato da qualche parte come fake.

Alcune domande: Via ?

Come mai nel titolo metti EMMA ma poi non indichi un nome certo nella scheda sottostante ?

Tel: 339.58032xx
e matrice...

Allegati

è via palermo ... non ho messo il nome sottostante perché se metto Emma: la persona è giusta ma l'inserzionista sbagliato, se metto Cony: l'inserzionista è giusto ma la persona sbagliata... quindi cosa mettere (?)

bo350 ha scritto:
e' via palermo ... non ho messo il nome sottostante perché se metto Emma: la persona e' giusta ma l'inserzionista sbagliato, se metto Cony: l'inserzionista e' giusto ma la persona sbagliata... quindi cosa mettere (?)

Indicare il nome della persona con cui si e' avuto l'incontro e' la cosa corretta.

Global Moderator ha scritto:
bo350 ha scritto:
e' via palermo ... non ho messo il nome sottostante perché se metto Emma: la persona e' giusta ma l'inserzionista sbagliato, se metto Cony: l'inserzionista e' giusto ma la persona sbagliata... quindi cosa mettere (?)

Indicare il nome della persona con cui si e' avuto l'incontro e' la cosa corretta.

Sono stato anche io a trovarla nel mese di dicembre ..... Siccome al telefono avevo espressemante chiesto se le foto erano originali e lei aveva confermato, ero già partito con l'idea di venire via se non fosse stato così o cmq di rimanere solo se discreta e disposta a concedere un buon servizio a basso costo.
In effetti riceve nella nota location in Via P.....o, ovviamente le foto non erano sue, al campanello aveva detto Cony non c'è sono Emma, poi una volta salito mi ha raccontato che avendo un lavoro normale in Ungheria non poteva mettere foto origianli .... mah!!!??
Lei e bionda, magra, alt. circa 1,70, seno direi seconda naturale, eta circa 35 o forse qualcosa in più, nel complesso non male, sopratutto vestita, spogliata poi perde qualcosina ma si può fare.
Mi spara vel. urbe per cosa normale oppure si accellera per ulteriori servizi escluso però la visione di rai2. Io ribatto che stante le foto e l'annuncio non conforme sono disposto a rimanere a vel.urbe solo se fa bbjj + daty + rai1 il tutto con calma, ci pensa un attimo e poi accetta.
Sulla qualità del servizio posso dire che fa un buon bj cabrio, senza uso di mano, mi ha lasciato fare daty che però non mi ha dato particolare soddisfazione quindi ho desistito dopo poco, buon rai1 in un paio di posizioni e lei disponibile e cordiale per farti stare bene.
Giudizio finale ... buon rapporto qualità/prezzo, però nel complesso incontro anonimo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto