EMMA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-bambolina¨-sensuale-foto-d3d684444725
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20', 15' di azione
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: da mettere in riga
REPERIBILITA': buona ma non ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32713825xx

Dopo un paio di contatti telefonici decido di fare visita a questa new entry del trombodromo verghiano.
Penso che sia in compagnia di un'amica, che però all'arrivo sul posto non ho visto, quindi non ci giurerei.
Lo penso perché al telefono in due chiamate mi sono sentito rispondere da due voci diverse.
Una parlava un buon italiano, l'altra zero, anzi mi chiede in inglese se parlo tedesco! allora parliamo in inglese...
La girl dell'annuncio è quella che non parla italiano, il che sicuramente non aiuta il social... per cui tra l'altro non c'è tempo.
Chiamo la girl, dopo un paio di tentativi mi risponde questa girl che parla un buon italiano.
Chiedo conferma delle foto, risposta positiva, chiedo il rate base per una cosa normale, 60, ribasso a 50 e subito accetta.
Raggiungo il loft, dopo un paio di tentativi mi risponde la girl che incontrerò e mi salire senza aspettare.
Mi apre con una vestaglietta aperta, nuda coi tacchi e mi conduce alla postazione del trombo.
Secondo me è più carina che in foto, 1,65, capello più chiaro e lungo, occhi chiari che nelle foto non risalta, fisico notevole.
Ecco che cominciano però le rotture di palle, tant'è che rimango giusto perché era tardi e non avevo voglia di cercare altro.
Porgo i 50, chiede 60, ribadisco che al telefono ci siamo accordati per 50, dice che per 50 sono 10/15' mentre con 60 15/20'.
Qualche strusciamento per scaldare la situazione, via di cappuccetto rosso, ma almeno parte un buon bj con lei che ti fissa.
Nuova rottura, chiede in che posizione preferisco e tenta di rifilarmi un'unica posizione, ma alla fine ottengo un po' di mission e finale a pecora.
Che dire, la materia prima ci sarebbe anche, ma l'attitudine è da rivedere proprio...
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
EMMA*:•.*BAMBOLINA¨*:•..SENSUALE.•:FOTO 100% REALI*¨:-MOLTO GOLOSA*¨¨*
pubblicato il 01 Dicembre 2014

NON.. TROVERIA UNA UGUALE COSI..BELLA HE AFFASCINANTE............ ....... RAGAZZA........CON....... UNA FIGA CALDA E BAGNATA LA MIA SPECIALITA E' IL POMPINO AL NATURALE... FANTASTICA BELLISSIMA DOLCISSIMA COMPLETISSIMA
REGINA DEI PRELIMINARI FINO ALLA FINE E NON SOLO. INCONTRAMI E ASSAPORERAI TUTTO IL CALORE..HE.. LA PASSIONE,
AMANTE DEL SESSO SENZA TABU' E SENZA FRENI: SARO TUA TOTALMENTE E TU SARAI MIO TOTALMENTE ,
Zona/Quartiere: RICCIONE


Screenshot_2014-12-01-14-20-48~2.jpg Screenshot_2014-12-01-14-20-53~2.jpg Screenshot_2014-12-01-14-20-58~2.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Non è che quella che parla italiano, e non hai visto, è la solita mama san che un mesetto fa rispondeva al posto di un'altra donzella totalmente a digiuno di italiano? Il posto è quello, e l'interprete, quella volta, sembrava la nonna!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho mai incontrato mama san quando ho fatto visita a nicole, quindi non saprei dire... però non solo il posto, ma proprio l'appartamento è esattamente quello!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
379
Reaction score
131
Località
all'estero
Adesso a Roma.
mettendo il n. cell su google escono parecchie foto anche a volto scoperto.
davvero una bella ragazza.
 
Commenta
Alto