Emma russa - Casale Monferrato (AL) - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, e scusate il silenzio degli ultimi giorni, ma ho avuto un po' da fare (e purtroppo NON affari di patata, ahimè!)
Oggi vi recensisco questa bella cavallona ex-sovietica, che in questi giorni è tornata attiva a Casale. Premetto che al momento non so dove sia (nel senso che ha cambiato appartamento rispetto a quando c'ero stato io, e il nuovo appartamento non so dov'è), quindi non so dire se nella nuova location ci sono o meno barriere architettoniche.
E via che si va!

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma, ragazza russa
RIFERIMENTO INTERNET: www.moscarossa.biz/accompagnatrice-emma_ragazza_russa-casale-73626.php
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato (AL)
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiara 20, secondo me qualcuno in più, max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Quando ci sono stato io era più magra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto, a partire da 50 (ma con 50 fai proprio poco)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1 e c'è scappato anche qualche bacetto a fior di labbra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto. Quando sono andato a trovarla io era più magra che nelle foto attuali. Alta, gambe lunghe, molto carina di viso (meglio che in foto), seno strepitoso
ATTITUDINE: ambivalente, comunque più macchinetta che panterona. Io l'ho un po' sciolta, ma penso sia stato un caso.
REPERIBILITA': ottima, 15 minuti dalla telefonata all'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: io ero stato in un altro appartamento, quindi non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788954xx

LA MIA RECENSIONE: