Emma russa - Casale Monferrato (AL) - Altro

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, e scusate il silenzio degli ultimi giorni, ma ho avuto un po' da fare (e purtroppo NON affari di patata, ahimè!)
Oggi vi recensisco questa bella cavallona ex-sovietica, che in questi giorni è tornata attiva a Casale. Premetto che al momento non so dove sia (nel senso che ha cambiato appartamento rispetto a quando c'ero stato io, e il nuovo appartamento non so dov'è), quindi non so dire se nella nuova location ci sono o meno barriere architettoniche.
E via che si va!

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Emma, ragazza russa
RIFERIMENTO INTERNET: www.moscarossa.biz/accompagnatrice-emma_ragazza_russa-casale-73626.php
CITTA DELL'INCONTRO: Casale Monferrato (AL)
NAZIONALITA': russa
ETA': dichiara 20, secondo me qualcuno in più, max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei. Quando ci sono stato io era più magra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto, a partire da 50 (ma con 50 fai proprio poco)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1 e c'è scappato anche qualche bacetto a fior di labbra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una quarantina di minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto. Quando sono andato a trovarla io era più magra che nelle foto attuali. Alta, gambe lunghe, molto carina di viso (meglio che in foto), seno strepitoso
ATTITUDINE: ambivalente, comunque più macchinetta che panterona. Io l'ho un po' sciolta, ma penso sia stato un caso.
REPERIBILITA': ottima, 15 minuti dalla telefonata all'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: io ero stato in un altro appartamento, quindi non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788954xx

LA MIA RECENSIONE:
Da amante delle donne alte (e delle donne dell'Est Europa) qualche tempo fa mi sono lasciato tentare dall'annuncio di Emma. Lei a quanto capisco fa la sponda fra Casale e Saluzzo (o Savigliano? va beh, da quelle parti), e in questi giorni è a Casale, per cui recensisco per chi voglia andare a trovarla.
Lei è quella delle foto, l'anno scorso era più magra rispetto a quanto si vede nelle foto attuali. E' una cavallona di quasi 1 e 80, capelli splendidi, gran bel visino e seno da urlo. Se l'attitudine fosse proporzionale all'aspetto ci sarebbe da fare l'abbonamento! Invece è abbastanza scazzata e frettolosa - diciamo che fa il compitino senza infamia e senza lode. Sarà che sono abbastanza giovane, sarà stato un DATY ben fatto, sarà stato che sono sempre molto cortese e gentile, con me a un certo punto il ghiacciolo un pochino si è sciolto, aumentando la partecipazione e arrivando addirittura a qualche bacetto sulle labbra (e, sottolineo, partito da lei e non da me), ma all'inizio ammetto che mi stava smontando un po'.
Comunque: BJ nella media, forse con un po' troppa mano e non di lunga durata; DATY piacevole, lei totalmente depilata e pulitissima; pelle splendida. RAI1 nelle classiche tre posizioni, anche qui da un punto di vista delle prestazioni siamo nella norma, ma devo ammettere che vederla cavalcarti a smorza con quel fisico che si ritrova(va), e con quel bel visino e con quei capelli che ondeggiano è sicuramente una gran bella vista.
Diciamo che non è un missile ma non è neanche una che ti viene voglia di fidelizzare, anche se chissà, magari da fidelizzata migliorerebbe: ma io comunque non ho voglia di fare l'investimento necessario.

Ecco fatto, buona patata a tutti!

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 376
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 121
  • 3.jpg
    3.jpg
    27 KB · Visite: 121
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Biellese
Ciao saintsaenns, i miei complimenti...... in questi giorni leggo che ti sei impegnato, belle rece di conseguenza i miei like.
 
Commenta
Alto