Emma + Sabrina - Bakecaincontri - Modena

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... v925375281 + http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... eg26518601)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma e Sabrina
NAZIONALITA': rumena e moldava
ETA': poco più di 20 e quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai oppure bbbj+cim, fino a 100 all inclusive
RATE CONCORDATO: 50 + 50 per tutto meno rai1 e rai2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': quando sono andato io ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Normalmente, se parto dall'ufficio per andare appositamente da un fornitore che sta in un'altra provincia e il suddetto mi chiama che sono quasi arrivato per rimandare l'appuntamento di due ore, mi girano le balle come pale di elicottero. nel caso specifico mi sento in debito con lui per aver fatto ciò, visto che lo spostamento di orario mi ha permesso di fare la conoscenza delle due figliole. cercando di sfruttare al meglio il lasso tempo che si era creato, ho subito telefonato ad emma per cercare almeno di bloccarne una con la speranza che, dato l'orario inconsueto, anche la socia fosse libera e disponibile. per non dare nell'occhio ho preso appuntamento solo con emma in modo da arrivare in casa e decidere in tempo reale se optare per il duo oppure no. nonostante l'orario decisamente mattutino era già sveglia, non aveva appuntamenti ed era ben felice di ricevermi, fortunatamente non ero ancora oltre modena città quindi rapido cambio di direzione e via verso il baccellodromo, a quell'ora popolato di persone normali intente a svolgere attività normali, il tutto sotto un bel sole splendente. al mio arrivo emma era ancora in canottierina e infrachiappe, sabina/sabrina si era appena vestita per uscire e stava finendo di truccarsi, dopo una rapida chiaccherata su ciò che era possibile fare chiediamo a sabina/sabrina se poteva rinviare la sua uscita unendosi a noi. ricevuta risposta positiva io mi dirigo verso il bagno già ingorillito mentre loro due iniziano a spogliarsi. emma è davvero un gran bel fighino, non è il tipo di donna che preferisco perchè un pò troppo velina e un pò troppo giovane, ma avercene di "lamentele" così. sabrina è un pò meno giovane, con il culo un pò più grosso e cellulitico, un viso non eccezionale e due tette da paura (in senso negativo), però ha una faccia da maiala che metà basta...
esco dal bagno e le trovo tutte e due di pecora sul lettone, con sti due culi nudi al vento, e mi sale la pressione all'istante, finisco di spogliarmi in una frazione di secondo e un attimo dopo sono sul lettone anche io estasiato dalle 4 chiappe che mi guardano ammiccanti. una mano su un culo e l'altra sull'altro e via una ravanata stereo da infarto, consapevoli di possedere due oggetti del desiderio alquanto apprezzati si muovono perfettamente sincronizzate, uno spettacolo! sentendo che la pressione aumentava ulteriormente decido di sdraiarmi e di lasciarle fare. emma mi ha piantato la lingua in bocca mentre l'altra mi ha piluccato dalla punta della testa alla punta dei piedi, evitando accuramente fratellino e cuginetti, inversione di ruolo con medesimo risultato, anche se l'fk di emma l'ho trovato più performante, probabilmente solo perchè più in sintonia con il mio modo di baciare. a quel punto, già interamente piluccato in ogni dove tranne che li, le ho indirizzate verso "il grande centro", una al fratellino e l'altra ai cuginetti. brave! devo proprio dire che sono brave, l'unica cosa veramente difficile è stata capire chi delle due lo succhia meglio, per cercare di capirlo ho fatto in modo che entrambe passassero due volte ciascuna dalla asta agli zebedei e viceversa, ma alla fine non sono riuscito a stabilire una gerarchia precisa, tanto è vero che quando ho sentito che stavo per giungere al termine della sessione ho lasciato le cose come stavano perchè tanto non sarebbe cambiato praticamente nulla.
l'orgasmo. definirlo orgasmo, venuta, esplosione o qualsiasi altro vocabolo è veramente riduttivo. praticamente ho sentito una sciabolata che mi partiva dall'alto, una dal basso e un'altra dal centro della pancia e tutte e tre sono contemporaneamente confluite verso/attraverso l'uccello dando origine ad una eruzione da far vergognare quella del krakatoa del 1883, ho rischiato di venire sbalzato contro il muro dal rinculo, ho sparato fuori un getto ad almeno 500 atmosfere, il primo schizzo è stato così imponente che dubito fortemente sabrina non ne abbia ingoiato suo malgrado almeno la metà, poi il tutto è andato avanti ancora per svariati secondi, una specie di tsunami dal quale il suo piercing nella lingua si è salvato per miracolo, e le va riconosciuto inoltre che non si è staccata dall'uccello fino a quando non l'ho estratto io dalla sua bocca, quando si è alzata per correre in bagno a sputare aveva le guance gonfie di broda........ cim fenomenale!!! d'altronde, come diceva spesso un mio caro amico, il buongiorno si vede dal pompino!
rivestimento con buon dialogo, promessa di rivedersi a presto sempre in trissone per infilzare i loro aulici culi e via.

cell index emma aka emilia 34906381xx
cell index sabrina/sabrina 38949121xx
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:1k9dln82][attachment=0:1k9dln82]Sabrina.jpg[/attachment:1k9dln82][/spoiler:1k9dln82]
[spoiler:1k9dln82][attachment=1:1k9dln82]Emma.jpg[/attachment:1k9dln82][/spoiler:1k9dln82]

quindi.......il terremoto/tsunami della valle padana l'hai generato tu :rofl:
esticaz :biggrin: complimenti :good:

 

Allegati

  • Emma.jpg
    Emma.jpg
    20,5 KB · Visite: 2.087
  • Sabrina.jpg
    Sabrina.jpg
    37,8 KB · Visite: 2.035
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
grandeeeee.. recensione degna di un premio pulizzer....... ottimo.... appena in zona da timbrare..
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Telefonato stasera mi risponde una certa emilia, mi dice di trovarsi in zona modena 2 ma non capisco la strada, a questo punto me la URLA al telefono, dicendomela sbagliata, forse ho capito dove è.
Al telefono mi è sembrata molto scazzata non vorrei si nsaacondesse un missile terra aria :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... v925375281 + http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... eg26518601)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma e Sabrina
NAZIONALITA': rumena e moldava
ETA': poco più di 20 e quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (googlando ci sono dei siti dove ci sono foto più "efficaci" di Emma)
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai oppure bbbj+cim, fino a 100 all inclusive
RATE CONCORDATO: 150 3some no anal
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, per me Emma meglio dal vivo
ATTITUDINE: adatte
REPERIBILITA': al primo colpo, fino all'1 di notte


[citazione]

Take me down to the Bacelly City, Where the grass is green and the girls are pretty, Take me home.



A me le due zoccolette son piaciute assai.

La più carina, Emilia/Emma (a parer mio meglio che in foto), è un qualcosa
che io trovo semplicemente irresistibile. Se non fosse stato già così tardi sarei
tornato a riscoparmela in seduta individuale pochi minuti dopo essere uscito.
Intendiamoci, non è una strafiga, carina, ma non strafiga, solo che....vado
pazzo per quel tipo di troietta. Perchè? Perchè è genuina, fresca, impertinente,
ha le sue cosine al posto giusto, la buzzettina da junkfood le dona molto, e poi,
come dicevo è assai troietta, il che in tal contesto non guasta affatto, dico bene?
Mi meraviglio solo di una cosa: è qui da un anno (con tanto di recensioni) e non
me ne ero mai accorto. Non sò più er Guru de na vorta...

La meno carina, ma non per questo meno efficace, Sabina/Sabrina/Anna, è
una maiala da combattimento (con addosso tutti i segni dei molti) di proporzioni
bibliche. Tremende le zizze, sembra che un fabbro gliele abbia martellate sopra
un'incudine. Intrigantissimo lo sguardo suino, che con un occhio frigge il pesce e
con l'altro guarda il gatto, oppure volendo, con un occhio ti fa una pompa e con
l'altro guarda l'amica non se ne stia li con le mai in mano. Ma, come dicevo,
arrapantissima nel contesto a tròis perchè sapiente regista delle riprese e carismatica
capo branco del bocchino, cioè praticamente una maiala alfa...

Pur non lesbegiando tra loro e quindi togliendo al mènage quel tocco di zozzeria
che tanto mi avrebbe appagato di più, le due, col sottoscritto, hanno fatto
comunque centro. Come hanno fatto? Semplice. Già mi attendevano belle lustre
ed oliate (avevo chiesto espressamente il 3some ed Emilia "Ma certamente, è la
specialità della casa") ed appena sono entrato non ho fatto in tempo a salutare
che mi si sono avvinghiate addosso riempiendomi di attenzioni e complimenti
e....lingua in bocca, risucchiamenti di orecchie, ciuppature di capezzoli, pompe
cabrio, pure la messa in piega mi hanno fatto, tutto...e sempre allegre, sorridenti,
dalla battuta pronta, pulitissime, secsi, efficaci, capaci, zozze...

Poi decoroso il loft, servizio igienico concesso e pulito, nessunissima fretta, facile reperibilità.

Uniche note che influiscono negativamente sul giudizio finale che se no sarebbe davvero
eccelso sono no fingering, no lesbo, l'estetica non proprio idilliaca di quella che abbiamo
chiamato la maiala alfa e quella sensazione che mi pervade in macchina, sulla via del ritorno,
che sono appagato ma non completamente appagato. Credo che si. Se fossi tornato sui miei
passi a riscoparmi la maiala beta (Emilia/Emma) forse avrei fatto quadrare il cerchio.

Per il resto, avercene di possibilità di svago scopereccio così competitive.


Con simpatia, Gomez :smile:


150/40/7.5

dfk
daty
bbj
69
ar
rai1
cob
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... v925375281 + http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... eg26518601)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma e Sabrina
NAZIONALITA': rumena e moldava
ETA': poco più di 20 e quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (googlando ci sono dei siti dove ci sono foto più "efficaci" di Emma)
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai oppure bbbj+cim, fino a 100 all inclusive
RATE CONCORDATO: 150 3some no anal
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, per me Emma meglio dal vivo
ATTITUDINE: adatte
REPERIBILITA': al primo colpo, fino all'1 di notte


[citazione]

Take me down to the Bacelly City, Where the grass is green and the girls are pretty, Take me home.



A me le due zoccolette son piaciute assai.

La più carina, Emilia/Emma (a parer mio meglio che in foto), è un qualcosa
che io trovo semplicemente irresistibile. Se non fosse stato già così tardi sarei
tornato a riscoparmela in seduta individuale pochi minuti dopo essere uscito.
Intendiamoci, non è una strafiga, carina, ma non strafiga, solo che....vado
pazzo per quel tipo di troietta. Perchè? Perchè è genuina, fresca, impertinente,
ha le sue cosine al posto giusto, la buzzettina da junkfood le dona molto, e poi,
come dicevo è assai troietta, il che in tal contesto non guasta affatto, dico bene?
Mi meraviglio solo di una cosa: è qui da un anno (con tanto di recensioni) e non
me ne ero mai accorto. Non sò più er Guru de na vorta...

La meno carina, ma non per questo meno efficace, Sabina/Sabrina/Anna, è
una maiala da combattimento (con addosso tutti i segni dei molti) di proporzioni
bibliche. Tremende le zizze, sembra che un fabbro gliele abbia martellate sopra
un'incudine. Intrigantissimo lo sguardo suino, che con un occhio frigge il pesce e
con l'altro guarda il gatto, oppure volendo, con un occhio ti fa una pompa e con
l'altro guarda l'amica non se ne stia li con le mai in mano. Ma, come dicevo,
arrapantissima nel contesto a tròis perchè sapiente regista delle riprese e carismatica
capo branco del bocchino, cioè praticamente una maiala alfa...

Pur non lesbegiando tra loro e quindi togliendo al mènage quel tocco di zozzeria
che tanto mi avrebbe appagato di più, le due, col sottoscritto, hanno fatto
comunque centro. Come hanno fatto? Semplice. Già mi attendevano belle lustre
ed oliate (avevo chiesto espressamente il 3some ed Emilia "Ma certamente, è la
specialità della casa") ed appena sono entrato non ho fatto in tempo a salutare
che mi si sono avvinghiate addosso riempiendomi di attenzioni e complimenti
e....lingua in bocca, risucchiamenti di orecchie, ciuppature di capezzoli, pompe
cabrio, pure la messa in piega mi hanno fatto, tutto...e sempre allegre, sorridenti,
dalla battuta pronta, pulitissime, secsi, efficaci, capaci, zozze...

Poi decoroso il loft, servizio igienico concesso e pulito, nessunissima fretta, facile reperibilità.

Uniche note che influiscono negativamente sul giudizio finale che se no sarebbe davvero
eccelso sono no fingering, no lesbo, l'estetica non proprio idilliaca di quella che abbiamo
chiamato la maiala alfa e quella sensazione che mi pervade in macchina, sulla via del ritorno,
che sono appagato ma non completamente appagato. Credo che si. Se fossi tornato sui miei
passi a riscoparmi la maiala beta (Emilia/Emma) forse avrei fatto quadrare il cerchio.

Per il resto, avercene di possibilità di svago scopereccio così competitive.


Con simpatia, Gomez :smile:


150/40/7.5

dfk
daty
bbj
69
ar
rai1
cob

Sei un autentico ibrido tra lo scrittore e il poeta.
Un vero connubbio tra prosa e poesia, il tuo racconto.
...e come vedo, un affermato biologo naturalista della suinità :biggrin:
Il carissimo Charles, Darwin ovviamente, come si dice..."ti fa na sega".
Davvero chapeau :hi:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
gustavo61 ha scritto:
...e come vedo, un affermato biologo naturalista della suinità :biggrin:
Il carissimo Charles, Darwin ovviamente, come si dice..."ti fa na sega".
Davvero chapeau :hi:

Si gustavo, trovo che una buona infarinatura riguardo quello che
concerne i meccanismi che biologicamente ci hanno portato ad essere ciò
che siamo noi, specie umana, al giorno d'oggi, sia di indiscutibile aiuto
per capire gli stessi meccanismi che regolano il funzionamento di tutto ciò
che ci circonda.
Bottane comprese...

:smile:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5j27016509

foto di Sabina/Sabrina/Biondina "in chiaro" (qualcuno snappizzi sivuplè, prima che di ella non rimanga jpg.)
che dire...poteva sceglierne delle meglio, comunque da apprezzare per l'onestà imprenditoriale...
mica da tutti metterci la faccia e soprattutto il proprio strato adipo/cellulitico cosi...bellamente (?!?)
altresì ribadisco, "non un granchè" ma puttanologicamente efficace... :shok:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
foto di Sabina/Sabrina/Biondina "in chiaro"
[spoiler:xn1vya9n][attachment=1:xn1vya9n]1.jpeg[/attachment:xn1vya9n][attachment=0:xn1vya9n]2.jpeg[/attachment:xn1vya9n][/spoiler:xn1vya9n]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    26,1 KB · Visite: 548
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    16,8 KB · Visite: 529
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
291
Reaction score
8
Località
L'è famósa ad un livèl internasiunèl per l'indóstr
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/biondina-completta-prel-al-kxny27454233
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma e Sabrina
NAZIONALITA': Non chiesto perché non mi interessava
ETA': non ho chiesto nemmeno questo tanto era l'ingrifo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50 fino a 100 all inclusive
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo colpo di domenica

L'incontro risale a 20 giorni fa circa, ma, prima non avevo tempo per inserire la rece e poi
la manutenzione del sito ha fatto il resto.
L'obiettivo primario era un altro, ma visto che si era spostata in trasferta a Ferrara, ho provato a fare il numero
di Emma che mi ha risposto subito.:spiteful:
Ero dall'altra parte della città, ma in 15 minuti ero sotto il palazzone del baccellodromo.
Salgo, ma al cell. mi sono scordato di chiedere a quale piano era la stanza......
Appena entro ho una mega vampata di calore.....loro avevano addosso solo l'intimo, io piumino e la location pareva una sauna.
Le due fighette sono veramente da paura......un vero ingrifo....specie Sabry....quando la scxxi lei ti guarda in un modo che ti arrapa a mille.:w00tmesalia::w00tmesalia:
Decido subito per la tripletta. Verso l'obolo prima di iniziare perchè Emma dice che non si fida.:shok:
Vederle mentre si dedicano entrambe al mio amichetto è uno spettacolo impagabile.
Un susseguirsi di lingue in bocca con una mentre l'altra procede con la favella più in basso.:woottrizomeno:
Passo al trombo ma, ahimè non resisto a lungo....la Sabry si dimena come una serpe.
Finale con CIM.
L'unica nota negativa è che ad un certo punto Emma ha risposto al cell.....avrà ripetuto l'indirizzo almeno 3 volte tanto era duro di comprendonio l'amico dall'altro capo dell'apparecchio.
Comunque tornerei solo per una singola con la Sabry.....:whistle3:

Gomez Style: 150/30/7.5
 
Commenta
Alto